Nuova valutazione estemporanea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anziano*

.ava mi ha dato tra il 5+ e il 5.5 (anche se in passato mi aveva dato 6+, forse per il taglio più lungo o per maggiore qualità delle foto). Comunque nulla di che, dato che mi sono legato veramente solo ad una persona di queste; la chimera è trovare davvero qualcuno di complementare e trascendentale per la propria esistenza e quella che si creerebbe in coppia.
intendevo come era il tuo approccio? Comunque come ha detto @Abitante, il buzzcut è fondamentale almeno per capire cosa si può migliorare, quanto sei alto?

Beh comunque essere valutato tra il 5+ e il 5 e mezzo su una foto fatta davvero a caso non è male, quando effettivamente alcune foto vengono valutate con i medesimi voto e magari sono i "migliori" scatti proposti
Ma che te ne fai dei nostri votarelli? Ragazzo caro, il tuo vissuto relazionale ti dovrebbe già aver fatto capire molto chiaramente in quale fascia estetica rientri. Sotto il 7, e se non compensi con MS allora per il 95% delle tipe là fuori sei spazzatura, e lo dico non per offendere, lo sono anche io del resto.

Hai un che di estremamente femminile, probabilmente la combo zigomi sporgenti-mandibola e mento piccoli

Per quanto riguarda l'altezza allora, con determinate scarpe posso prendere qualche cm, perciò non è un super problema. Riconosco però che spesso in giro o nei locali non sia, in determinati momenti, nei più alti della situazione (bisogna anche dire che negli ambienti che frequentano io indossano quasi tutti e tutte carri armati ai piedi)
Ma che te ne fai dei nostri votarelli? Ragazzo caro, il tuo vissuto relazionale ti dovrebbe già aver fatto capire molto chiaramente in quale fascia estetica rientri. Sotto il 7, e se non compensi con MS allora per il 95% delle tipe là fuori sei spazzatura, e lo dico non per offendere, lo sono anche io del resto.
Vabbè, ma che vuol dire? La sezione è stata creata appositamente per questo.. un po' per gioco un po' per spirito di miglioramento si chiede, nulla di più
Hai un che di estremamente femminile, probabilmente la combo zigomi sporgenti-mandibola e mento piccoli
Mandibola piccola?

Per quanto riguarda l'altezza allora, con determinate scarpe posso prendere qualche cm, perciò non è un super problema. Riconosco però che spesso in giro o nei locali non sia, in determinati momenti, nei più alti della situazione (bisogna anche dire che negli ambienti che frequentano io indossano quasi tutti e tutte carri armati ai piedi)

Vabbè, ma che vuol dire? La sezione è stata creata appositamente per questo.. un po' per gioco un po' per spirito di miglioramento si chiede, nulla di più

Mandibola piccola?
Sul mento, in proporzione sono d'accordo, ma la mandibola mi sembra ben sviluppata. Poi effettivamente la cosa degli zigomi non l'ho capita, nel senso che è vero che le donne hanno gli zigomi più sporgenti, ma mi sembrano zigomi " di grasso", mentre gli uomini se li hanno sporgenti hanno effettivamente l'osso dello zigomo che sporge.
AD ogni modo se ti va di dare un voto indicativo giusto per fare una media @nabokov93

In realtà non ho capito il senso allusivo del messaggio. Il fatto che mi sia legato ad una sola persona rispetto alla decina di bodycount è un fattore esclusivamente personale e non passivo

Ho capito che non mi hai capito, non è la fine del mondo.
Potresti spiegarti semplicemente meglio.... Anche per se alludi in negativo ti ribadisco che i "problemi sentimentali" dovuti ad un mancato legamento alle persone sono sempre provenuti da me e dal fatto che non abbia provato un vero interesse se non una volta, più che a mancate occasioni sostanziali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro