Neanche io riesco: modifica le impostazioni dell'account! Grazie mille. Sono sicura che lo sai fare.Hey, non riesco a mandarti dm, mandamene uno tu per primo
Neanche io riesco: modifica le impostazioni dell'account! Grazie mille. Sono sicura che lo sai fare.Hey, non riesco a mandarti dm, mandamene uno tu per primo
Hey, non riesco a mandarti dm, mandamene uno tu per primo
Stai rubando il palcoscenico alla nuova possibile utentessa...Che ho fatto?
Diamine, che errore, "sicurA". Va a finire che sono una donna anche ioNeanche io riesco: modifica le impostazioni dell'account! Grazie mille. Sono sicura che lo sai fare.
No caro, non riesco soltanto con il tuo account specificatamente, posso con tutti gli altri e potrei anche con il mio account originale. Forse hai qualche impostazione tu strana.Neanche io riesco: modifica le impostazioni dell'account! Grazie mille. Sono sicura che lo sai fare.
OkNo caro, non riesco soltanto con il tuo account specificatamente, posso con tutti gli altri e potrei anche con il mio account originale. Forse hai qualche impostazione tu strana.
Scrivimi a "@feministworld_189", grazie.No caro, non riesco soltanto con il tuo account specificatamente, posso con tutti gli altri e potrei anche con il mio account originale. Forse hai qualche impostazione tu strana.
Ma non devi condividere nome e cognome, scarica telegram e mandagli un vocale, non c'è nessuna informazione personale, ma giusto per verificare che sei vera.Cosa ho fatto di sbagliato se non rifiutarmi di condividere informazioni personali?![]()
Senza le virgolette, chiaramente.Scrivimi a "@feministworld_189", grazie.
Lo facciamo con account Instagram caro, non preoccuparti.Ma non devi condividere nome e cognome, scarica telegram e mandagli un vocale, non c'è nessuna informazione personale, ma giusto per verificare che sei vera.
Auguriiiiii!!E' femmina.
Donna.E quindi? È troll o np?
"Speriamo che sia femmina"... lolAuguriiiiii!!
PardonStai rubando il palcoscenico alla nuova possibile utentessa...
Si scherza dai...Pardon
Ciao, intendi fisicamente su una scala da 1 a 10? Direi 6 alloraQuanto ti valuti? BC?