Oggi è sabato 🤡

Sabato sera il giorno più crudo per chi ha tutti gli amici fidanzati
Voi uscite da soli il sabato sera in contesti "sociali"? Tipo bar ecc
 
Oggi è sabato e stasera le donne si prepareranno per i chads.

Ricordate che la ragazza che vi piace anche quella col visetto da angelo questa sera si farà sfondare da uno slayer diversamente bianco, alto 1,90 x 90 kg con cazzone di almeno 30 cm, dentro un cesso lurido di una discoteca, e per la sua gioia prenderà sborra e botte come non ci fosse un domani. Si ritroverà a pecora sul pavimento con la faccia nel piscio e gli orifizi pronti ad essere usati da chiunque entri nel cesso.

Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer diversamente bianco appena conosciuto o col proprio ragazzo (ovviamente belloccio e magrebino o sudamericano), questo lo fanno dai 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa a parlare di mascelle, chantal tilt e surgery che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi, non proverete mai una fighetta teen).

Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.

Ricordatevi inoltre che oggi i chaddini palestrati, tatuati, darktriadati e coi riccioli si metteranno a piangere non appena la loro mamma, completamente coperta dal burka, mostrerà ai parenti le foto di lui da piccolo.
Perchè i veri uomini, addestrati dalle np manco fossero cagnolini effemminati, non hanno paura di mostrare le loro emozioni.
Quindi tra una rapina di gruppo e le minacce di morte al controllore della metro, una bella frignata ci sta, per ribadire la propria mascolinità diversa, creata e inculcata dalle np su questi soggetti dalla dubbia identità di genere.
Ma oggi va di moda la fluidità, anche papà Mohamed se ne farà una ragione. Nonostante il suo modo di pensare medioevale, questo è un primo passo per sostituire i bianchi e colonizzare questa nazione riempiendola di ristoranti che servono solo pollo col riso, il piatto unico nazionale negro.
sempre un'emozione unica sentire questo mantra :love:
 
Non avevo un cazzo da fare, così ho preso la macchina e sono andato a Sorrento...non l'avessi mai fatto...
 
Io vivo in un paese di medie dimensioni in pianura/collina, in una zona molto movimentata e in estate frequentata da turisti, c'è pure il lago a qualche decina di km da qui. Pieno di discoteche e locali. Quindi le crudezze il sabato sera sono scontate, a meno che non mi rintani in casa
 
Dalle mie parti uomini rovinati:

https://www.unionesarda.it/news-sar...untano-i-coltelli-feriti-tre-ragazzi-wt8u5uws

Notte di sangue al Poetto di Quartu, scoppia la rissa e spuntano i coltelli: feriti tre ragazzi​

Il duello tra mezzanotte e l’una nella zona della movida, sul lungomare

https://www.unionesarda.it/news-sar...-di-pistola-un-ferito-e-una-denuncia-s4orh8t7

Capoterra, tra i due scoppia una lite e parte un colpo di pistola: un ferito e una denuncia​

«Mi hanno sparato», così la vittima ai carabinieri. Ma la versione stride con quella del presunto aggressore
 
Back
Top