Nuova nel forum

Non siete state discriminate:
1avete e avevate una biologia diversa
2 quindi la societa sono state organizzate ORGANICAMENTE per rispecchiare sti ruoli, quindi i maschi avevano piu diritti PERCHE AVEVAMO PIU DOVERI: il dovere di provvedere per voi perchè siete intellettualmente e fisicamente inferiori, infatti vi è venuta voglia di lavoarare solo quando conveniva, non certo nel 1200.
"ohhhh non siamo inferiori siamo forti e indipendenti". Si e guarda caso vi viene voglia di essere "forti e indipendenti" quando lo stato moderno - costruito e mantenuto da maschi - vi garantisce piu diritti e meno doveri, e idem per la cultura che vi garantisce meno critiche e piu elogi. Non fate ne i lavori fisicamente difficili, ne quelli intellettualmetne difficili (non citarmi eccezioni, fanculo quella ebrea di merda della montalcini)
3 poi quando abbiamo costrutio abbastanza benessere avete fatto le vittime

Lo so che ti sembra difficiel capire che piu diritti non equivale a privilegio: perchè voi ginoidi non avete il concetto di RESPONSABILITA, mentre noi si. Avevamo piu diritti perchè dovevamo essere piu RESPONSABILI. Voi invece avete voluto i diritti senza la responsabilita.

Insomma, è inutile, siete un caso perso. Siete delle cattive tiranne. Avete troppi diritti e noi maschi troppe responsabilita, sia a livello giuridico che economico che culturale questo. Siete prive di empatia e logica, è finita. it's ovER. Tra qualche mese se non trovo lavoro mi ropo dai
Mi dici quali sono i doveri degli uomini del 2025?

Strano modo di dire che sei autistico.

Quindi tu neghi che è esistita un'oppressione verso le donne nei secoli, inoltre, citami questi ruoli di cui parli?
Sei solo frustrato perché ci sono donne che ti rubano il lavoro e non ci puoi fare nulla con il tuo "high iq" testato con i test online della stessa origine di test come "che personaggio di Harry Potter sei?". Il tuo problema non è la frustrazione di non poter scopare, ma perché ti senti negato di un ruolo di superiorità che esisteva solo grazie all'oppressione di un altro genere, ma hey, adesso ci sta un altra metà di popolazione con cui dovrai competere, che peccato. Prima lo accetti, prima ti sblocchi. E da ciò che scrivi, cazzo se sei bloccato, caro.
Sono stato testato da uno psicologo alla scuola
Non sono autistico perchè l'autismo si misura con dei precisi criteri, e io non li ho mai soddisfatti.
Non ti parlo dei ruoli perchè sei priva di logica e incapace a capire il concetto di R E S PO N S A B I L I T A
L'iq ora non centra niente per trovare lavoro perchè con le quote rosa e la discriminazione politica prendono solo ginoidi e cuck. Hai mai visto un uomo virile che fa il prof universitario o il politico? Io no.

Sono stato testato da uno psicologo alla scuola
Non sono autistico perchè l'autismo si misura con dei precisi criteri, e io non li ho mai soddisfatti.
Non ti parlo dei ruoli perchè sei priva di logica e incapace a capire il concetto di R E S PO N S A B I L I T A
L'iq ora non centra niente per trovare lavoro perchè con le quote rosa e la discriminazione politica prendono solo ginoidi e cuck. Hai mai visto un uomo virile che fa il prof universitario o il politico? Io no.
Avoglia se l'ho visto, è una cosa comunissima.
Sono priva di logica ma sei te che continui a lanciare una pietra e nascondere la faccia. Susu, dimmi quali sono questi ruoli e responsabilità.

Mi dici quali sono i doveri degli uomini del 2025?
Anche se ti parlassi di doveri maschili, ti uscirebbero dall'altro orecchio, perchè voi donne siete biologicamente evolute per non provare empatia. Qualuque cosa ti dica, non ti andrebbe bene. è I N U T I L E

Ma te e @LaPigna siete la dimostrazione emblematica del femminismo
Venite a rompere le palle a noi maschi in ogni singolo spazio, a monitorarci, non sia mai ci siano degli spazi puramente maschili al di fuori dal vostro controllo
Fate un favore: abbiate un gesto di pieta, usate la vostra famosa empatia femminile per la prima volta nell'universo, e andate da qualche altra parte.
Avete i parlamenti, i giornali, tutti i social e le istituzioni, e anche la vita irl.
lasciate ai poveri cristi come me un minimo di spazio vitale dove non dovere essere umiliato e abusato da voi, e che cazzo.
Un mio amico di 15 anni si è ucciso a furia di avere a che fare mostri come voi, si è spiaccicato sotto un ponte. Rendetevi conto di quanto siete insopportabili, neanche su un forum di sfigati siamo liberi dal vostro mogging
Lasciateci un minimo di spazio a noi maschi, questo è quello che la manosfera dovrebbe essere.

