Occhio alla lingua

Questo non lo metto in dubbio, per quanto eticamente discutibile se c’è il consenso a me frega meno di zero. Qui stiamo parlando di un signore che si è lamentato perché mentre fischiava come si fa ai cani a una ragazza di 16 anni si è sentito guardato “male” dagli amici di quest’ultima, da lui definiti maranzini.
A me viene la nausea sinceramente, anche perché continua a fare la vittima senza prendersi le proprie responsabilità
"Piuttosto che essere un Maranza, preferisco essere un vecchio maiale"

Chissà che divertimento...🙄🙄
Sorella mia, il Papa deve essere ancora eletto.
Comunque esistono queste realtà, io trovo assurdo che per anni mi sono sentito brutto e poi vedo cessi obesi e stronzi (con tutto il rispetto per gli obesi, si possono insultare solo se stronzi" con la fidanzata e che si fanno le foto.
Io sono meglio di loro, è assurdo ma esiste.
Io stesso la trovo una cosa un po' assurda, posso capire un'avventura, ma una relazione...
Però esiste, e se può beneficiare ad un vecchio e solo buono, ben venga.

Assolutamente nessuno, mi immagino le scene di coppia tipo: "amore andiamo a cena fuori oggi?" "Certo tesoro, mi prendi la dentiera e il deambulatore?"
Una volta io e mia madre eravamo a cena fuori e i camerieri ci hanno scambiato per una coppia, non ti dico l'imbarazzo.
Comunque sarebbe interessante parlare con queste ragazze che vanno con i vecchi, che poi a 60 anni uno può essere sano.

Sorella mia, il Papa deve essere ancora eletto.
Comunque esistono queste realtà, io trovo assurdo che per anni mi sono sentito brutto e poi vedo cessi obesi e stronzi (con tutto il rispetto per gli obesi, si possono insultare solo se stronzi" con la fidanzata e che si fanno le foto.
Io sono meglio di loro, è assurdo ma esiste.
Io stesso la trovo una cosa un po' assurda, posso capire un'avventura, ma una relazione...
Però esiste, e se può beneficiare ad un vecchio e solo buono, ben venga.
Ma che c'entrano gli obesi con i vecchi perdonami?
Poi qual'è la cosa assurda nel vedere degli obesi in una relazione?

Una volta io e mia madre eravamo a cena fuori e i camerieri ci hanno scambiato per una coppia, non ti dico l'imbarazzo.
Comunque sarebbe interessante parlare con queste ragazze che vanno con i vecchi, che poi a 60 anni uno può essere sano.
Appunto vorrei sapere che tipo di connessione hanno una 20enne genZiana e un 60enne (apparte la connessione tra Postepay)

Ma che c'entrano gli obesi con i vecchi perdonami?
Poi qual'è la cosa assurda nel vedere degli obesi in una relazione?
Nulla, ma se sono obesi e pezzi di merda io penso che non meritino una relazione no?
Perché un incel misogino non può avere una ragazza ma uno stronzo obeso si?
Perché io dovrei sentirmi meno di uno stronzi obeso, io merito più amore dello stronzo obeso.
La stessa cosa vale per il vecchio, se il vecchio è buono, e trova una ragazza buona attratta da lui, sembra assurdo ma può esistere anche se non sei d'accordo.
Per questo sono Bluepillato

Nulla, ma se sono obesi e pezzi di merda io penso che non meritino una relazione no?
Perché io dovrei sentirmi meno di uno stronzi obeso, io merito più amore dello stronzo obeso.
La stessa cosa vale per il vecchio, se il vecchio è buono, e trova una ragazza buona attratta da lui, sembra assurdo ma può esistere anche se non sei d'accordo.
un obeso ti ha bullizzato ? cos'è tutto sto astio contro gli obesi

Se sono pezzi di merda è un conto, ma se sono obesi e basta qual'è il problema?
Secondo te uno stronzo magro merita una relazione più di uno stronzo grasso? Secondo quale logica poi le relazioni si basano su un sistema meritocratico.

un obeso ti ha bullizzato ? cos'è tutto sto astio contro gli obesi
Obesi e pezzi di merda, ricordalo perché uno obeso può anche essere buono.
No ho visto un tipo che si vantava di fare una marea di roba quando faceva schifo, e io che mi vergogno di mostrarmi in foto, ora sto realizzando che non posso vergognarmi, perché sono molto meglio di quel deficiente.
Scusate, andiamo avanti

