Adesso capisco perché sei così fissata con gli stranieriCosa hai capito esattamente spermalat?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Adesso capisco perché sei così fissata con gli stranieriCosa hai capito esattamente spermalat?
No non la dico la nazionalità. Ho scritto che i miei sono stranieri e ho ricevuto 12 notifiche in 2 minuti. Non ho voglia di discutere in questi giorni, penso si sia capito@Charlix comunque non sapevo che i tuoi genitori fossero stranieri. Sono curioso di sapere la nazionalità (se non vuoi dirlo non insisto, la mia è una semplice curiosità).
Si vede che sei /// spermalat, davveroAdesso capisco perché sei così fissata con gli stranieri
Va bene, okok. La mia era solo una domanda. Se non vuoi dirlo, non insisto. Non volevo infastidirti.No non la dico la nazionalità. Ho scritto che i miei sono stranieri e ho ricevuto 12 notifiche in 2 minuti. Non ho voglia di discutere in questi giorni, penso si sia capito
E infatti questa é la feccia della società, a me fanno schifo e vorrei vederli tutti sotto un ponte in povertà Per me chiunque faccia il medico/infermiere deve necessariamente essere una persona emoatica e deve voler aiutare gli altri imprescindibilmente da tutto, in caso contrario non te lo meriti di essere un medico e sei una persona di merdaSei idealista brò. Il 5% fa il medico per vocazione, il resto lo fa per cash, malattia, tredicesima, quattordicesima e perché "pat'm è 'o mierec chiù famos 'e Napule, tengo la strada spianata".
I medici sono una casta, empatia? Come disse qual medico vicino ad un mio conoscente... "Che l'avete portata a fare qua', che vi pensate che possiamo fare? È moribonda"
Aboliresti il quorum? Se non si è d'accordo, anche l'astensione è un diritto.Io non mi aspettavo nemmeno che si superasse la quota-simbolo di 12 milioni di votanti, cosa che invece è avvenuta (14 milioni circa). Falliscono nove referendum su 10 per via del quorum, che io abolirei costringendo gli italiani a muovere il culo ed andare a votare. Il quorum è stato ideato 80 anni fa quando votava il 90% degli aventi diritto e gli altri venivano multati, oggi tutto questo non esiste.
Potrei impazzireFiero di non aver votato, bisogna far capire che ci siamo rotti il cazzo e che tra lavori di merda e donne che non la danno a noi uomini non c'è né può fregare di meno dei poveri marocchini che non hanno la cittadinanza. Astensione unica via, men power![]()
Già sai fra: stra basato come sempre. Mi ci rispecchio praticamente in ogni tuo messaggio.Sei idealista brò. Il 5% fa il medico per vocazione, il resto lo fa per cash, malattia, tredicesima, quattordicesima e perché "pat'm è 'o mierec chiù famos 'e Napule, tengo la strada spianata".
I medici sono una casta, empatia? Come disse qual medico vicino ad un mio conoscente... "Che l'avete portata a fare qua', che vi pensate che possiamo fare? È moribonda"
Non si parla di astensione ma di non aver voglia di andare a votare. Tutti pensano “ah vabbè ma se non vado io che può cambiare”. Questo succede, non cambia un cazzo. E ci lamentiamo di come stia andando la situazione in Italia.Aboliresti il quorum? Se non si è d'accordo, anche l'astensione è un diritto.
Si in un'altro thread abbiamo discusso sui problemi che hanno portato gli stranieri in Italia e tu li stavi difendendo in tutti i modi e mi hai anche dato dell'ignorante quando ti ho fatto esempi e ti ho dato prove. Qua l'unica con il qi basso sei proprio tu anche per averlo scritto in inglese, pensi di essere intelligente solo perché usi parole inglesi a caso e senza senso?Si vede che sei low iq spermalat, davvero
vannacci ha detto di non votareEvidentemente sono persone intelligenti , il fatto che quasi nessuno sia andato a votare é una vergogna e fanno bene ad essere indignate![]()
Nono io sono intelligente e bastaSi in un'altro thread abbiamo discusso sui problemi che hanno portato gli stranieri in Italia e tu li stavi difendendo in tutti i modi e mi hai anche dato dell'ignorante quando ti ho fatto esempi e ti ho dato prove. Qua l'unica con il qi basso sei proprio tu anche per averlo scritto in inglese, pensi di essere intelligente solo perché usi parole inglesi a caso e senza senso?
Vannacci può morirevannacci ha detto di non votare
Ci stavano altri 4 quesiti per migliorare sto problema fratm, ma avete preferito fare il giochino dei politici e farvi togliere quel minuscolo potere democratico che vi rimane: il voto, a causa del quesito sull'immigrazione che hanno infilato lì giusto apposta.Fiero di non aver votato, bisogna far capire che ci siamo rotti il cazzo e che tra lavori di merda e donne che non la danno a noi uomini non c'è né può fregare di meno dei poveri marocchini che non hanno la cittadinanza. Astensione unica via, men power![]()
Forse non hai capito il motivo per cui nessuno è andato a votareNon si parla di astensione ma di non aver voglia di andare a votare. Tutti pensato “ah vabbè ma se non vado io che può cambiare”. Questo succede, non cambia un cazzo. E ci lamentiamo di come stia andando la situazione in Italia.