Nuova nel forum

Benvenuta, come vedi il forum è pieno di risentimento verso le ragazze ma mi auguro che tu non ti faccia spaventare
Io sono favorevole alla presenza di ragazze sul forum perchè portano altri punti di vista, invece che sentire costantemente le solite cose del tipo " finita finita, strafinita, mai iniziata" (però se lo dice Paprika mi viene da ridere :ROFLMAO: )
Conta solo avere i livelli di dopamina costantemente alle stelle.
la cocaina può aiutare, ma dopo un po' i livelli di neurotrasmettitore crollano se rimangono elevati per troppo tempo (sia per merito della cocaina che in qualsiasi altro modo), vuoi l'impossibile
Persino gente che prende steroidi a dosi alte all'inizio si sente un maschione ma poi, anche dopo anni comincia a sentirsi solo normale...

Last edited:
Contando che è interessata di gayming non penso proprio che ci arriva
Vedo un po' di ipocrisia qui: prima volete la tipa che giustamente non ha solo come interesse i trucchi e cagate varie, poi se ad una piacciono i videogiochi le date automaticamente della cessa 😂

Comunque, bel nickname.

Vedo un po' di ipocrisia qui: prima volete la tipa che giustamente non ha solo come interesse i trucchi e cagate varie, poi se ad una piacciono i videogiochi le date automaticamente della cessa 😂

Comunque, bel nickname.

Odiamo le gamers perché sono la conferma che non siamo soli perché non ci sono ragazze con le nostre stesse passioni. Siamo soli in quanto brutti. Sarebbe più facile è meno doloroso per l'ego se fossero tutte bimbo così uno potrebbe raccontarsi che sono tutte degli esseri incompatibili

Buongiorno a tutti, sono una nuova utente ed ho scoperto il forum dopo aver scoperto degli incel dalla serie Adolescent ed informandomi in giro.
Conoscevo già il termine incel, ma mai prima d'ora avevo dato attenzione alla cosa... E niente, spero di poter avere un confronto costruttivo con voi:)
Cominciamo subito con me basi?
1)Quanti anni hai?
2)Quanti cazzi hai preso?

Se mi si presenta l'opportunita di interagire con i ginoidi online è inutile, non è vera interazione, mica sono il tipico cuck italiano che a suon di relazioni platoniche tira avanti, ed è felice se ogni tanto l'amica gli sfiora la mano o gli manda un messaggino la notte per sfogarsi perchè chad glielo ha infilato nel culo senza chiedere

Se mi si presenta dal vivo, invece? Abbastanza improbabile data la direzione che sta prendendo la mia vita, dato che non so se troverò un lavoro che mi renda sopportabile vivere da maschio beta alienato sofferente.
Se mi capiterà di interagire con ginoidi 1 anche io penso che non mi dovrebbero volere dato che non sto maxxando ne looks ne money ne status. E non sto maxxando nulla perchè anche se servisse a racimolare qualcosa, qual è il premio dopo tutto questo miglioramento personale? Una italiota con bodycount 300 che me la da se va bene una volta alla settimana e poi mi può lasciare non appena le gira senza empatia, e che guarda serie tipo adolescence su netflix non empatizzando un minimo coi maschi? Nah, questo premio lo lascio ad altri.

Quindi online parlare coi foid non serve a niente: vi siete evoluti per milioni di anni per non provare empatia per noi, ma solo per selezionarci. Neanche ve en rendete conto di quanto siete malvagie.

Dal vivo? Non ho voglia di fare selfimprovement tanto mi sentirei piu solo di prima a interagire con normie maschi o femmine. la logica in voi è totalmente assente, come una morale decente. La donna media anche se non è femminista basta farle una domanda sulla condizione maschile e risponderà con uno slogan. Quindi anche se conoscesi un unicorno non femminista non woke saprei comunque che qualora arrivasse il momento di parlare di certe cose avrebbe la testa piena di tutte le cose che odio, tipo la propaganda del film adolescence.

