Oggi è sabato 🤡

Ragazzi il problema è che molte donne (ma in generale moltissime persone) non hanno la concezione visuale dei cm: in poche parole per moltissime persone 5 cm sono bias-ati nella loro mente, magari gli appaiono come 9 cm o come 3.5 cm. Anche per l'altezza vale la stessa cosa, c'è il bias della percezione visual dei cm. Magari 175 cm vengono percepiti come 171 cm etc etc. Non allarmatevi quando affermano che 18 cm per loro è media (quando non lo è, ed è già sopra media), probabilmente lì percepiscono come 13-14-15 cm.
Pochi cm in una strada di km non sono nulla ma in grandezze "limitate" come l'altezza o la lunghezza/grandezza del pene fanno rumore
 
Ragazzi il problema è che molte donne (ma in generale moltissime persone) non hanno la concezione visuale dei cm: in poche parole per moltissime persone 5 cm sono bias-ati nella loro mente, magari gli appaiono come 9 cm o come 3.5 cm. Anche per l'altezza vale la stessa cosa, c'è il bias della percezione visual dei cm. Magari 175 cm vengono percepiti come 171 cm etc etc. Non allarmatevi quando affermano che 18 cm per loro è media (quando non lo è, ed è già sopra media), probabilmente lì percepiscono come 13-14-15 cm.
Pochi cm in una strada di km non sono nulla ma in grandezze "limitate" come l'altezza o la lunghezza/grandezza del pene fanno rumore
Sono stupide, hanno tutto senza meriti
 
Mamma mia che tossicità sto topic ..
Bisogna cambiare mentalità

Mi ha fatto ridere solo il tipo che gode per l occhio nero dopo aver cucinato ippollo 😂

Comunque la tipa mi sa che è una fighetta
Cara sei una biondina magra giovane ? @mcanrew
Se vuoi ci sentiamo io non sono così marcio e rancoroso come sti qua

Sono un vero gentleman
 
Mamma mia che tossicità sto topic ..
Bisogna cambiare mentalità

Mi ha fatto ridere solo il tipo che gode per l occhio nero dopo aver cucinato ippollo 😂

Comunque la tipa mi sa che è una fighetta
Cara sei una biondina magra giovane ? @mcanrew
Se vuoi ci sentiamo io non sono così marcio e rancoroso come sti qua

Sono un vero gentleman
Abuso di potere.
 
Mamma mia che tossicità sto topic ..
Bisogna cambiare mentalità

Mi ha fatto ridere solo il tipo che gode per l occhio nero dopo aver cucinato ippollo 😂

Comunque la tipa mi sa che è una fighetta
Cara sei una biondina magra giovane ? @mcanrew
Se vuoi ci sentiamo io non sono così marcio e rancoroso come sti qua

Sono un vero gentleman
Tutta tua Anakin :giggle:
 
Speriamo di leggere qualche bella e consistente pagina di cronaca nera, domani a quest'ora, magari qualche bel necrologio di colore rosa❤️
Eccoti accontentato: un ventenne italiano ha ammazzato a coltellate la nonna. Sicuramente il ragazzo era un incel:
https://genova.repubblica.it/cronac...i_carabinieri-423513234/?ref=RHLF-BG-P3-S1-T1

Come dire: se già da ragazzini venivate rifiutati, nessuna vi si filava, non avete fatto esperienze, avete gustato l' amaro calice dell' esclusione, se avete capito che sesso ed affettività non vi spettano per le più svariate ragione, il vostro futuro saranno la prigione, la vostra foto sui quotidiani locali, gli ospedali psichiatrici, le REMS, le comunità di recupero per tossicodipendenti.
 
Mamma mia che tossicità sto topic ..
Bisogna cambiare mentalità

Mi ha fatto ridere solo il tipo che gode per l occhio nero dopo aver cucinato ippollo 😂

Comunque la tipa mi sa che è una fighetta
Cara sei una biondina magra giovane ? @mcanrew
Se vuoi ci sentiamo io non sono così marcio e rancoroso come sti qua

Sono un vero gentleman
ma tu sai chi è la biondina?

io per esempio so chi sei, ma tu sai chi sono ?
 
