NP del forum, quanto è importante l'altezza?

A me no, perché io sono magro e non mi piacciono le obese. Mi piacciono le curve e i grossi seni, non mi piacciono le magre e le spooky scary skeleton, e non mi piacciono le obese sformate. Mi piace la forma femminile perché non sono frocio, seno, culo, curve, niente di strano o che richieda palestra o genetica superiore. Vorrei una più bassa di me e con un corpo non deforme, un corpo normale e morbido, femminile.

Però sono sempre dell'idea che anche le cesse obese come quella che abita sotto casa mia, che è 150cm x 150kg e sta con uno alto 190 muscoloso e almeno un 6 di viso non starebbe con uno come me a prescindere solo per l'altezza.
Quando il 190cm da 6 abbondante muscoloso con ottimo frame sta con la CO 150x150 che speranza ha la ceppa secca da 160cm x 60kg senza neanche il bel soldino?

Il capo boomer blupillato ha la fidanzata (e non la moglie o la famiglia come gli altri boomer della sua età ma più belli) solo perché over 50 non conta più il belfaccino, va bene il provider che col suo stipendio da capo ti mantiene.

Ma per quelle già della mia generazione il belfaccino e l'altezza sono l'unica cosa che conta, non conta nient'altro. A meno che io non mi voglia accontentare di una di 10 anni più vecchia di me, col bodycount a due cifre e col marmocchio al seguito, sono condannato a copare e subire crudezze e rifiuti per sempre, e con me tutti quelli come me. Se sei basso non c'è speranza.
Se non puoi negare le cattive notizie, inventane di nuove per distrarre. Usano sempre lo stesso schema (Austrian Painter©). Non lo ammetteranno mai.

Seh vabbè ogni volta te ne esci con una nuova puttanata che hai sentito solo tu
Ok se sei 163 dimmi quanto è alto quello che ti sta dando il cazzo in questo periodo e quanto era alto il più basso al quale hai permesso di darti il cazzo. Non giriamo intorno alla questione, andiamo subito al punto. Alla fine sono numeri, è matematica.

Come il mio collega vergine bruttissimo che dice di non essere incel perche [cope pazzesco assurdo insensato], non giriamo intorno ai fatti, se non sei appagato su un piano romantico-sessuale sei incel, non inventare scuse e non copare, non girare intorno alla verità.

Stai con uno più alto o no, e se si, di quanto più alto? E quanto era alto il più basso a cui l'hai data?

Io pure esco di casa per lavoro e ho notato la stessa cosa. Credo che quello che mi precluda una vita "normale" sia la mia altezza, ancora più della mia estetica sotto il 6. Io abito a Milano e quando vado nei grandi centri commerciali vedo sempre nane con spilungoni, o alte con altissimi. Per una 150 devi essere minimo 170. Mai vista in vita mia uno basso con una più alta, è impossibile, e quindi non lo concepisco come non lo concepiscono le NP.

In ogni caso, datemi suicidefuel. Ditemi quanto fanno cagare gli uomini bassi, e quanto sono poco attraenti. Stasera voglio stare male.
Due delle mie ex erano più alte di me, quindi non sempre è così, ovviamente molto raro

Due delle mie ex erano più alte di me, quindi non sempre è così, ovviamente molto raro
Ok ma di quanto e quanto sei alto tu stesso? Sei 180 e sei stato con una stangona 182 dell'est europa? O sei un nano belsoldinato, come dice il capo boomer blupilllato, che "anche berlusconi ha iniziato a fare l'animatore sulle navi da crociera e quindi ogni basso ce la può fare perché l'altezza non conta"? Sono necessari più dettagli.

Ora le femmine, per colpa dei social, devono avere il ragazzo instagrammabile. Quello alto 160 non va più bene perché moggato da tutti, fa niente se sei 150 e lui comunque ti supera di 10cm. Deve essere più alto della media

Ok ma di quanto e quanto sei alto tu stesso? Sei 180 e sei stato con una stangona 182 dell'est europa? O sei un nano belsoldinato, come dice il capo boomer blupilllato, che "anche berlusconi ha iniziato a fare l'animatore sulle navi da crociera e quindi ogni basso ce la può fare perché l'altezza non conta"? Sono necessari più dettagli.

