Nuova esperienza ieri sera discoteca

Quindi hai preso LSD e non ti ha fatto niente?
Nono sembravp un pazzo un amico mi ha detto che avevo i tic quando mi ha visto
Ho scritto un diario durante quella giornata
La mente funzionava in maniera totalmente diversa, però allucinazioni no
Per quello credo dovrei prendere doppia dose
Vorrei vedere le fate ma c'è il rischio di beccare qualche demone

io da ragazzo provai un "cartone" (non so se oggi dicono ancora così) insieme ad altri scapestrati e non provai assolutamente niente; invece vedevo alcuni di loro che si pompavano con lo stereo nelle orecchie..boh...mai capito se fu un pacco quell'acido o io a non essere recettivo...

Mica vivo a Milano rogoredo
Se la provassi la proverei in un ambiente sicuro circondata da persone fidate ovviamente
Con me al parcheggio dell'md?
Partiamo da lì e arriviamo in montagna
Perché dici che Rogoredo è brutto?
Mese prossimo devo andare a una serata la in zona vorrei tornare integro(non mi drogherò perché sarò ancora in farming di mana)

io da ragazzo provai un "cartone" (non so se oggi dicono ancora così) insieme ad altri scapestrati e non provai assolutamente niente; invece vedevo alcuni di loro che si pompavano con lo stereo nelle orecchie..boh...mai capito se fu un pacco quell'acido o io a non essere recettivo...
Ad alcuni capita,magari eri sotto effetto ma non ti sei accorto...
Mio padre ha detto che a fine trip si è visto le gambe da uomo lupo
Con un amico hanno beccato delle scimmie su un motorino e nn sono più passati in quella zona per un po'
Volti deformati,un trip di un giorno
Voglio finire così anch'io cazzoooo

Ad alcuni capita,magari eri sotto effetto ma non ti sei accorto...
Mio padre ha detto che a fine trip si è visto le gambe da uomo lupo
Con un amico hanno beccato delle scimmie su un motorino e nn sono più passati in quella zona per un po'
Volti deformati,un trip di un giorno
Voglio finire così anch'io cazzoooo
lsd dallo spaccino è sempre bad trip, matematico, solo roba natural tipo truffle olandesi ti fa prendere bene

Se parli delle discoteche commerciali da handicappati è vero
Se vai a ballare musica elettronica de sei predisposto e balli con forza
A un certo punto proverai un incredibile trasporto e benessere anche da sano
Stai meglio anche di cuore e polmoni,ora respiro con un'apertura assurda😼
Sole e alberi sono più brillanti,sento di aver scaricato tutta la tensione
Certo,rimane l'amarezza di non combinare
Ma godi comunque
Sono ritmo viscerali fatti apposta per mandarti in trance
Scopri anche nuovi lati di te,socializzi ti dusunibusci superi blocchi
Capisco, a me capitava con le serate techno progressive '90

Io ho provato LSD solo per un breve periodo. Avevamo ordinato 15 cartoni su TG per il Capodanno di 3 anni fa, ma siccome eravamo in 5 a festeggiarlo ci siamo ritrovati due volte prima per provarla. Le prime volte è stata un’esperienza piacevole, ricordo che il tempo lo percepivo estremamente allungato, fare cose semplici come andare in bagno a pisciare era un’odissea. Guardavo l’orologio e non riuscivo a credere che fossero passati pochi minuti quando mi sembrava il quadruplo del tempo. L’ultima volta a Capodanno abbiamo preso LSD insieme a un muffin alla marijuana fatto in casa. Ho avuto una botta molto forte, mi sono dimenticato metà delle cose successe e ho avuto una specie di bad trip convinto di non poter tornare più quello di prima e di essere intrappolato in una realtà parallela. La botta è durata molto, quando sono andato a dormire l’avevo ancora e solo al risveglio era scomparsa.

Io ho provato LSD solo per un breve periodo. Avevamo ordinato 15 cartoni su TG per il Capodanno di 3 anni fa, ma siccome eravamo in 5 a festeggiarlo ci siamo ritrovati due volte prima per provarla. Le prime volte è stata un’esperienza piacevole, ricordo che il tempo lo percepivo estremamente allungato, fare cose semplici come andare in bagno a pisciare era un’odissea. Guardavo l’orologio e non riuscivo a credere che fossero passati pochi minuti quando mi sembrava il quadruplo del tempo. L’ultima volta a Capodanno abbiamo preso LSD insieme a un muffin alla marijuana fatto in casa. Ho avuto una botta molto forte, mi sono dimenticato metà delle cose successe e ho avuto una specie di bad trip convinto di non poter tornare più quello di prima e di essere intrappolato in una realtà parallela. La botta è durata molto, quando sono andato a dormire l’avevo ancora e solo al risveglio era scomparsa.
Eh sì abbinare all'erba è una follia
Con l'edibile poi,credo potesse romperti la psiche
Io Fumai una canna verso la fine del trip, all'inizio stavo bene poi dovetti tornare a casa in bici la notte,un tragitto lungo,vuoto e molto buio
Avevo paura che dei mostri o animali potessero uscire dalle boscaglie quindi andavo velocissimo e controllavo ben bene gli spazi circostanti

Indietro