Occhio alla lingua

Ao anche meno, me l’hanno già fatto notare.
È comunque una cosa disgustosa, moralmente scorretta e di pochissimo gusto.
Fischiettare alle minorenni sul motorino ti posso assicurare che è una cosa che fa RIBREZZO, quella ragazzina torna a casa con i traumi
Questi sì che sono traumi che si portano dietro fino al trapasso

Che dire? Purtroppo la solitudine sessuale-sentimentale a 47 anni (io ne ho 46) fa ancora più male. Si aggiunge il rammarico per le esperienze non fatte quando si dovevano fare e le ragazzine, con cui non è fatto esperienza quando si aveva la loro età o si era un pò più grandi, fanno un certo effetto. Mi torna in mente un dramma di Luigi Pirandello studiato in quanti liceo, Enrico IV, di uno che simulava di essere quel re e si invaghisce di una di 18 anni mi pare, evitando la mamma che non poteva farli effetti, voleva recuperare il tempo andato e finisce per uccidere un uomo che difendeva quella ragazzina, e ritorna a fingersi pazzo per evitare la giusta punizione.
La tragedia più grande è che le coetanee paiono tutte sistemate ormai e quelle libere non più interessate al sesso ed alle relazioni.
E' una situazione che fa perdere la testa, amici ed amiche. La situazione del nostro forumista è stata più volte descritta nella letteratura e nei film, specialmente quelli vecchi.
Mi fa piacere che ci sia almeno uno che mostri questo lato delle cose

Fa piacere c'è chi dica realmente come stiano le cose, e non che uno, solo perché ha più di 40 anni, dovrebbe accettare una vecchiaccia e rinunciare a qualsiasi sogno romantico, che non ha mai vissuto, non per colpa sua, nell'adolescenza.

Questo non lo metto in dubbio, per quanto eticamente discutibile se c’è il consenso a me frega meno di zero. Qui stiamo parlando di un signore che si è lamentato perché mentre fischiava come si fa ai cani a una ragazza di 16 anni si è sentito guardato “male” dagli amici di quest’ultima, da lui definiti maranzini.
A me viene la nausea sinceramente, anche perché continua a fare la vittima senza prendersi le proprie responsabilità
La mente da ragione a te ma il cuore da ragione a lui ♥️

Manco fischiare ad una ragazzina si può oggi,.che roba

Che dire? Purtroppo la solitudine sessuale-sentimentale a 47 anni (io ne ho 46) fa ancora più male. Si aggiunge il rammarico per le esperienze non fatte quando si dovevano fare e le ragazzine, con cui non è fatto esperienza quando si aveva la loro età o si era un pò più grandi, fanno un certo effetto. Mi torna in mente un dramma di Luigi Pirandello studiato in quanti liceo, Enrico IV, di uno che simulava di essere quel re e si invaghisce di una di 18 anni mi pare, evitando la mamma che non poteva farli effetti, voleva recuperare il tempo andato e finisce per uccidere un uomo che difendeva quella ragazzina, e ritorna a fingersi pazzo per evitare la giusta punizione.
La tragedia più grande è che le coetanee paiono tutte sistemate ormai e quelle libere non più interessate al sesso ed alle relazioni.
E' una situazione che fa perdere la testa, amici ed amiche. La situazione del nostro forumista è stata più volte descritta nella letteratura e nei film, specialmente quelli vecchi.
A ben vedere, la letteratura italiana è proprio il regno dei cuck incapaci di relazionarsi con le donne. Pensiamo anche a Un amore di Buzzati. Perlomeno in Il diavolo in corpo, la protagonista ha la decenza di tenere nascosto al marito che il figlio non è suo, i francesi sono un po' più sgamati.

@bonino secondo la vostra esperienza e più facile trovare una 18 enne da scopare o una di 25/30 anni? Secondo me quelle più giovani sono le più pretenziose
Non saprei cosa risponderti sinceramente non ho tutta questa esperienza, ma per me sarebbe più facile trovare dai 20/22 anni in su, ma è una mia idea.
Probabilmente si può trovare anche a 25/30 anni.
Dipende molto dalla NP

@bonino secondo la vostra esperienza e più facile trovare una 18 enne da scopare o una di 25/30 anni? Secondo me quelle più giovani sono le più pretenziose
dipende dalla ragazza non tanto dalla sua età, però diciamo che una 25/30 enne è più aperta sessualmente rispetto ad una 18 enne, hanno più esperienza e meno insicurezze

Ao anche meno, me l’hanno già fatto notare.
È comunque una cosa disgustosa, moralmente scorretta e di pochissimo gusto.
Fischiettare alle minorenni sul motorino ti posso assicurare che è una cosa che fa RIBREZZO, quella ragazzina torna a casa con i traumi
Pensa che una volta ero in spiaggia a giocare con le onde e si avvicina un tipo penso sulla 40 ina, io avevo 19 anni appena, dovevi vedere comei guardava, voleva mangiarmi, in quel momento mi sono sentito abbastanza a disagio, lui continuava ad avvicinarsi e io mi allontanavo, ogni 2 secondi guardava il corpo e il costume con gli occhi spalancati.
Non è stato bello, ma tutto sommato era simpatico, è stato il suo atteggiamento che non mi è piaciuto, oltre al fatto che preferisco la patata.
Spero stia bene, non vorrei che stesse male ecco.

Ma infatti se un uomo maturo che va con una più giovane (sottointeso nella legalità) non c'è nessun problema. Se la tipa ci sta, sti grandissimi cazzi. Io conosco un impresario ultrasessantenne che se la fa con ragazze di vent'anni, sono cazzi suoi. La cosa alquanto disagiata è il fare complimenti o fischi a caso a tizie in strada.

Ma infatti se un uomo maturo che va con una più giovane (sottointeso nella legalità) non c'è nessun problema. Se la tipa ci sta, sti grandissimi cazzi. Io conosco un impresario ultrasessantenne che se la fa con ragazze di vent'anni, sono cazzi suoi. La cosa alquanto disagiata è il fare complimenti o fischi a caso a tizie in strada.
l'amico di mio padre 60 enne sta con una 21 enne, mio padre mo se la sta facendo con una 26 enne

Back