Nuovo post diffamatorio dello scarafaggio morente Fabio Bolzoni: che dite, vado dai carabinieri?

Status
Not open for further replies.

Questa bellissima "ragazza" si augura che mi possa venire un infarto. Forse non sa che Bolzoni è più di là che di qua.

"Oh no, poverino!!! Dai che ha pure problemi di salute, sia mai che gli viene un infarto."
https://www.threads.net/@aaledgy
Ma è un travestito fra che cazzo la chiami a fare "ragazza". Se lo hai fatto in malafede significa che vuoi truffare i membri del forum
 
Stranamente tutte le donne e gli uomini che ci insultano su threads vengono moggati dal dente marcio e piombato caduto dalla bocca del nonno di Porfo90 dopo una scazzottata con un magrebino in un quartiere malfamato di Roma nel 1958.
Il signor Bolzoni è vergine e vuole negare a sè stesso la sua appartenenza… Il forum lo attende a braccia aperte
 
io 5 anni fa ero così. È un meccanismo di difesa del cervello. Anche io insultavo gli incel. Leggi sul web che siamo esseri schifosi, sotto i cani nella scala sociale. Il cervello ti dice "no tu non sei loro". È tutta difesa del cervello
"I ricchi amano stare con altri ricchi, i poveri odiano stare con altri poveri"
Vero, la consapevolezza di essere incel provocherebbe un trauma difficilmente superabile, soprattutto se questo avviene in età matura☹️
 
Fu un trauma?
Eh un po' si anche perchè ovviamente fu contemporaneo alla realizzazione che la ragazza per cui avevo una cotta mi usava solo per consolarsi quando litigava con il fidanzato "malessere". In generale realizzai che ebbi sempre quel ruolo nelle relazioni con ragazze. Infatti non aiuto più nessuna NP, unica eccezione è sul lavoro (solo per ambito lavorativo) se mi danno da formare una collega devo fare il mio lavoro in maniera professionale e per non creare casini nel team.
 
Eh un po' si anche perchè ovviamente fu contemporaneo alla realizzazione che la ragazza per cui avevo una cotta mi usava solo per consolarsi quando litigava con il fidanzato "malessere". In generale realizzai che ebbi sempre quel ruolo nelle relazioni con ragazze. Infatti non aiuto più nessuna NP, unica eccezione è sul lavoro (solo per ambito lavorativo) se mi danno da formare una collega devo fare il mio lavoro in maniera professionale e per non creare casini nel team.
Mi spiace.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top