Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti, le np che si occupano di politica sono una barzellettaLa cosa bella è che una di queste np, una volta che ci trovammo a parlare di politica, disse di non saperne proprio nulla. Non sapeva manco la differenza tra potere legislativo ed esecutivo, però ehi... si sente in diritto di sputare veleno contro chi si è astenuto![]()
Comunque io non ti capisco , hai dato a me della extracomunitaria ridendo, dici ste cose ma nemmeno tu sei italiano tf spiegamiste fallite pensavano pure di cambiare qualcosa ahahah. Tutte a nanna ragazze, non contate un cazzo ed è il momento che ve ne rendiate conto
certo che sono italiano ritardataComunque io non ti capisco , hai dato a me della extracomunitaria ridendo, dici ste cose ma nemmeno tu sei italiano tf spiegami![]()
Quanto valuti quel bastardo marocchino di punk 7?Comunque io non ti capisco , hai dato a me della extracomunitaria ridendo, dici ste cose ma nemmeno tu sei italiano tf spiegami![]()
Mai visto ma i marocchini non rientrano tra i miei gustiQuanto valuti quel bastardo marocchino di punk 7?
È la condizione necessaria per avere la targhetta bluepillatoHo votato 5
Suca fascio, io sono più redpillato vero del 95% delľ utenza quiÈ la condizione necessaria per avere la targhetta bluepillato![]()
Dio io che mi prendo del fascio, adoro troppoSuca fascio, io sono più redpillato vero del 95% delľ utenza qui
Fasci morti tuttiDio io che mi prendo del fascio, adoro troppo