Nuova esperienza ieri sera discoteca

mi sa che uso la carta magia spade rivelatrici e le chiedo perché me lo chiede visto com'è andata ieri
@Charlix
La luce suprema porta la verità
Devi aprire il terzo occhio cara,se resisti su questo forum fino ad aprile dell'anno possimo ti svelerò come fare
(Wwoof+meditazione+doccia fredda+gorgonzola prima di dormire+possibilmente LSD)
Ma manca una cosa
Cmq pianifico di portare il fdb a un rave a breve inizio a organizzare @#Anakin poi vi spiego anche per il trasporto

Visualizza allegato 16858

Ma cosa cavolo vai a chiedere in modo diretto.
Ti premetto che sono fermo a due pagine fa perché sto topic ha lo stesso tasso di Lsd di woodstock, ma se questa a parte negarti un bacio altro non ha fatto, è legittimo da parte sua
Se ti chiede di uscire bisogna vedere cosa vuol fare.
Vuole fare serata in discoteca con te?
Scaffale, perché gli fai da beta
Vuole davvero uscire con te e fare qualcosa di mirato?
Escici. Alla fine se è una bella figa rimorchiata in disco e vuole vederti di nuovo, vai

mi sa che uso la carta magia spade rivelatrici e le chiedo perché me lo chiede visto com'è andata ieri
@Charlix
Devi aprire il terzo occhio cara,se resisti su questo forum fino ad aprile dell'anno possimo ti svelerò come fare
Ma manca una cosa
Cmq pianifico di portare il fdb a un rave a breve inizio a organizzare @#Anakin poi vi spiego anche per il trasporto

Mi fai morire ahahahahahah
Al gorgonzola mi hai persa comunque, spero non sia così fondamentale

Ma cosa cavolo vai a chiedere in modo diretto.
Ti premetto che sono fermo a due pagine fa perché sto topic ha lo stesso tasso di Lsd di woodstock, ma se questa a parte negarti un bacio altro non ha fatto, è legittimo da parte sua
Se ti chiede di uscire bisogna vedere cosa vuol fare.
Vuole fare serata in discoteca con te?
Scaffale, perché gli fai da beta
Vuole davvero uscire con te e fare qualcosa di mirato?
Escici. Alla fine se è una bella figa rimorchiata in disco e vuole vederti di nuovo, vai
In realtà mi è già successo con un'altra che però in discoteca mi era saltata addosso,uscita, niente sesso(mentre mi dice che andò a casa di un 34 enne che le offri coca ma rifiutò, però hanno scopato lol)
Secondo me vuole farmi perdere tempo e tirarmi in qualche giro di malattia mentale prima di ripartire per la sua terra
La mia domanda diretta non serve a nulla semplicemente vorrei farla riflettere sul suo nonsense

Mi fai morire ahahahahahah
Al gorgonzola mi hai persa comunque, spero non sia così fondamentale
Amplifica fortemente i sogni se lo mangi poco prima di dormire
Se hai difficoltà per il sapore forte potresti accompagnarlo con pane e chiuderti il nasino con una molletta di quelle rivestite in cotone sulla pinza

Amplifica fortemente i sogni se lo mangi poco prima di dormire
Se hai difficoltà per il sapore forte potresti accompagnarlo con pane e chiuderti il nasino con una molletta di quelle rivestite in cotone sulla pinza
Non sto comprendendo una cippa. Perchè dovremmo mangiare gorgonzola prima di cena? Top

Non sto comprendendo una cippa. Perchè dovremmo mangiare gorgonzola prima di cena? Top
Le muffe al suo interno hanno effetti sull'attività onirica rendendo i sogni più vividi e intensi
Questo succede anche se vai in luoghi naturali e tranquilli per alcuni giorni
Il cervello resetta e l'inconscio inizia a buttare fuori tantissimo materiale
Unisci al gorgonzola e farai dei sogni molto forti,nel mio caso estremamente inquietanti purtroppo

Le muffe al suo interno hanno effetti sull'attività onirica rendendo i sogni più vividi e intensi
Questo succede anche se vai in luoghi naturali e tranquilli per alcuni giorni
Il cervello resetta e l'inconscio inizia a buttare fuori tantissimo materiale
Unisci al gorgonzola e farai dei sogni molto forti,nel mio caso estremamente inquietanti purtroppo
Gorgonzola prima di dormire o prima di cena? Ok

