Occhio alla lingua

@bonino secondo la vostra esperienza e più facile trovare una 18 enne da scopare o una di 25/30 anni? Secondo me quelle più giovani sono le più pretenziose
Ma io ho notato che le ragazze più giovani capitolano più facilmente con uno più grande, ma è una storia vecchia quanto il mondo, niente di sconvolgente.
Però devi essere almeno un 6 ed essere un tipo inquadrato con un lavoro decente, e vivere anche da solo, sennò non ti percepiscono come uomo di valore ma sfigato qualunque, altrimenti verresti percepito come un loro coetaneo squattrinato e senza esperienza.

Io ebbi professori che toccavano le ragazzine, facevano battute sconce, veramente.
Uno in particolare, era molto stronzo con i ragazzi insicuri e fragili, con essi, tra il sottoscritto, aveva atteggiamenti tipo quei direttori che si vedono nei film di Fantozzi, umiliando, denigrando, dicendo sempre cosa anche senza nessun motivo. Era il professore di disegno del liceo. Questo toccava le ragazzine, pestava i piedi delle ragazzine, con una ricordo che si era avvicinato, seduto di fronte al banco e la guardava tutto rosso. Pensate che le invitava a casa, di fronte a tutti. La mia psicologa, che lo conosceva, mi aveva confermato che cercava il sesso con le minorenni.

Back