Ora le femmine, per colpa dei social, devono avere il ragazzo instagrammabile. Quello alto 160 non va più bene perché moggato da tutti, fa niente se sei 150 e lui comunque ti supera di 10cm. Deve essere più alto della media
Sono alto 1.73 e quelle erano poco più di 1.75

tutta colpa di quel incelliere che ha inventato fascbuck e sta pure con una cinese orrenda

Sono alto 1.73 e quelle erano poco più di 1.75
Ok, beh comunque siete tutti e due nella media. Però la femmina che all'aperitivo mette i tacchi e ti mogga in altezza sarà stato sicuramente un fattore sul perché non state più assieme. Io non ce la faccio, sto troppo male per la mia altezza insufficiente. E non posso farci niente per risolvere il problema. Sono bloccato in una situazione inaccettabile e impossibile da risolvere. Anche lookmaxxando non sarò un 6 e non sarò alto, e questo è sufficiente ad annullare ogni mia altra qualità (non che ne restino molte dopo il downfall). Le NP non possono capire perché anche la più brutta e deforme avrà qualcuno disposto a darle ciò che le serve per soddisfare i suoi bisogni primari di essere umano e anche di più. A me tutto è precluso per delle caratteristiche che non ho scelto e che non posso risolvere. La più brutta e obesa può fare la dieta, infighettarsi con vestiti e trucco, migliorare la personalità e la cultura e via dicendo, e diventare una stacy o una becky. Io non potrò mai diventare alto nè bello, quindi tutto il resto non conta.
È davvero demoralizzante una roba del genere.

È finita.

Ultima modifica:
Ok, beh comunque siete tutti e due nella media. Però la femmina che all'aperitivo mette i tacchi e ti mogga in altezza sarà stato sicuramente un fattore sul perché non state più assieme. Io non ce la faccio, sto troppo male per la mia altezza insufficiente.
No, assolutamente visto che dopo è stata con uno che era alto circa come me forse pure un po’ meno.

Anche io rosico per la mia altezza, ma tanto cazzo ci posso fare?

No, assolutamente visto che dopo è stata con uno che era alto circa come me forse pure un po’ meno.

Anche io rosico per la mia altezza, ma tanto cazzo ci posso fare?
Non so, io non ho letteralmente mai visto una stare con uno più basso, tranne in un caso ma lui era straniero. Di italiani che stanno con più alte mai viste. Per questo non riesco a blupillarmi e ad uscire dal downall. L'altezza è tutto così come il teschio. Poi checché ne dica il femminismo e l'ideologia woke, l'uomo deve sempre essere stoico e mai emozionale. Io in real life non frigno e non sbatto i piedini, questo lo faccio sul forum. In real life rispetto le aspettative delle NP e non mi faccio mai vedere vulnerabile. Ma non posso nascondere la mia faccia o la mia altezza insufficiente.

Questo lo dico anche allo strizzacervelli che però è blupillato e mi dice di copare. Ma io ho una mente molto pragmatica e "se non vedo non credo". Io vedo la nana 150x150 col chad muscoloso pugile alto 190, per questo non potrò mai copare.

Non so, io non ho letteralmente mai visto una stare con uno più basso, tranne in un caso ma lui era straniero. Di italiani che stanno con più alte mai viste. Per questo non riesco a blupillarmi e ad uscire dal downall. L'altezza è tutto così come il teschio.

Questo lo dico anche allo strizzacervelli che però è blupillato e mi dice di copare. Ma io ho una mente molto pragmatica e "se non vedo non credo". Io vedo la nana 150x150 col chad muscoloso pugile alto 190, per questo non potrò mai copare.
lo strizzacervelli ha la donna? è alta più o meno di lui?

Comunque anche la mia psicologa dice che l'altezza non è tutto, è che uno alto 170 puo' trovarsi tranquillamente una alta 160cm. Inutile farle capire che il problema sono proprio i miei 170cm in senso assoluto e non relativo.

lo strizzacervelli ha la donna? è alta più o meno di lui?
Ma che ne so... glielo chiederò alla prossima seduta. Però lui è alto e sicuramente essendo medico che oltre ad ascoltare me che fino a prova contraria sono sano di mente ascolta anche i pazzi veri sicuramente ha il belsoldino come tutti i medici.

Io ho scelto apposta uno strizza vecchio e con gli occhiali e la faccia da dottore, coi capelli bianchi e l'effetto aura da luminare. Poi ho la sensazione che non mi ascolti e che faccia i disegnini sul taccuino e poi mi dica di prendere le pillole e di copare ma questo èun altro discorso. Un altro rituale di umiliazione per il brutto di turno, colpevole solo di avere teschio e scheletro inadeguati alla società moderna.

Ultima modifica:
Io ho avuto anche un ragazzo più basso di me, lui circa 160. Gli altri più o meno tra il 172 e il 177, io sono 165. Mi sento più a mio agio con gente della mia altezza o poco più. Ma lo so non faccio testo, sono wallata, erano altri tempi eccetera eccetera

Minchia comunque questi thread che fanno domande alle donne tutti uguali:
- domanda
- risposta
- (se non conferma il preconcetto con cui è stato aperto il thread) ecco bugiarda dici cazzate tutte uguali siete
- (se è esattamente quello che l'autore voleva sentire) Ecco ipergamica pretenziosa tutte uguali siete

Non c'è via d'uscita, una che cazzo scrive scrive arriverà qualcuno a cui non va bene

Comunque, io sono alto, sopra la media direi, e una volta nella vita mi piacerebbe farmene una più grande di me, tipo 1.90, per provare che effetto fa, non una grassa, una grossa, con lo scheletro largo

Indietro