Se sono pezzi di merda è un conto, ma se sono obesi e basta qual'è il problema?
Secondo te uno stronzo magro merita una relazione più di uno stronzo grasso? Secondo quale logica poi le relazioni si basano su un sistema meritocratico.
La stronzaggine è stronzaggine e non ha forma.
Può essere obeso, magro palestrato quello che vuoi, non merita amore secondo me.
Eppure alcuni trovano la fidanzata, e i bravi ragazzi sul Forum no, e questo è un problema.
Che va risolto

La stronzaggine è stronzaggine e non ha forma.
Può essere obeso, magro palestrato quello che vuoi, non merita amore secondo me.
Eppure alcuni trovano la fidanzata, e i bravi ragazzi sul Forum no, e questo è un problema.
Che va risolto
E come lo risolvi? La stronzaggine in generale dico. Si potrebbe partire dalle scuole facendo educazione sentimentale ma secondo me esiste anche come tratto della personalità intrinseco in alcune persone

Pensa che una volta ero in spiaggia a giocare con le onde e si avvicina un tipo penso sulla 40 ina, io avevo 19 anni appena, dovevi vedere comei guardava, voleva mangiarmi, in quel momento mi sono sentito abbastanza a disagio, lui continuava ad avvicinarsi e io mi allontanavo, ogni 2 secondi guardava il corpo e il costume con gli occhi spalancati.
Non è stato bello, ma tutto sommato era simpatico, è stato il suo atteggiamento che non mi è piaciuto, oltre al fatto che preferisco la patata.
Spero stia bene, non vorrei che stesse male ecco.
Cosa mi vuoi trasmettere con questa storia? Tutto sommato era simpatico? Hai detto che ti sei sentito a disagio, trovi divertente sentirti così?
Certe cose non sono proprio in grado di capirle

Fa piacere c'è chi dica realmente come stiano le cose, e non che uno, solo perché ha più di 40 anni, dovrebbe accettare una vecchiaccia e rinunciare a qualsiasi sogno romantico, che non ha mai vissuto, non per colpa sua, nell'adolescenza.
Nessuno ha detto che non si può, nel limite della decenza e quando c’è il consenso. Solo questo
Se la ragazza vuole non vedo dove sia il problema, se la trova buon per lui. È discutibile? Si. Sono fatti nostri? No. Quindi ben venga
Qua stiamo parlando di ben altro, di avances non richieste da parte di un ultra 50enne nei confronti di una ragazzina di 16 anni, mi sembrano due cose completamente diverse.
Ogni volta ribaltate la frittata come pare a voi, non riuscite proprio a contestualizzare le discussioni.

Ma infatti se un uomo maturo che va con una più giovane (sottointeso nella legalità) non c'è nessun problema. Se la tipa ci sta, sti grandissimi cazzi. Io conosco un impresario ultrasessantenne che se la fa con ragazze di vent'anni, sono cazzi suoi. La cosa alquanto disagiata è il fare complimenti o fischi a caso a tizie in strada.
Grazie finalmente qualcuno ha capito.

Cosa mi vuoi trasmettere con questa storia? Tutto sommato era simpatico? Hai detto che ti sei sentito a disagio, trovi divertente sentirti così?
Certe cose non sono proprio in grado di capirle

Nessuno ha detto che non si può, nel limite della decenza e quando c’è il consenso. Solo questo
Se la ragazza vuole non vedo dove sia il problema, se la trova buon per lui. È discutibile? Si. Sono fatti nostri? No. Quindi ben venga
Qua stiamo parlando di ben altro, di avances non richieste da parte di un ultra 50enne nei confronti di una ragazzina di 16 anni, mi sembrano due cose completamente diverse.
Ogni volta ribaltate la frittata come pare a voi, non riuscite proprio a contestualizzare le discussioni.
Ti spiego, prima che spari sentenze a caso sorella mia, ti ricordo che il Papa non è stato eletto.
Non mi è piaciuto il suo approccio, è stato viscido, e mi ha messo subito sulla difensiva, tutto sommato avevo davanti un bravo ragazzo, probabilmente temo con problemi relazionali, ha visto un bel ragazzo e subito ci ha provato con me.
Ogni giorno mi chiedeva di uscire ma io sapevo come si sarebbe comportato e l'ho trattato male, gli ho detto che non sono gay e che doveva smetterla di fare il viscido, in modo freddo.

ad oggi gli avrei detto la stessa cosa ma con più dolcezza ecco, magari soffriva, avrei potuto parlargli con più dolcezza, non c'è niente di male nel provare attrazione per un 19 enne, io invece ho fatto pensare che fosse così
Poi c'è stato anche Abdul che mi ha mandato la foto del cazzo su connected, ma quello penso sia un caso diverso.

Back