Se non farò carriera e se non troverò un lavoro che mi farà sopportare la vita, sarò rovinato. anche perchè oggi sarà giovedi sera e le donne si stanno già preparando per i chads. la ragazza che mi piace, anche quella col visetto da angelo, questa sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20, dentro il cesso lurido di una discoteca. Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer appena conosciuto, oppure col proprio ragazzo (ovviamente bello), questo lo fanno dai 15 o 16 anni. Nel frattempo noi, segregati in casa, staremo a parlare di mascelle, chantal tilt e surgery che tanto nessuno farà (anche se lo faremo, ormai, sarà troppo tardi, non proveremo mai l'amore di una fidanzatina). Se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni, avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.
Allora sicuramente hai problemi a crearti degli amici in generale, ma spero che le uniche amicizie che hai avuto con le donne non fossero tutte basate sul raccontarsi i drammi tra fidanzatini. E in generale vorrei sapere se hai mai avuto amiche con cui genuinamente ti piaceva conversare, perché le trovavi interessanti, intelligenti ecc. Sul discorso degli interessi poco stimolanti, magari rivolgiti ad una fascia d'età più ampia.
Poi anche sul discorso della tuo prototipo di ragazza perfetta che poi si fa trapanare il culo in discoteca, se già ne hai la certezza e la cosa ti dà fastidio rivedi il tuo prototipo, non basarti solo sua faccina prova ad andare un passettino oltre.
I rapporti che si hanno durante l'adolescenza poi sono sopravvalutati, non c'è purezza ne un cazzo, c'hai solo l'ormone schizzato, ho iniziato ad avere rapporti a 15/16 anni quindi posso provatelo io come tutte le altre ragazze che conosco che come me hanno vissuto quel sesso più nel disagio che nell' amore. MA ASSOLUTAMENTE é utile vivere anche questo tipo di rapporto, ma più che altro perché ti costruisce delle basi di esperienza (positive e negative) su cui poi baserai i futuri rapporti

Allora sicuramente hai problemi a crearti degli amici in generale, ma spero che le uniche amicizie che hai avuto con le donne non fossero tutte basate sul raccontarsi i drammi tra fidanzatini. E in generale vorrei sapere se hai mai avuto amiche con cui genuinamente ti piaceva conversare, perché le trovavi interessanti, intelligenti ecc. Sul discorso degli interessi poco stimolanti, magari rivolgiti ad una fascia d'età più ampia.
Poi anche sul discorso della tuo prototipo di ragazza perfetta che poi si fa trapanare il culo in discoteca, se già ne hai la certezza e la cosa ti dà fastidio rivedi il tuo prototipo, non basarti solo sua faccina prova ad andare un passettino oltre.
I rapporti che si hanno durante l'adolescenza poi sono sopravvalutati, non c'è purezza ne un cazzo, c'hai solo l'ormone schizzato, ho iniziato ad avere rapporti a 15/16 anni quindi posso provatelo io come tutte le altre ragazze che conosco che come me hanno vissuto quel sesso più nel disagio che nell' amore. MA ASSOLUTAMENTE é utile vivere anche questo tipo di rapporto, ma più che altro perché ti costruisce delle basi di esperienza (positive e negative) su cui poi baserai i futuri rapporti
1 Mai avuto amicizie con ginoidi. Come tutti i maschi cresciuti da genitori normie ho provato qualche approccio a cazzo che se sei chad funziona e poi mi sono stancato per la sofferenza accumulata. Non ho mai cercato amicizie coi ginoidi, amiciza=fare l'orbiter e darle attenzioni pur di non stare soli come dei cani.
2 mai avuto amiche. In generale ho sempre avuto difficolta a fare amici perchè sono high iq e cresciuto in paesino
3 sul mio prototipo scherzavo, parlavo della tipa che si fa trapanare in discoteca perchè (come hai detto tu in basso infatti) è una cosa che fanno tutte, sia quelle che sembrano troie sia quelle che sembrano serie. Io ci ho provato solo con "serie" e il risultato è sempre stato lo stesso: scartato a favore dei chad dark triad alti 1.90 che le sbattevano come dei martelli pneumatici durante il sesso
4 Durante l'adolescenza te hai avuto i tuoi rapporti facilmente e hai pure l'arroganza di fare la vittima "ohhhh li ho vvissuti con disagio" eh ma intanto li hai avuti, io non ho avuto un cazzo. Mi danno un sacco di fastidio questi lamenti da privilegiati, tipo i chad che dicono "ohhhhhhh ieri una mi ha detto che ho il cazzo grosso ihihihi sono un incel anche io"

