Mi dispiace ma non mi fido, preferisco rimanere nell'anonimatoIl tuo account non sarà condiviso con alcuno: debbo verificare se sei davvero tu o no. Basta prese in giro!
Mi dispiace ma non mi fido, preferisco rimanere nell'anonimatoIl tuo account non sarà condiviso con alcuno: debbo verificare se sei davvero tu o no. Basta prese in giro!
Va bene, e io preferisco bannarti.Mi dispiace ma non mi fido, preferisco rimanere nell'anonimato
Fatti un account fake all'uopo...Mi dispiace ma non mi fido, preferisco rimanere nell'anonimato
Cosa ho fatto di sbagliato se non rifiutarmi di condividere informazioni personali?Va bene, e io preferisco bannarti.
ma basta che si scarica telegram ci vogliono 2 minutiFatti un account fake all'uopo...
Mi dispiace ma non mi fido, preferisco rimanere nell'anonimato
Se ti do mio account scrivendolo qui ti va bene, almeno? Poi fai account fake su Instagram... altrimenti ban o comunque lo valuteremo seriamente.Cosa ho fatto di sbagliato se non rifiutarmi di condividere informazioni personali?![]()
cmq fanno così perchè entrano troppi troll che si spacciano femminaCosa ho fatto di sbagliato se non rifiutarmi di condividere informazioni personali?![]()
Sì, diamogl* solo il tempo di poter dimostrare il suo genere/sesso. Se non lo farà entro tot. Tempo, valuteremo il PermaBan.@Gelointenso_isback è possibile bannare questi troll?
Posso fare un account fake di Instagram volendo, se si fa così va beneSe ti do mio account scrivendolo qui ti va bene, almeno? Poi fai account fake su Instagram... altrimenti ban o comunque lo valuteremo seriamente.
Ma dai bannalo e bastaSe ti do mio account scrivendolo qui ti va bene, almeno? Poi fai account fake su Instagram... altrimenti ban o comunque lo valuteremo seriamente.
Magari ha timore di utilizzare il suo numero di cellulare...ma basta che si scarica telegram ci vogliono 2 minuti
Bene! Scrivimi con questo account fake. Grazie.Posso fare un account fake di Instagram volendo, se si fa così va bene
Aspettiamo di vedere se è davvero una donna o no, anche solo per curiosità. Poi voglio sentire parere del Founder/Padrone, Anakin.Ma dai bannalo e basta![]()
Sta diventando uno spazio femmineo al massimo, un gineceo.Inizia ad esserci davvero troppa figa, mi sento a disagio.
Il forum delle ginoidi come direbbe il docSta diventando uno spazio femmineo al massimo, un gineceo.