Giovanni_Curzolini
Member
hai una sorella?Che sogno farsi segare dalla sorella
Potrei essere ancora in tempo a fingermi autistico...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai una sorella?Che sogno farsi segare dalla sorella
Potrei essere ancora in tempo a fingermi autistico...
sihai una sorella?
l'hai mai vista completamente nuda?
contava solo farsi le seghe a due mani a pugno sulla sorella di Dilucl'hai mai vista completamente nuda?
sil'hai mai vista completamente nuda?
e ti ha eccitato vederla nuda?
mi sono segato 2 volte subito dopo averla vistae ti ha eccitato vederla nuda?
e lei? pensi potrebbe essere attratta da te?mi sono segato 2 volte subito dopo averla vista
Lei non sa nulla, 0% possiblità che sia attratta, non ha mai dato alcun segnale, ma giustamente direi, sta merda è roba da psicopatici, ne sono consapevole, e pure io ovviamente non le ho mai fatto capire che me la scoperei a sangue, è un'attrazione che rimarrà per sempre segreta, che poi alla fine è solamente una "idealizzazione" contorta, fisicamente non credo riuscirei a guardarla dritto negli occhi e sbatterglielo in figa per dirti, è più la questione taboo che circonda la dinamica ad arraparmie lei? pensi potrebbe essere attratta da te?
ma è carina/ha un bel fisico?Lei non sa nulla, 0% possiblità che sia attratta, non ha mai dato alcun segnale, ma giustamente direi, sta merda è roba da psicopatici, ne sono consapevole, e pure io ovviamente non le ho mai fatto capire che me la scoperei a sangue, è un'attrazione che rimarrà per sempre segreta, che poi alla fine è solamente una "idealizzazione" contorta, fisicamente non credo riuscirei a guardarla dritto negli occhi e sbatterglielo in figa per dirti, è più la questione taboo che circonda la dinamica ad arraparmi
C'hai il cazzo in mano mentre ti leggi le mie risposte bastardone?ma è carina/ha un bel fisico?
Quanti anni aveva quando l’hai vista senza veli?C'hai il cazzo in mano mentre ti leggi le mie risposte bastardone?
Comunque sì, è sempre stata una bella ragazza
Cominci a spaventarmi frà...Quanti anni aveva quando l’hai vista senza veli?
Stai trollando...Lei non sa nulla, 0% possiblità che sia attratta, non ha mai dato alcun segnale, ma giustamente direi, sta merda è roba da psicopatici, ne sono consapevole, e pure io ovviamente non le ho mai fatto capire che me la scoperei a sangue, è un'attrazione che rimarrà per sempre segreta, che poi alla fine è solamente una "idealizzazione" contorta, fisicamente non credo riuscirei a guardarla dritto negli occhi e sbatterglielo in figa per dirti, è più la questione taboo che circonda la dinamica ad arraparmi
Stai trollando...
DIMMI CHE STAI SOLO TROLLANDO BASTARDO, HO BISOGNO DI SENTIRMELO DIRE
beh vabbè, mi sembra più normale la roba scritta da Diluc che il fatto che tu qualche giorno fà abbia scritto che vorresti andare a trans e se vai a trans sei comunque etero e non un piglianculo mordicuscino omosessuale......Stai trollando...
DIMMI CHE STAI SOLO TROLLANDO BASTARDO, HO BISOGNO DI SENTIRMELO DIRE
Ti scandalizzi per poco amico mio, questo non è niente...comunque in questo thread si vede che ci siamo proprio lasciati andare e abbiamo mostrato la nostra vera natura da incel malati mentali... l'ultima pagina è da brividi