1 Mai avuto amicizie con ginoidi. Come tutti i maschi cresciuti da genitori normie ho provato qualche approccio a cazzo che se sei chad funziona e poi mi sono stancato per la sofferenza accumulata. Non ho mai cercato amicizie coi ginoidi, amiciza=fare l'orbiter e darle attenzioni pur di non stare soli come dei cani.
2 mai avuto amiche. In generale ho sempre avuto difficolta a fare amici perchè sono high iq e cresciuto in paesino
3 sul mio prototipo scherzavo, parlavo della tipa che si fa trapanare in discoteca perchè (come hai detto tu in basso infatti) è una cosa che fanno tutte, sia quelle che sembrano troie sia quelle che sembrano serie. Io ci ho provato solo con "serie" e il risultato è sempre stato lo stesso: scartato a favore dei chad dark triad alti 1.90 che le sbattevano come dei martelli pneumatici durante il sesso
4 Durante l'adolescenza te hai avuto i tuoi rapporti facilmente e hai pure l'arroganza di fare la vittima "ohhhh li ho vvissuti con disagio" eh ma intanto li hai avuti, io non ho avuto un cazzo. Mi danno un sacco di fastidio questi lamenti da privilegiati, tipo i chad che dicono "ohhhhhhh ieri una mi ha detto che ho il cazzo grosso ihihihi sono un incel anche io"
Mi sa che non hai bene presente il concetto di amicizia, quello é essere sottoni e basta, sperare che la tua amica una mattina si svegli con l'illuminazione che potresti valere una scopata perché il giorno prima le hai complimentato la scelta dell' outfit non porta a nulla.
Quindi tu non ti sei mai interessato ad una persona a causa del tuo qi, magari partivi prevenuto, no?
Non sto facendo la vittima, ho sottolineato che sono esperienze importantissime ma c'è un'eccessiva idealizzazione sui rapporti tra adolescenti, obbiettivamente sono schifezze piene di imbarazzo

Quindi tu non ti sei mai interessato ad una persona a causa del tuo qi, magari partivi prevenuto, no?
Io fin da piccolo sono stato consapevole di essere brutto, specialmente
1 perchè mio fratello era chadlite ed era il justin bieber del paese. le bambine gli URLAVANO dietro
2 perchè i bambini (pure maschi, una volta pure un dottore) mi dicevano in faccia che ero "brutto".
Poi a furia di sentirmi negato il problema dai miei genitori, che quindi neanche mi aiutarono a curare il looks e mi vestivano come un coglione, sono diventato il piu bluepillato della storia: seguevo qualsiasi consiglio che ora voi normie date
Qualsiasi consiglio ti venga in mente, credimi: io lo applicavo, e ho fallito. ho rimediato solo un bacio a 16 anni ma per caso, neanche mi ero impegnato (segno che non c'entra niente il selfimprovement se i risultati arrivano a caso)
Quindi forse c'è qualcosa nel comportamento scimpanzèsco di voi ginoidi che dovreste rivedere
Ma non lo farete mai perchè avete la figa dalla parte dell'utero e non avete nessun incentivo a compromettervi