Gorgonzola prima di dormire o prima di cena? Ok
Se riesci mangialo un paio d'ore prima di dormire,evita grandi quantità di carboidrati nelle 3-4, ore prima del sonno perché interferiscono
Per dirti ho mangiato sta polenta al gorgonzola al ristorante con vista montagne,assieme a un tizio del Belgio e un signore anziano
Mentre sorseggiavamo vino rosso,scena figa
La notte sogno un enorme diavolo rosso che emerge dal mare e viene accerchiato da una flotta di scheletri dorati su navi, appunto d'oro
Percepivo che la flotta era lì per difendere l'umanità ma a tempo stesso che era tutta una recita orchestrata dal demonio rosso
L'evento si è poi trasformato in un quadro statico della scena,visto dall'alto,molto forte ed inquietante,il diavolo Rosso era gigantesco,si vedeva solo la sua testa
E aveva enormi cavità nere al posto di occhi e bocca,lunghe corna
Poi mi sono svegliato

@Charlix
Ma manca una cosa

contava solo usare spada rivelatrice sui bodycount delle tipe

Qual'e l'effetto?
Non stai cercando di avvelenarmi vero🤣?
Il consumo di quantità elevate di noce moscata può causare difficoltà di concentrazione, aumento della sudorazione, palpitazioni, dolori fisici e, in casi estremi, allucinazioni e delirio. Particolare attenzione alla sua assunzione è richiesta nel caso in cui si soffra di disturbi psichiatrici.
Dunque, è accertato che la noce moscata possa avere effetti allucinogeni, ma può anche portare a più gravi stati d'ansia.

Il consumo di quantità elevate di noce moscata può causare difficoltà di concentrazione, aumento della sudorazione, palpitazioni, dolori fisici e, in casi estremi, allucinazioni e delirio. Particolare attenzione alla sua assunzione è richiesta nel caso in cui si soffra di disturbi psichiatrici.
Dunque, è accertato che la noce moscata possa avere effetti allucinogeni, ma può anche portare a più gravi stati d'ansia.
Credo ne servano concentrazioni massicce
Forse è quel caso in cui gli effetti letali arrivano prima di quelli psicotropi
Immagina combinarla al gorgonzola e svegliarti avendo vissuto un'altra vita nel sogno

Credo ne servano concentrazioni massicce
Forse è quel caso in cui gli effetti letali arrivano prima di quelli psicotropi
Immagina combinarla al gorgonzola e svegliarti avendo vissuto un'altra vita nel sogno
dovresti guardarti il film "stati di allucinazione" ; magari solo le scene dove il protagonista ha le allucinazioni

38540.jpg

dovresti guardarti il film "stati di allucinazione" ; magari solo le scene dove il protagonista ha le allucinazioni

38540.jpg
Purtroppo non sono tipo da film
Vedo gli highlights su YouTube mo
Cmq quando presi LSD vidi solo lievi deformazioni
Poi c'era un puntino sul muro che si era deformato come se avesse le ali
Quindi mi misi e sbattere le braccia come fossi un uccello per incitare il puntino a sbattere più forti i suoi nuovi arti

Poi sono uscito di casa e ho mangiato una tavoletta di cioccolato fondente in 3-4 morsi
Poi ho pedalato per 10 ore circa
Che bello...a natale lo rifaccio

Se vedessi robe del genere basterebbe una volta per finire a vita a balbettare in qualche angolino buio di un sottoponte @Kin-dza-dza probabilmente quelli che si lanciavano dai ponti vedevano cose simili o demoni

Purtroppo non sono tipo da film
Vedo gli highlights su YouTube mo
Cmq quando presi LSD vidi solo lievi deformazioni
Poi c'era un puntino sul muro che si era deformato come se avesse le ali
Quindi mi misi e sbattere le braccia come fossi un uccello per incitare il puntino a sbattere più forti i suoi nuovi arti

Poi sono uscito di casa e ho mangiato una tavoletta di cioccolato fondente in 3-4 morsi
Poi ho pedalato per 10 ore circa
Che bello...a natale lo rifaccio

Se vedessi robe del genere basterebbe una volta per finire a vita a balbettare in qualche angolino buio di un sottoponte @Kin-dza-dza probabilmente quelli che si lanciavano dai ponti vedevano cose simili o demoni

Quindi hai preso LSD e non ti ha fatto niente?

Indietro