Nuova esperienza ieri sera discoteca

ieri non ti sei drogato, ma poco fa sì, vero? altrimenti questo post non si spiega
Nono,sto volutamente esagerando per farvi un po' di show
Comunque sono convinto di ciò che dico
Non sono religioso ma ho trovato qualcosa che mi fa superare la disperazione esistenziale

Ieri non mi sono drogato sto scculanald mana per una serata particolare in cui raggiungerò l'ascensione superma,nel mondo delle meraviglie senza fine
Per fomentarmi immaginavo che il mio corpo fosse pervaso da lingue di fuoco ed energia,ho utilizzato la respirazione per facilitare il recupero muscolare
Ho riso di gusto e f
Goduto delle sinfonie hardcore miste ai canti
In alcuni momenti ho sperimentato altezza pari alla botta di MD pur essendo sano ed integro
Sono pronto al grande bagliore

S ho mangiato tanto perché ho consumato molta energia ballando 7 ore di fila
Capito, contava solo tanjiromaxxare

In discoteca conta moltissimo il primo impatto, è diverso rispetto ad una ragazza che entra nella tua cerchia sociale dove potresti avere costruito un tuo status e venire percepito meglio di quello che sei effettivamente. Oppure anche in nicchie specifiche, dove puoi acquisire più valore perché dove ci sono altre dinamiche che premiano maggiormente per altre caratteristiche.
Abitante è molto più bello di me e non ha combinato nulla... dal vivo conta molto altro non solo l'aspetto, pure io so andato in discoteca ieri ma non dico niente

In discoteca conta moltissimo il primo impatto, è diverso rispetto ad una ragazza che entra nella tua cerchia sociale dove potresti avere costruito un tuo status e venire percepito meglio di quello che sei effettivamente. Oppure anche in nicchie specifiche, dove puoi acquisire più valore perché dove ci sono altre dinamiche che premiano maggiormente per altre caratteristiche.
In questi posti vedo un botto di norme(non carini,normie normie),che rimorchiano perché molto disinibiti,anche se si muovono come scimpanzé
E carini rimanere a secco
Che poi manco dipende da te ma da come sta messa la tipa che hai davanti,devi aver culo.
Se trovi la tizia che cerca solo egoboost salvo essere dio ti rifiuta a prescindere.
Sett scorsa mi è bastato uno sguardo e due frasi per scopare perché l tipa era predisposta a me
Ho fatto serate a trovarci anche con 10 e passa tipe per prendere solo pali

Abitante è molto più bello di me e non ha combinato nulla... dal vivo conta molto altro non solo l'aspetto, pure io so andato in discoteca ieri ma non dico niente
Il primo passo lo devi fare sempre e comunque te, magari se sei proprio bello può succedere che la tipa inizia per prima la conversazione o ti guarda più insistente del solito sorridendoti magari e li devi comunque essere attento e capire tu, l' unica cosa che cala drasticamente con l' alzarsi del voto estetico é la quantità di pali che puoi ricevere alla fine

Non devi fare nulla con le tipe che incontri in discoteca
Io le disco truzze o per i 30enni le ho cominciate a frequentare tardi, ma vedevo lontano 1 km se una mi fissava, che a 30 anni ero stupendo
Non è necessario impiastricciarsi di sudore, ballare in pista e lanciare baci alcolici
Io però prima dei 30 ho fatto solo disco rock e concerti, dove se ti metti a ballare e ti strusci chiamano la sicurezza, le ragazze sono lì per la musica e per conoscere dei ragazzi con le loro passioni. Su 50 concerti credo d'aver visto una volta un boiler che beveva dal sacro augello nel cesso pubblico e poi mai piu.
In realtà per questa musica io ci vado in primis per ballare
Infatti ho fatto serate a non provarci proprio
Ieri la domanda della sigaretta era partita a cuore leggero perché volevo qualcosa da fare mentre stavo in coda, però la tipa m'ha fatto gli occhi dolci ed era loquace quindi è iniziato il cinema

Il primo passo lo devi fare sempre e comunque te, magari se sei proprio bello può succedere che la tipa inizia per prima la conversazione o ti guarda più insistente del solito sorridendoti magari e li devi comunque essere attento e capire tu, l' unica cosa che cala drasticamente con l' alzarsi del voto estetico é la quantità di pali che puoi ricevere alla fine
Ogni tanto ci provano lori ma è rarissimo
Cmq anche quando ti guardano o si avvicinano spesso è per trollare e egoboostarsi
Tra l'altro ballare troppo bene è un malus quindi se vai per provarci non puoi neanche goderti bene la musica,ma devi limitarti a ondeggiare allo stesso ritmo della ragazza e farle fare qualche piroetta finché non se lo fa appoggiare
Oppure beccare una che sa ballare bene ma sono rarissime

Se posso dire la mia mi sembra un po’ da psichiatria però potrei sbagliarmi… sicuramente un uomo che ci ha provato con 500 ragazze saprà dirti meglio
mi sa che uso la carta magia spade rivelatrici e le chiedo perché me lo chiede visto com'è andata ieri
@Charlix
La luce suprema porta la verità
Devi aprire il terzo occhio cara,se resisti su questo forum fino ad aprile dell'anno possimo ti svelerò come fare
(Wwoof+meditazione+doccia fredda+gorgonzola prima di dormire+possibilmente LSD)
Ma manca una cosa
Cmq pianifico di portare il fdb a un rave a breve inizio a organizzare @#Anakin poi vi spiego anche per il trasporto

1000023163.jpg

Indietro