Io fin da piccolo sono stato consapevole di essere brutto, specialmente
1 perchè mio fratello era chadlite ed era il justin bieber del paese. le bambine gli URLAVANO dietro
2 perchè i bambini (pure maschi, una volta pure un dottore) mi dicevano in faccia che ero "brutto".
Poi a furia di sentirmi negato il problema dai miei genitori, che quindi neanche mi aiutarono a curare il looks e mi vestivano come un coglione, sono diventato il piu bluepillato della storia: seguevo qualsiasi consiglio che ora voi normie date
Qualsiasi consiglio ti venga in mente, credimi: io lo applicavo, e ho fallito. ho rimediato solo un bacio a 16 anni ma per caso, neanche mi ero impegnato (segno che non c'entra niente il selfimprovement se i risultati arrivano a caso)
Quindi forse c'è qualcosa nel comportamento scimpanzèsco di voi ginoidi che dovreste rivedere
Ma non lo farete mai perchè avete la figa dalla parte dell'utero e non avete nessun incentivo a compromettervi
Durante l'adolescenza il bullismo é continuato?
Ho visto il thread sulla cicatrice si, comunque capisco il disagio di avere genitori che durante infanzia e prima adolescenza ti conciano da fare schifo, poi distaccandomi dal controllo e dall' autorità dei miei ho cercato di migliorarmi, a te a che età é successo?

Durante l'adolescenza il bullismo é continuato?
Ho visto il thread sulla cicatrice si, comunque capisco il disagio di avere genitori che durante infanzia e prima adolescenza ti conciano da fare schifo, poi distaccandomi dal controllo e dall' autorità dei miei ho cercato di migliorarmi, a te a che età é successo?
Non ho menzionato in realta tanto bullismo, a parte quello in cui i bambini mi dicevano che ero brutto - e avevano ragione sinceramente, quindi non è colpa loro. Fisicamente non sono stato bulizzato perchè quando accadeva li prendevo a pugni, pur essendo non grosso di fisico sono violento.

Arrivando all'adolescenza il "bullismo" si è trasformato semplicemente nell'essere un maschio beta, bluepillato, senza una figura maschile che mi guidasse - mio padre e io non abbiamo mai avuto chissa che rapporto - e che quindi non sapeva che cazzo fare. Ci provavo coi ginoidi a cazzo di cane, in modi che se fossi stato Henry Cavill vi avrei tolto l'intestino a suon di cazzo, ma se sei un subumano non va bene.
Ci ho provato, fino all'ultimo approccio di luglio 2024 in chat con una collega universitaria, sia irl che in chat, sia whatsapp che insta, sia vestito elegante che con tuta, sia arrogante che gentile.
ZERO, a parte il bacio a 16 anni per caso.

La situazione non si risolverà fino a quando voi ginoidi non ammetterete che
1 non esiste nessun patriarcato, nessun privilegio maschile, nessuna opressione
2 idem per il passato prefemminista, è solo una interpretazione narcisistica che fate e non vi rendete conto che è una storiella marxista da 4 soldi
3 Finchè non smetterete di essere ipocrite e chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, finchè non ci darete DAVVERO l'uguaglianza e cederete il vostro potere sessuale, tipo venendo a cercare noi, non si risolverà nulla

Non ho menzionato in realta tanto bullismo, a parte quello in cui i bambini mi dicevano che ero brutto - e avevano ragione sinceramente, quindi non è colpa loro. Fisicamente non sono stato bulizzato perchè quando accadeva li prendevo a pugni, pur essendo non grosso di fisico sono violento.

Arrivando all'adolescenza il "bullismo" si è trasformato semplicemente nell'essere un maschio beta, bluepillato, senza una figura maschile che mi guidasse - mio padre e io non abbiamo mai avuto chissa che rapporto - e che quindi non sapeva che cazzo fare. Ci provavo coi ginoidi a cazzo di cane, in modi che se fossi stato Henry Cavill vi avrei tolto l'intestino a suon di cazzo, ma se sei un subumano non va bene.
Ci ho provato, fino all'ultimo approccio di luglio 2024 in chat con una collega universitaria, sia irl che in chat, sia whatsapp che insta, sia vestito elegante che con tuta, sia arrogante che gentile.
ZERO, a parte il bacio a 16 anni per caso.

