NP vuole masturbare fratello autistico

beh vabbè, mi sembra più normale la roba scritta da Diluc che il fatto che tu qualche giorno fà abbia scritto che vorresti andare a trans e se vai a trans sei comunque etero e non un piglianculo mordicuscino omosessuale......
Se la trans in questione sembra al 100% una np e non tocco mai il suo cazzo, non sono gay, perché non c'è nessuna caratteristica maschile da cui sono attratto

e i coglioni che iniziano a ballare?

@Kaneki Maestro, pareri?
Chiunque si ecciti per un uomo, consapevole che sia un uomo, anche se esteticamente completamente irriconoscibile in quanto tale, è ricchione, FINE

A me l'idea di piantarlo in culo a una persona che biologicamente è un maschio fa venire il vomito, anche se fosse esteticamente identica al 100% a belen rodriguez nel prime, non lo/a sfiorerei mai in quel modo, piuttosto mi strappo le palle e me le mangio

Chiunque si ecciti per un uomo, consapevole che sia un uomo, anche se esteticamente completamente irriconoscibile in quanto tale, è ricchione, FINE

A me l'idea di piantarlo in culo a una persona che biologicamente è un maschio fa venire il vomito, anche se fosse esteticamente identica al 100% a belen rodriguez nel prime, non lo/a sfiorerei mai in quel modo, piuttosto mi strappo le palle e me le mangio
esattamente, quoto anche le virgole... qua c'è gente che copa dicendo il contrario e robe varie, inventadosi cazzate su cazzate... se ha i cromosomi xy può pure essere la fotocopia di Ester Exposito ma non riuscirei manco a farmi sfiorare, ma non scherziamo proprio... che pezzi di merda........

Beh finché hai detto che ti sei segato dopo averla vista nuda lo posso anche capire, ma che tu dica in un momento di lucidità che te la vuoi scopare a sangue....

La lucidità è andata a fanculo secoli fa, però sì, non hai letto la parte dopo però...

che poi alla fine è solamente una "idealizzazione" contorta, fisicamente non credo riuscirei a guardarla dritto negli occhi e sbatterglielo in figa per dirti, è più la questione taboo che circonda la dinamica ad arraparmi

Capisci che intendo no?

esattamente, quoto anche le virgole... qua c'è gente che copa dicendo il contrario e robe varie, inventadosi cazzate su cazzate... se ha i cromosomi xy può pure essere la fotocopia di Ester Exposito ma non riuscirei manco a farmi sfiorare, ma non scherziamo proprio... che pezzi di merda........
Boh io la penso in un altro modo, per me ad esempio è molto più gay uno a cui piace farsi infilare i dildi in culo dalla propria ragazza

Indietro