Obesa vuole ipergamare in discoteca

Status
Not open for further replies.
Addirittura una di queste voleva ipergamare pure con me l'ultima volta che sono stato in disco, un amico che era con me quella sera mi disse pure che l'ha sentita chiedersi del perché io non vada a provarci con lei, volevo tornare in pista, cercarla e dirle che volendo c'è il mio amico gelo intenso direttamente dal forum dei brutti che avrebbe accettato al posto mio. (Gelo mi mogga)
 
C'è questa ragazza che conosco, che si lamenta del fatto che in discoteca rimorchia solo persone che non gli piacciono. C'è questa balena si lamenta che non riesce a ipergamare con bellocci ma ci provano solo brutti disperati 🤣. Allego foto con ig incluso tanto ha il profilo pubblico View attachment 1651
Sembra il troll della battaglia finale del Signore degli Anelli
Ma io sarei un Aragorn incel alto 1.70 con uno spadino elfico arrugginito
Finirei schiacciato dal troll... :(
 
Le avrei detto si con 15kg in meno ma la crudezza è che un bidone così riesce a ipergamere per davvero, mentre un ragazzo dello stesso peso ovviamento può solo recludersi in cameretta a segarsi di hentai...
 
C'è questa ragazza che conosco, che si lamenta del fatto che in discoteca rimorchia solo persone che non gli piacciono. C'è questa balena si lamenta che non riesce a ipergamare con bellocci ma ci provano solo brutti disperati 🤣. Allego foto con ig incluso tanto ha il profilo pubblico View attachment 1651
il tatuaggio di medusa ormai è diventato un cetaceo
 
Le avrei detto si con 15kg in meno ma la crudezza è che un bidone così riesce a ipergamere per davvero, mentre un ragazzo dello stesso peso ovviamento può solo recludersi in cameretta a segarsi di hentai...
15 kg non sono nulla per questa, per essere quanto meno accettabile dovrebbe dimagrire di 60 kg
 
Ho una cugina che era mezza obesa ma non cosi brutta e soprattutto mai visto un grasso del genere, in compenso ha una sesta o settima di tette.

Questa roba qui manco giacomo leopardi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top