La situazione non si risolverà fino a quando voi ginoidi non ammetterete che
1 non esiste nessun patriarcato, nessun privilegio maschile, nessuna opressione
2 idem per il passato prefemminista, è solo una interpretazione narcisistica che fate e non vi rendete conto che è una storiella marxista da 4 soldi
3 Finchè non smetterete di essere ipocrite e chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, finchè non ci darete DAVVERO l'uguaglianza e cederete il vostro potere sessuale, tipo venendo a cercare noi, non si risolverà nulla
Ma anche se il genere femminile si prostrasse e ammettesse sti tuoi punti, che cambierebbe? Non é che la percezione che le donne hanno di te muterebbe e finalmente scoperesti.
Quindi secondo te ad oggi sono le donne in debito con gli uomini, cosa chiedi alle donne che possa essere dato genuinamente, per cui venite discriminati?
Sono d'accordo però che la dinamica anche abbastanza predatoria per cui la donna debba stare ferma ad aspettare il primo passo nonostante sia interessata faccia cagare, la vedo come un inutile perdita di tempo (anche quando viene fatto da alcuni uomini, una minoranza)

Ma anche se il genere femminile si prostrasse e ammettesse sti tuoi punti, che cambierebbe? Non é che la percezione che le donne hanno di te muterebbe e finalmente scoperesti.
Che la smettereste di opprimerci. Siete convinte di essere state oppresse per millenni solo perchè guardate ai top chads e pensate che loro siano "i maschi", mentre la storia è un po' piu complicata di cosi. C'erano dei ruoli basati sul fatto che avevamo biologie diverse, stop. Ruoli che avete mollato quando NOI abbiamo costrutio la tecnologia e il benessere che vi consente di fare le INGRATE
Almeno se ammetteste, o meglio se foste in grado di capire, che non c'è stata mai nessuna oppressione millenaria, forse vi dareste una calmata e la smettereste di impedirci perfino di lavorare (dato che poi volete che il vostro maschio abbia money e status). Piu chiedete "riparazioni" e vendetta per una cosa mai accaduta, piu state rompendo la societa in mille pezzi.
Quindi secondo te ad oggi sono le donne in debito con gli uomini, cosa chiedi alle donne che possa essere dato genuinamente, per cui venite discriminati?
Beh se faceste DAVVERO quello che dite di essere e fare, tipo tutte le belle parole esistenzialiste su come si fanno le relazioni sane - mentre siete VOI a essere le prime schizzate che urlano ai fidanzati e si prendono quelli che le prendono a pugni perchè lo studente carino ma gentile è nooiso - ci sarebbe il paradiso.
Se invece di fare belle parole, vi atteneste ad esse, ci sarebbe il paradiso. Fate tutte le esperte di relazioni sane e poi vi cercate i negri che vi decapitano, e poi la sera dopo andate alla marcia femminista dicendo che volete essere sicure. Decidetevi
Sono d'accordo però che la dinamica anche abbastanza predatoria per cui la donna debba stare ferma ad aspettare il primo passo nonostante sia interessata faccia cagare, la vedo come un inutile perdita di tempo (anche quando viene fatto da alcuni uomini, una minoranza)
Nono, non è che la donna non fa il passo "nonostante" interessata, stai usando la logica femminile. Stai dando per scontato che il maschio sia chad.
voi il passo non lo fate proprio perchè chad non è quasi mai nei paraggi. Voi non fate nessun passo perchè sapete che sia i subchad che i chad verranno da voi

