Nuova valutazione estemporanea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto e continuo a vedere ogni giorno di molto peggio, credimi. Bisogna vedere se ti trovi in un posto con poche anime o se nella tua zona ti sei fatto una brutta nomea per qualche motivo: questo incide molto perchè purtroppo molte ragazze hanno il cervello in putrefazione e assimilano pensieri altrui

Ho visto e continuo a vedere ogni giorno di molto peggio, credimi. Devi vedere se ti trovi in un posto con poche anime o se nella tua zona ti sei fatto una brutta nomea per qualche motivo: questo incide molto perchè purtroppo molte ragazze hanno il cervello in putrefazione e assimilano pensieri altrui
Purtroppo per i miei gusti culturali devo spostarmi in centro; perciò la mia realtà più vicina è pressoché irrilevante, il tutto va alle serate

Ho visto e continuo a vedere ogni giorno di molto peggio, credimi. Bisogna vedere se ti trovi in un posto con poche anime o se nella tua zona ti sei fatto una brutta nomea per qualche motivo: questo incide molto perchè purtroppo molte ragazze hanno il cervello in putrefazione e assimilano pensieri altrui
Ad ogni modo il 7 è il classico bello della classe o addirittura del quartiere, che non mi ritengo (forse il più bello di un determinato gruppo sociale in un determinato momento anche si, ma non è una garanzia assoluta come per i classici psl god). In maniera autocritica mi ritengo per ora un 6 che può scendere e può salire più o meno in quella zona del range. Con softmaxxing forse 7-, con lookmaxxing totale probabilmente sul 8

T
Non sono un esperto di chirurgia estetica, ma cerca saponi contro i brufoli.
Tralalroe qualche mese fa mi diedi 6+ guardando il mio profilo Instagram. Magari ha cambiato idea per il taglio capelli dj o per il fatto che le foto postate qua sono più veraci e menj curate nei dettagli. In futuro posterò foto da social

Bisogna anche dire che le foto fatte bene e con luci giuste ingannano un po' di difetti della pelle, forse è quello, o forse è anche il cambio di taglio, non so; funzionalmente mi trovo meglio con i capelli corti, però effettivamente devo tenerli ad una lunghezza tale da coprire parzialmente la fronte

secondo me hai anche un buon frame, prova a mettere apposto la dieta, gli altri hanno ragione sui capelli sembrano danneggiati. Purtroppo ce li avevo anche io danneggiati. Mi sono fatto il buzzcut e sono cresciuti splendidamente, prova a fare questo sacrificio poi non sai magari ti sta pure bene. prova mettere del volufiline in mezzo alle palpebre per togliere un pò di eyelid exposure. Per il resto è come ti poni, quanto è il tuo bodycount?

secondo me hai anche un buon frame, prova a mettere apposto la dieta, gli altri hanno ragione sui capelli sembrano danneggiati. Purtroppo ce li avevo anche io danneggiati. Mi sono fatto il buzzcut e sono cresciuti splendidamente, prova a fare questo sacrificio poi non sai magari ti sta puro bene. prova a mettere del volufiline in mezzo alle palpebre per togliere un pò di esposizione delle palpebre. Per il resto è come ti poni, quanto è il tuo bodycount?
Interessante la questione delle palpebre. Di mio non sono estremamente esposte, anzi, ma prenderò nota [non sono da hunter ma nemmeno tanto esposte]. Bodycount sulla 10ina anche se nel tempo avrei potuto fare molto di più ma mi sono anche ritirato per un periodo della vita sociale, però è rimasto invariato per un po'

secondo me hai anche un buon frame, prova a mettere apposto la dieta, gli altri hanno ragione sui capelli sembrano danneggiati. Purtroppo ce li avevo anche io danneggiati. Mi sono fatto il buzzcut e sono cresciuti splendidamente, prova a fare questo sacrificio poi non sai magari ti sta puro bene. prova a mettere del volufiline in mezzo alle palpebre per togliere un pò di esposizione delle palpebre. Per il resto è come ti poni, quanto è il tuo bodycount?
Ma se dovessi dare un voto indicativamente?
secondo me hai anche un buon frame, prova a mettere apposto la dieta, gli altri hanno ragione sui capelli sembrano danneggiati. Purtroppo ce li avevo anche io danneggiati. Mi sono fatto il buzzcut e sono cresciuti splendidamente, prova a fare questo sacrificio poi non sai magari ti sta puro bene. prova mettere del volufiline in mezzo alle palpebre per togliere un pò di esposizione delle palpebre. Per il resto è come ti poni, quanto è il tuo bodycount?

Anziano*
anche per me sul 6+/6,5. Anche perché comunque hai un viso espressivo. Come è avere 10 di bodycount AHAHAH?
.ava mi ha dato tra il 5+ e il 5.5 (anche se in passato mi aveva dato 6+, forse per il taglio più lungo o per maggiore qualità delle foto). Comunque nulla di che, dato che mi sono legato veramente solo ad una persona di queste; la chimera è trovare davvero qualcuno di complementare e trascendentale per la propria esistenza e quella che si creerebbe in coppia.

Il mio consiglio è di fare un buzzcut che faccia vedere l'ombra dei capelli,o magari tenerli a 1-2 cm.
O in alternativa farli crescere ma curarli con oli nutritivi prima dello sciampoo
Es olio di batana(batana) puro al 100% su Amazon si trova, dev'essere senza additivi.
I capelli al momento paiono molto sfribrati,forse a causa delle tinte che hai fatto in passato(o aga)

La tua ossatura facciale è normale così come la zona occhi, però,non offenderti,dai un'impressione piuttosto "strana" nel senso che non sembri etero,magari per l'espressione che fai o per il trucco a livello degli occhi.

In ultimo,ma quello purtroppo manco io riesco a farlo al meglio,ti consiglio qualcosa per esfoliare la pelle,ad esempio uno scrub all'argilla,per rimuovere l'acne, almeno la tua non sembrerebbe grassa,e gel di aloe per idratare la pelle senza ingrassarla.

I tuoi pro sono gli zigomi
E mandibola con forward growth

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro