Obesa vuole ipergamare in discoteca

Status
Not open for further replies.
Ma non credi che questi commenti idioti aiutano una persona a rovinarsi la salute e a morire giovane. Diglielo al cardiologo non essere "grassofobico"
I commenti idioti li fai tu che non capisci quel che scrivo: come ho sempre specificato, le ragazze come questa devono dimagrire per questioni di salute, ma nel frattempo per me devono comunque vivere, avere relazioni, amicizie ecc. Quindi no alla grassofobia, sì al recupero di uno stile di vita sano.
 
I commenti idioti li fai tu che non capisci quel che scrivo: come ho sempre specificato, le ragazze come questa devono dimagrire per questioni di salute, ma nel frattempo per me devono comunque vivere, avere relazioni, amicizie ecc. Quindi no alla grassofobia, sì al recupero di uno stile di vita sano.
Nel "frattempo" come dici tu sta morendo giovane d'infarto o di ictus e insegnando alle ragazzine che la seguono che è bello essere come lei.
 
I commenti idioti li fai tu che non capisci quel che scrivo: come ho sempre specificato, le ragazze come questa devono dimagrire per questioni di salute, ma nel frattempo per me devono comunque vivere, avere relazioni, amicizie ecc. Quindi no alla grassofobia, sì al recupero di uno stile di vita sano.
Guarda ti verrò incontro perché una possibilità la si da a tutti.
Se a me piacesse un uomo, egli una persona sana, speriamo anche di mente. E un rapporto omo non è obbligatoriamente una malattia... La "grassofilia" è un feticismo per per i disabili. Lei è gravemente disabile e con problemi psicologici di sorta che la portano a diventarlo. I feticisti del grasso sono dei maniaci che amano la malattia mentale, amano l'infarto, l'ictus in giovane età... E oggi con questa "positivity" tutti sti maniaci maschi e femmine insegnano ai bambini sani ad essere malati...
Sono le "battute" sul forum il problema o lo è questa ideologia malefica
 
minchia chissà che bodycount ha sto cesso umano..
le ciccione sono la categroai peggiore di donne cmq.. e poi ci sono le brutte

sono donne piene di rabbia e cattiveria. acide.. ho sentito di alcune di queste goderci delle morti di un magrebino che le aveva scopate e mollate
"gli sta morendo un parente dietro l altro" dice con aria soddisfatta.. non sono umane.. sono bestie, ma neanche perché sono pure peggio

puntare alle normali di viso o carine e magre. unica via per sperare di trovare una brava persona
 
minchia chissà che bodycount ha sto cesso umano..
le ciccione sono la categroai peggiore di donne cmq.. e poi ci sono le brutte

sono donne piene di rabbia e cattiveria. acide.. ho sentito di alcune di queste goderci delle morti di un magrebino che le aveva scopate e mollate
"gli sta morendo un parente dietro l altro" dice con aria soddisfatta.. non sono umane.. sono bestie, ma neanche perché sono pure peggio

puntare alle normali di viso o carine e magre. unica via per sperare di trovare una brava persona
Mirare alle sane di mente, e va da sé che queste le si esclude
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top