Occhio alla lingua

Non ho seguito bene tutto il discorso comunque uomini adulti che fanno complimenti anche fuori luogo a ragazzine under 20 ne vedo in continuazione, molti sbavano letteralmente, non è strano, non è illegale, è antietico? Direi di sì ed è anche patetico nonché controproducente, il problema è che quelli della tua generazione vivono su un altro pianeta, poi per carità nei limiti della decenza sentiti libero di fare ciò che vuoi.
Una risposta che accetto, questa è educazione..vivo su un altro pianeta? Forse

Alle 14/16enni piacciono quelli più grandi e non poco, so di per certo che sono attratte da ragazzi fino ai 30/35, chiaramente non sono attratte da tutti e non da ragazzi viscidi ma quello è ovvio.
Si a alcune piacciono sicuramente ma secondo me sono poche, secondo te quale può essere la percentuale? Alta o bassa?

cmq esistono teen a cui piacciono gli uomini maturi, ce ne sono veramente tante, oppure quelle indifferenti a cui non importa l'età del maschio (fino ad un certo punto)
Questo non lo metto in dubbio, per quanto eticamente discutibile se c’è il consenso a me frega meno di zero. Qui stiamo parlando di un signore che si è lamentato perché mentre fischiava come si fa ai cani a una ragazza di 16 anni si è sentito guardato “male” dagli amici di quest’ultima, da lui definiti maranzini.
A me viene la nausea sinceramente, anche perché continua a fare la vittima senza prendersi le proprie responsabilità

E la biologia umana comunque .. chiunque da del viscido a sto qua

Un uomo sarà sempre attratto dalla giovane e scritto nel dna se non lo dice e solo per moralità

Poi un altro conto e che uno si fa la famiglia diventa responsabile ecc con una moralità dei principi ecc ma la sua biologia sarà sempre quella

Questo non lo metto in dubbio, per quanto eticamente discutibile se c’è il consenso a me frega meno di zero. Qui stiamo parlando di un signore che si è lamentato perché mentre fischiava come si fa ai cani a una ragazza di 16 anni si è sentito guardato “male” dagli amici di quest’ultima, da lui definiti maranzini.
A me viene la nausea sinceramente, anche perché continua a fare la vittima senza prendersi le proprie responsabilità
sì non è il massimo come approccio, dovrebbe smettere di fare così che tanto non porterà a niente

Si a alcune piacciono sicuramente ma secondo me sono poche, secondo te quale può essere la percentuale? Alta o bassa?
Vale sempre la solita regola, se hai una buona estetica e non sei viscido come Char sono attratte tutte e di qualsiasi età, poi le ragazzine sono portate ad infatuarsi di quello più grande, la percentuale è molto alta secondo me.

E la biologia umana comunque .. chiunque da del viscido a sto qua

Un uomo sarà sempre attratto dalla giovane e scritto nel dna se non lo dice e solo per moralità

Poi un altro conto e che uno si fa la famiglia diventa responsabile ecc con una moralità dei principi ecc ma la sua biologia sarà sempre quella
Ripeto non accetto insulti.
Viscido e sto qua magari dillo ai tuoi confessori non a me

@#Anakin è inutile che metti pollice verso, gli utenti storici sono scomparsi, perché?
Arriva un oldcel che racconta la sua storia e lo riempite di accuse, anch'io non sono d'accordo con il suo modo di fare ma c'è modo e modo di discuterne, un forum della manosfera dovrebbe avere dinamiche diverse.

@#Anakin è inutile che metti pollice verso, gli utenti storici sono scomparsi, perché?
Arriva un oldcel che racconta la sua storia e lo riempite di accuse, anch'io non sono d'accordo con il suo modo di fare ma c'è modo e modo di discuterne, un forum della manosfera dovrebbe avere dinamiche diverse.
Grazie amico dimostri di essere un fante sensibile ti auguro ogni bene e cmq mai sfiorato una donna sotto i 18

Questo spazio non mi appartiene ma farei di tutto per difenderlo.
Cosa c e da difendere? Le donne basta non considerarle come faccio io.. se loro costa tanto cliccare sul tasto ignore o avere una convivenza pacifica non so che dire..

Rispondete per le rime senza offendere.. che ci vuole?

Cosa c e da difendere? Le donne basta non considerarle come faccio io.. se loro costa tanto cliccare sul tasto ignore o avere una convivenza pacifica non so che dire..

Rispondete per le rime senza offendere.. che ci vuole?
Se ignori tutte le tipe e simp falliti fai prima a non connetterti più come fanno molti, ma poi il forum è tuo non ti devi mica giustificare, ti piace la direzione che sta prendendo? Buon per te, a me non piace e per quel che serve lo voglio dire.

L ho capito non c e bisogno di ripeterlo ogni giorno.. gia ho una vita da incubo devo farmi pure rompere i coglioni qua..

Un modo come un altro per pararsi il culo in questa societa da cui scappare.. anzi se lo chiudono a sto punto mi fanno quasi un favore.. non vedo l ora di scappare

Fuga da cuckoland

Non devono chiudere nulla, porta avanti il progetto, come ti ho detto già è importante che questo spazio rimanga aperto e fallo a modo tuo ci mancherebbe.

Back