Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stando molto attenti perché sembra vorace...se lo scambia per un wuberone è finitaPer un pompino con annessa sborrata in bocca va benissimo.
Ahaha allerta meteoSe casca arriva la protezione civile
gli spacca tutti i sismografi e parte l'allerta tsunami nel pacificoAhaha allerta meteo
il mercato della carne dici, si effettivamente puo' averloPuò avere il suo mercato, basta con la grassofobia!
Ma non credi che questi commenti idioti aiutano una persona a rovinarsi la salute e a morire giovane. Diglielo al cardiologo non essere "grassofobico"Può avere il suo mercato, basta con la grassofobia!
I commenti idioti li fai tu che non capisci quel che scrivo: come ho sempre specificato, le ragazze come questa devono dimagrire per questioni di salute, ma nel frattempo per me devono comunque vivere, avere relazioni, amicizie ecc. Quindi no alla grassofobia, sì al recupero di uno stile di vita sano.Ma non credi che questi commenti idioti aiutano una persona a rovinarsi la salute e a morire giovane. Diglielo al cardiologo non essere "grassofobico"
Nel "frattempo" come dici tu sta morendo giovane d'infarto o di ictus e insegnando alle ragazzine che la seguono che è bello essere come lei.I commenti idioti li fai tu che non capisci quel che scrivo: come ho sempre specificato, le ragazze come questa devono dimagrire per questioni di salute, ma nel frattempo per me devono comunque vivere, avere relazioni, amicizie ecc. Quindi no alla grassofobia, sì al recupero di uno stile di vita sano.
devi spostare il lardotrovare la vagina di questa è una impresa..
Guarda ti verrò incontro perché una possibilità la si da a tutti.I commenti idioti li fai tu che non capisci quel che scrivo: come ho sempre specificato, le ragazze come questa devono dimagrire per questioni di salute, ma nel frattempo per me devono comunque vivere, avere relazioni, amicizie ecc. Quindi no alla grassofobia, sì al recupero di uno stile di vita sano.
Sotto i 20cm non arrivi al clitoridetrovare la vagina di questa è una impresa..
Mirare alle sane di mente, e va da sé che queste le si escludeminchia chissà che bodycount ha sto cesso umano..
le ciccione sono la categroai peggiore di donne cmq.. e poi ci sono le brutte
sono donne piene di rabbia e cattiveria. acide.. ho sentito di alcune di queste goderci delle morti di un magrebino che le aveva scopate e mollate
"gli sta morendo un parente dietro l altro" dice con aria soddisfatta.. non sono umane.. sono bestie, ma neanche perché sono pure peggio
puntare alle normali di viso o carine e magre. unica via per sperare di trovare una brava persona
le sane di mente non esistono più da almeno 30 anniMirare alle sane di mente, e va da sé che queste le si esclude
Concordo sempre detto che le ciccione sono le peggioriminchia chissà che bodycount ha sto cesso umano..
le ciccione sono la categroai peggiore di donne cmq.. e poi ci sono le brutte
sono donne piene di rabbia e cattiveria. acide.. ho sentito di alcune di queste goderci delle morti di un magrebino che le aveva scopate e mollate
"gli sta morendo un parente dietro l altro" dice con aria soddisfatta.. non sono umane.. sono bestie, ma neanche perché sono pure peggio
puntare alle normali di viso o carine e magre. unica via per sperare di trovare una brava persona
Correggo, mirare alle non troppo malatele sane di mente non esistono più da almeno 30 anni