Venite a rompere le palle a noi maschi in ogni singolo spazio, a monitorarci, non sia mai ci siano degli spazi puramente maschili al di fuori dal vostro controllo
Fate un favore: abbiate un gesto di pieta, usate la vostra famosa empatia femminile per la prima volta nell'universo, e andate da qualche altra parte.
Avete i parlamenti, i giornali, tutti i social e le istituzioni, e anche la vita irl.
lasciate ai poveri cristi come me un minimo di spazio vitale dove non dovere essere umiliato e abusato da voi, e che cazzo.
Ma come, non lo capisci? Ti sto facendo un favore enorme! Sono una persona così empatica che ci tengo che tu abbandoni questo forum e diventi una (non) persona migliore ;)

Anche se ti parlassi di doveri maschili, ti uscirebbero dall'altro orecchio, perchè voi donne siete biologicamente evolute per non provare empatia. Qualuque cosa ti dica, non ti andrebbe bene. è I N U T I L E

Un mio amico di 15 anni si è ucciso a furia di avere a che fare mostri come voi, si è spiaccicato sotto un ponte. Rendetevi conto di quanto siete insopportabili, neanche su un forum di sfigati siamo liberi dal vostro mogging
Lasciateci un minimo di spazio a noi maschi, questo è quello che la manosfera dovrebbe essere.
Non piagnucolare e rispondi, ti ascolto non preoccuparti

Bannatele
Vogliono avere sempre ragione
Basta dirgli che una tipa sul 5
Su tinder vive in God mode
E che la controparte maschile sul 5 su tinder
Non FA un cazzo
Per farle stare zitte
Basta guardare ai dati
dei senza tetto,suicidi
Divorzi
Mantenimenti
Donne basta mentire
Basta cazzate

Bannatele
Vogliono avere sempre ragione
Basta dirgli che una tipa sul 5
Su tinder vive in God mode
E che la controparte maschile sul 5 su tinder
Non FA un cazzo
Per farle stare zitte
Basta guardare ai dati
dei senza tetto,suicidi
Divorzi
Mantenimenti
Donne basta mentire
Basta cazzate
Hai come propic la foto di un attentatore terrorista, opinione respinta, impossibile da prendere sul serio.

Ok quindi, mi rispondi Doc?

Buongiorno a tutti, sono una nuova utente ed ho scoperto il forum dopo aver scoperto degli incel dalla serie Adolescence ed informandomi in giro.
Conoscevo già il termine incel, ma mai prima d'ora avevo dato attenzione alla cosa... E niente, spero di poter avere un confronto costruttivo con voi :)
ma vattene da questo forum di gente con zero empatia che pensano costantemente la loro vita sia finita e piuttosto che provare a cercare altri piaceri oltre a quelli sessuali , si incacrenisce su questo server e si circonda di persone con lo stesso pensiero cosi da autosabbotarsi maggiormente senza accorgersene . Poi avere una definizione come non persona è veramente ironico visto che su questo server di non persone ce ne sono molte, tanto io ci proverò a farvi cambiare idea perche mi strugge vedere delle persone cosi vittime della vita. Io pure ho 20 anni e sono vergine ma principalmente per mia scelta, ho avuto nel corso della mia vita diverse frequentazioni, con una ragazza ho anche fatto dei preliminari . Ma io non me la vivo male perche proprio perchè vivendo in un mondo superficiale ci vuole del tempo per trovare persone che si leghino alle persone per quello che sono. Se credete che questo sia impossibile sono solo vostre autoconvinzioni che vi siete costrouiti per giustificare la vostra involonta nel provare a stringere un rapporto con qualcuno. Detto questo potete anche blastarmi perche tanto non me ne frega un cazzo io sono qui solo per provare a far ragionare le persone non ancora irrecuperabili ( a livello di convinzioni )

Back