Che la smettereste di opprimerci. Siete convinte di essere state oppresse per millenni solo perchè guardate ai top chads e pensate che loro siano "i maschi",
Cosa cazzo c'entra l'estetica con la discriminazione subita dalle donne nel corso dei secoli, le leggi le facevano i chads? Di che cazzo parli
mentre la storia è un po' piu complicata di cosi. C'erano dei ruoli basati sul fatto che avevamo biologie diverse, stop. Ruoli che avete mollato quando NOI abbiamo costrutio la tecnologia e il benessere che vi consente di fare le INGRATE
Guarda che la tua ignoranza non determina la realtà, ti faccio alcuni nomi così puoi colmare i tuoi palesi vuoti culturali: hedy lamarr, Montalcini, Marie curie, Rosalind Franklin. Questi sono solo esempi di donne che hanno contribuito al progresso scientifico
Almeno se ammetteste, o meglio se foste in grado di capire, che non c'è stata mai nessuna oppressione millenaria, forse vi dareste una calmata e la smettereste di impedirci perfino di lavorare (dato che poi volete che il vostro maschio abbia money e status). Piu chiedete "riparazioni" e vendetta per una cosa mai accaduta, piu state rompendo la societa in mille pezzi.
Cerca almeno di differenziare il femminismo dal "nazi femminismo", non si cerca nessuna vendetta
Beh se faceste DAVVERO quello che dite di essere e fare, tipo tutte le belle parole esistenzialiste su come si fanno le relazioni sane - mentre siete VOI a essere le prime schizzate che urlano ai fidanzati e si prendono quelli che le prendono a pugni perchè lo studente carino ma gentile è nooiso - ci sarebbe il paradiso.
Se tutte scegliessimo sempre l'uomo che ci uccide ci saremmo estinte da un pezzo. Che le relazioni tossiche siano tali perché entrambe le parti si comportano in modo scorretto non ci sono dubbi

Cosa cazzo c'entra l'estetica con la discriminazione subita dalle donne nel corso dei secoli, le leggi le facevano i chads? Di che cazzo parli
Non siete state discriminate:
1avete e avevate una biologia diversa
2 quindi la societa sono state organizzate ORGANICAMENTE per rispecchiare sti ruoli, quindi i maschi avevano piu diritti PERCHE AVEVAMO PIU DOVERI: il dovere di provvedere per voi perchè siete intellettualmente e fisicamente inferiori, infatti vi è venuta voglia di lavoarare solo quando conveniva, non certo nel 1200.
"ohhhh non siamo inferiori siamo forti e indipendenti". Si e guarda caso vi viene voglia di essere "forti e indipendenti" quando lo stato moderno - costruito e mantenuto da maschi - vi garantisce piu diritti e meno doveri, e idem per la cultura che vi garantisce meno critiche e piu elogi. Non fate ne i lavori fisicamente difficili, ne quelli intellettualmetne difficili (non citarmi eccezioni, fanculo quella ebrea di merda della montalcini)
3 poi quando abbiamo costrutio abbastanza benessere avete fatto le vittime

Lo so che ti sembra difficiel capire che piu diritti non equivale a privilegio: perchè voi ginoidi non avete il concetto di RESPONSABILITA, mentre noi si. Avevamo piu diritti perchè dovevamo essere piu RESPONSABILI. Voi invece avete voluto i diritti senza la responsabilita.

Insomma, è inutile, siete un caso perso. Siete delle cattive tiranne. Avete troppi diritti e noi maschi troppe responsabilita, sia a livello giuridico che economico che culturale questo. Siete prive di empatia e logica, è finita. it's ovER. Tra qualche mese se non trovo lavoro mi ropo dai

ho sempre avuto difficolta a fare amici perchè sono high iq e cresciuto in paesino
Strano modo di dire che sei autistico.

Quindi tu neghi che è esistita un'oppressione verso le donne nei secoli, inoltre, citami questi ruoli di cui parli?
Sei solo frustrato perché ci sono donne che ti rubano il lavoro e non ci puoi fare nulla con il tuo "high iq" testato con i test online della stessa origine di test come "che personaggio di Harry Potter sei?". Il tuo problema non è la frustrazione di non poter scopare, ma perché ti senti negato di un ruolo di superiorità che esisteva solo grazie all'oppressione di un altro genere, ma hey, adesso ci sta un altra metà di popolazione con cui dovrai competere, che peccato. Prima lo accetti, prima ti sblocchi. E da ciò che scrivi, cazzo se sei bloccato, caro.

Back