Si ma raga sul serio.. a parte gli “scherzi”
C è una tossicità assurda.. cerchiamo di renderlo un luogo migliore. Documentiamo progressi e obiettivi

La battuta black humour ci sta sempre e un po’ di lamentele.. ma sto mantra e devastante ho sempre paura a loggare il sabato
Mi sa che d ora in poi sarà il mio giorno libero dal forum 😂
 
ma tu sai chi è la biondina?

io per esempio so chi sei, ma tu sai chi sono ?
Minchia creepy.. si è Naomi watts
Mi chiedevo se tu fossi una gentil donzella sotto mentite spoglie.. e se nel caso avessi queste qualità.. tra cui nobiltà d anima gentilezza e onestà .E solo DOPO.. magrezza giovinezza e colori chiari avrei avuto interesse ad intrattenere una conoscenza mylady
 
Oggi è sabato e stasera le donne si prepareranno per i chads.

Ricordate che la ragazza che vi piace anche quella col visetto da angelo questa sera si farà sfondare da uno slayer diversamente bianco, alto 1,90 x 90 kg con cazzone di almeno 30 cm, dentro un cesso lurido di una discoteca, e per la sua gioia prenderà sborra e botte come non ci fosse un domani. Si ritroverà a pecora sul pavimento con la faccia nel piscio e gli orifizi pronti ad essere usati da chiunque entri nel cesso.

Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer diversamente bianco appena conosciuto o col proprio ragazzo (ovviamente belloccio e magrebino o sudamericano), questo lo fanno dai 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa a parlare di mascelle, chantal tilt e surgery che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi, non proverete mai una fighetta teen).

Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.

Ricordatevi inoltre che oggi i chaddini palestrati, tatuati, darktriadati e coi riccioli si metteranno a piangere non appena la loro mamma, completamente coperta dal burka, mostrerà ai parenti le foto di lui da piccolo.
Perchè i veri uomini, addestrati dalle np manco fossero cagnolini effemminati, non hanno paura di mostrare le loro emozioni.
Quindi tra una rapina di gruppo e le minacce di morte al controllore della metro, una bella frignata ci sta, per ribadire la propria mascolinità diversa, creata e inculcata dalle np su questi soggetti dalla dubbia identità di genere.
Ma oggi va di moda la fluidità, anche papà Mohamed se ne farà una ragione. Nonostante il suo modo di pensare medioevale, questo è un primo passo per sostituire i bianchi e colonizzare questa nazione riempiendola di ristoranti che servono solo pollo col riso, il piatto unico nazionale negro.
Meraviglia😍😍 spero un giorno di poter incontrare e stringere la mano a chi ha ideato questo meraviglioso mantra😍😍
 
Si ma raga sul serio.. a parte gli “scherzi”
C è una tossicità assurda.. cerchiamo di renderlo un luogo migliore. Documentiamo progressi e obiettivi

La battuta black humour ci sta sempre e un po’ di lamentele.. ma sto mantra e devastante ho sempre paura a loggare il sabato
Mi sa che d ora in poi sarà il mio giorno libero dal forum 😂
Possiamo mettere come regola nuova di smetterla di ripetere il solito mantra per intero

Esempio "Oggi è il sabato sera e i chad scopano" ci può stare

Ma non più il mantra per intero
 
Possiamo mettere come regola nuova di smetterla di ripetere il solito mantra per intero

Esempio "Oggi è il sabato sera e i chad scopano" ci può stare

Ma non più il mantra per intero
Va beh, ma lo diciamo solo il sabato. Ci può stare dai😅✌🏻
 
Possiamo mettere come regola nuova di smetterla di ripetere il solito mantra per intero

Esempio "Oggi è il sabato sera e i chad scopano" ci può stare

Ma non più il mantra per intero
ok ma io lo modifico tutti i sabati.
ad esempio sabato scorso parlavo di mariti che lo prendono in culo mentre la moglie è fuori per magrebini
questo sabato ho aggiunto la parte sui chaddini che frignano
 
Back
Top