Obesa vuole ipergamare in discoteca

Status
Not open for further replies.
minchia chissà che bodycount ha sto cesso umano..
le ciccione sono la categroai peggiore di donne cmq.. e poi ci sono le brutte

sono donne piene di rabbia e cattiveria. acide.. ho sentito di alcune di queste goderci delle morti di un magrebino che le aveva scopate e mollate
"gli sta morendo un parente dietro l altro" dice con aria soddisfatta.. non sono umane.. sono bestie, ma neanche perché sono pure peggio

puntare alle normali di viso o carine e magre. unica via per sperare di trovare una brava persona
Concordo sempre detto che le ciccione sono le peggiori
 
Ma esiste anche qualche foto dove ci mostra il suo bel viso?
Tra l altro sti selfie davanti allo specchio inizio davvero ad odiarli,mi aiutano a scremare le mie possibili partner.
Infatti sono da solo :D
 
Non so voi, sarò stronzo io, ma farmi vedere con una conciata così ma anche no. Ste puttanate della body positivity quando dovrebbe essere chiaro da bambine che certi abiti se non hai il fisico non te li devi mettere.
si che poi la body positivity, grande cazzata. A parte che fa male alla salute, poi vorrei dire una cosa in merito. Mentre loro combattono piagnucolando che le ragazze magre non le fanno sentire rappresentate e il mondo cambia le pubblicità inserendo modelle sovrappeso, negli anni 80 è nata la moda dei palestrati perchè grazie ai film con attori come bruce willis, schwarzenegger, stallone, gli uomini si sono iscritti in palestra per fisicarsi. Non hanno mica pianto dicendo che non tutti possono avere quei fisici. La realtà è che mentre noi tentiamo di avvicinarci, loro devono stroncare chi sta messo meglio di loro, altro che body positivity, si chiama voglia di fare un cazzo (del chad).
 
Le piu brutte e obese hanno piu attenzioni perché la gente crede siano più facili, sembra assurdo ma è così
confermo! Quando vedi una bella figa non ci vai a provare proprio perchè sai che non ti cagherà di striscio. Al contrario una piu' bruttarella pensi che non possa pretendere troppo, invece molte volte sono le piu' acide e pretenziose.
 
si che poi la body positivity, grande cazzata. A parte che fa male alla salute, poi vorrei dire una cosa in merito. Mentre loro combattono piagnucolando che le ragazze magre non le fanno sentire rappresentate e il mondo cambia le pubblicità inserendo modelle sovrappeso, negli anni 80 è nata la moda dei palestrati perchè grazie ai film con attori come bruce willis, schwarzenegger, stallone, gli uomini si sono iscritti in palestra per fisicarsi. Non hanno mica pianto dicendo che non tutti possono avere quei fisici. La realtà è che mentre noi tentiamo di avvicinarci, loro devono stroncare chi sta messo meglio di loro, altro che body positivity, si chiama voglia di fare un cazzo (del chad).
L'uomo non piange
 
Confermo, i rifiuti live più gentili li ho avuti da tipe da 8 e soprattutto under 25. Più sono grandi e/o brutte, più se la tirano (con le dovute eccezioni)
confermo! Quando vedi una bella figa non ci vai a provare proprio perchè sai che non ti cagherà di striscio. Al contrario una piu' bruttarella pensi che non possa pretendere troppo, invece molte volte sono le piu' acide e pretenziose.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top