Nuova valutazione estemporanea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh comunque essere valutato tra il 5+ e il 5 e mezzo su una foto fatta davvero a caso non è male, quando effettivamente alcune foto vengono valutate con i medesimi voto e magari sono i "migliori" scatti proposti

Sisi infatti frequento ambienti goth/metal e vesto altrettanto
Avevo capito bene. Vestiario, pettinatura, sguardo, sono tutti riconducibili a culture così. Per quelli ambienti vai bene, così come con ambienti accumunati da alcune idealità tipo Emo, punkabestia. Al di fuori di essi non piaci, pensiamo alla ragazza borghese che vota Forza Italia, alla brava ragazza che fa volontariato in parrocchia e studia con profitto, alla donna in carriera, ma credo che loro non piacciano a te.

ma infatti non so valutare gli uomini.
prova a mettere qualche altra foto

cmq hai pelle molto rovinata e fronte molto alta ei capelli che si stanno miniaturizzando e ciò non gioca a tuo favore
Può darsi della miniaturizzazione, ma da sta foto non è che si percepisca un granché, devi avere degli occhiali ad infrarossi per vedere miniaturizzazione in quelle condizioni di luce ahahah. Comunque va bene, però definire sub5 non è tanto vago; un conto se c'è il bias di mezzo punto o poco più, ma sub5 è un altro campionato già, poi se lo pensi che sono sotto media ok, però mi sembra eccessivo; per la pelle si, sembro ancora un adolescente con le tempeste ormonali

Avevo capito bene. Vestiario, pettinatura, sguardo, sono tutti riconducibili a cultura così. Per quelli ambienti vai bene, così come con ambienti accumunati da alcune idealità tipo Emo, punkabestia. Al di fuori di essi non piaci, prendi in considerazione alla ragazza borghese che vota Forza Italia, alla brava ragazza che fa volontariato in parrocchia e studia con profitto, alla donna in carriera, ma credo che loro non piacciano a te.
Esattamente

Avevo capito bene. Vestiario, pettinatura, sguardo, sono tutti riconducibili a cultura così. Per quelli ambienti vai bene, così come con ambienti accumunati da alcune idealità tipo Emo, punkabestia. Al di fuori di essi non piaci, prendi in considerazione alla ragazza borghese che vota Forza Italia, alla brava ragazza che fa volontariato in parrocchia e studia con profitto, alla donna in carriera, ma credo che loro non piacciano a te.
.

Non so, vi propongo un altro scatto """""""curato""""""" del 5% in più (per intenderci lontanamente impensabile da postare sui social, ma giusto per checkarmi al volo) in altre condizioni di luce appena rincasato; comunque sia dello stesso giorno

Il trucco comunque ha una potenzialità molto sottovalutata e stigmatizzata; sicuramente il razor edge è molto sottile per apparire grotteschi, però in misure giuste e ponderate il trucco eleverebbe molte persone; purtroppo religioni e sviluppo della società occidentale ci hanno abituati a pensare che il trucco sia un elemento intrinsecamente legato alle donne

Nel senso che il tuo viso è caratteristico: guarda caso stavo per scrivere di darti alla danza e leggendo di sotto hai scritto che hai la tendenza a mettere massa muscolare. Viso non molto comune, secondo me devi curare più la pelle, forse anche sfoltire le ciglia, ma la cosa a prima vista che risalta è qualche inestetismo della pelle...ma per il resto brutto non mi sembri.

Nel senso che il tuo viso è caratteristico: guarda caso stavo per scrivere di darti alla danza e leggendo di sotto hai scritto che hai la tendenza a mettere massa muscolare. Viso non molto comune, secondo me devi curare più la pelle, forse anche sfoltire le ciglia, ma la cosa a prima vista che risalta è qualche inestetismo della pelle...ma per il resto brutto non mi sembri.
Un voto indicativo?

Comunque sta cosa del viso particolare/non comune mi è stata riferita più volte, sia sul forum che da parte di amici; non ho mai compreso sostanzialmente cosa voglia dire ciò, sarei curioso però di comprendere l'essenza di tale definizione

N
Non ho capito comuaneu la digressione sulla danza ahahah, volevi alludere al fatto che sembri troppo femminile o altro?

Comunque bruciato sperk che il tuo 7 ambizionistico sia basato sui criteri del forum (che non sono assoluti, come per nessuna congettura antropologica, ma molto verosimili, quanto meno nella statistica) e non sui criteri "lista dei ragazzi della seconda media"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro