NUOVA VALUTAZIONE PERSONALE

Nonèfinita

Active member
Ciao ragazzi. Dopo un po' di assenza torno qui per una valutazione personale (nulla di troppo nuovo che non si sia già visto di me). Ho fatto una foto a caso stamattina e vi chiedo di valutarla per quello che è, e magari darmi qualche spunto di miglioramento

Ma che hai fatto alle sopracciglia?

comunque più o meno come prima sul 5.75 - quasi normocarino -

beh insomma non si capisce molto, non si capisce se sia peggiorativa o migliorativa dato che c'è poco contesto dato che non è una foto particolare
di sicuro sopra 5 abbondante dai
Hai ragione. Senza un contesto base non si può trarre quella conclusione, però ti dico che è una foto fatta senza alcuna pretesa; nel senso che se mi impegnassi un minimo un po' migliore ed esteticamente più gradevole

Il taglio al sopracciglio è una fake Scar, giusto per dare quel.tocco dark triad, che comuaneu lascia il tempo che trova. È più un gusto mio personale

Hai ragione. Senza un contesto base non si può trarre quella conclusione, però ti dico che è una foto fatta senza alcuna pretesa; nel senso che se mi impegnassi un minimo un po' migliore ed esteticamente più gradevole
Le foto vanno fatte bene, specialmente su tinder. Ho recentemente visto un post su reddit infatti in cui uno non capiva che il problema era che lo specchio del suo bagno era sporco e quindi la foto non veniva bene

Comunque vi garantisco che non ho il cantale negativo, foto dal basso evidenziano tendenzialmente una negativizzazione del cantale, ma il mio cantale è neutro

Back