Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1vs1 contro gelo per chi riesce a mangiarsi una pizza patatine e wurstel in meno tempo.Vorrei capire con quale coraggio posta foto del genere
Visualizza allegato 1688
Ahahahahahhahahaha Questo è il forum che mi piace, stiamo tornando come quello vecchioa sto punto scopati @Gelointenso_isback che c’ha la stessa conformazione e seni
Questi sono nuovi stronzoni, haauuaahhaha LOLAhahahahahhahahaha Questo è il forum che mi piace, stiamo tornando come quello vecchio
Questa per le femministe è progresso.. di sto passo speriamo veramente nella terza guerra mondiale.La balenottera si fa le foto nel suo habitat
Visualizza allegato 1721
si che poi la body positivity, grande cazzata. A parte che fa male alla salute, poi vorrei dire una cosa in merito. Mentre loro combattono piagnucolando che le ragazze magre non le fanno sentire rappresentate e il mondo cambia le pubblicità inserendo modelle sovrappeso, negli anni 80 è nata la moda dei palestrati perchè grazie ai film con attori come bruce willis, schwarzenegger, stallone, gli uomini si sono iscritti in palestra per fisicarsi. Non hanno mica pianto dicendo che non tutti possono avere quei fisici. La realtà è che mentre noi tentiamo di avvicinarci, loro devono stroncare chi sta messo meglio di loro, altro che body positivity, si chiama voglia di fare un cazzo (del chad).Non so voi, sarò stronzo io, ma farmi vedere con una conciata così ma anche no. Ste puttanate della body positivity quando dovrebbe essere chiaro da bambine che certi abiti se non hai il fisico non te li devi mettere.
confermo! Quando vedi una bella figa non ci vai a provare proprio perchè sai che non ti cagherà di striscio. Al contrario una piu' bruttarella pensi che non possa pretendere troppo, invece molte volte sono le piu' acide e pretenziose.Le piu brutte e obese hanno piu attenzioni perché la gente crede siano più facili, sembra assurdo ma è così
L'uomo non piangesi che poi la body positivity, grande cazzata. A parte che fa male alla salute, poi vorrei dire una cosa in merito. Mentre loro combattono piagnucolando che le ragazze magre non le fanno sentire rappresentate e il mondo cambia le pubblicità inserendo modelle sovrappeso, negli anni 80 è nata la moda dei palestrati perchè grazie ai film con attori come bruce willis, schwarzenegger, stallone, gli uomini si sono iscritti in palestra per fisicarsi. Non hanno mica pianto dicendo che non tutti possono avere quei fisici. La realtà è che mentre noi tentiamo di avvicinarci, loro devono stroncare chi sta messo meglio di loro, altro che body positivity, si chiama voglia di fare un cazzo (del chad).
confermo! Quando vedi una bella figa non ci vai a provare proprio perchè sai che non ti cagherà di striscio. Al contrario una piu' bruttarella pensi che non possa pretendere troppo, invece molte volte sono le piu' acide e pretenziose.