obrasilian1926
Active member
Ragazzi come va, chiedo mia nuova valutazione a distanza di 4 mesi se vi va, dopo aver fatto crescere barba e capelli come mi avevate detto e avere fatto qualche lampada
Sono sceso quindi rispetto a primabentornato caro
6
Problemi fratm ? Forse mi confondiAncora a chiedere voti questo...
Si fra ma mo ho smesso, spero che la pelle ritorni come primail tuo problema principale è che dimostri 20anni in più di quelli che effettivamente hai (23 o 24 se non ricordo male) per colpa del doping
oh fratm jamm bell n'agg capit ch cà nun ce devi stà? i ta prenn pa capoccia e te sfunn a capito?Problemi fratm ? Forse mi confondi
Ma no Bro io ho un buon rapporto con molti utenti del forum sinceramente, perché condivido i vostri valori. Non sto molto qua perché uso più telegramConta entrare nel forum solo per farsi valutare e uscire
Cosa cambieresti nel mio look ? Capelli ?C'è qualcosa di "cringe" in te come direbbero oggi
Intanto l'espressione... Sii un po' più rilassato. Poi sei anche esageratamente curato. Barba e capelli al milimmetro, non c'è nulla fuori posto, il che da un po' un'impressione maniacale.Cosa cambieresti nel mio look ? Capelli ?