Oggi è sabato 🤡

Questa notte la passerò guardando un film con la tipa, poi lei mi istigherà col solito pompino,
mi salirà la voglia e la scoperò come non ci fosse un domani, e così perderò il film,
infine mi sveglierò da questo bel sogno e mi ritroverò con letto macchiato.

Anzi no, neppure i miei sogni iniziano e finiscono così,
molto più probabile che sogni di masturbarmi,
infine mi sveglierò da questo bel sogno e mi ritroverò con letto macchiato.


Da Finitlania è tutto.

Buon Sabato
 
l'ennesimo sabato.
20 anni fa mi alzavo di sabato e non c'era scuola, o se c'era durava meno.
10 anni fa mi alzavo di sabato ed ero prossimo alla morte per suicidio, che se ci ripenso. almeno scopavo.
dieci minuti fa era sabato e ho una multa di 100 euro che devo pagare a un'azienda inclassificabile, e in banca ne ho 300.
sono anche senza pantaloni, o non mi entrano o sono finiti tutti tagliati dalla mamma o chissà chi che mi entrava in casa.
 
l'ennesimo sabato.
20 anni fa mi alzavo di sabato e non c'era scuola, o se c'era durava meno.
10 anni fa mi alzavo di sabato ed ero prossimo alla morte per suicidio, che se ci ripenso. almeno scopavo.
dieci minuti fa era sabato e ho una multa di 100 euro che devo pagare a un'azienda inclassificabile, e in banca ne ho 300.
sono anche senza pantaloni, o non mi entrano o sono finiti tutti tagliati dalla mamma o chissà chi che mi entrava in casa.
Se va beh, te sei un mega troll🤣🤣🤣
 
Te lo dico con calma, perché ho deciso di risponderti.
Hai stancato.
Sei tu che ti esprimi male, e non fai altro che additarmi di trolling. E yorick, con cui ho già parlato, va a finire che ti crede e mi banna senza motivo.
Dacci un taglio, grazie.
Eh, ma tu racconti storie inverosimili. Com'è possibile che ogni giorno c'hai una multa?😅
 
Sono un ex "personaggio" in vista nel mio settore, che viene qui e si sfoga, così come facevo già 20 anni fa sui forum dell'epoca, seppur dall'altra parte della barricata, perché il vecchio fdb era un covo di malati di mente.
è già tanto che voglia condividire il mio Ig, cosa che ho già fatto in privato con yorick. Se possibile cerchiamo di non fare come phobos, che straparla e stalkera la gente su internet senza manco rendersi conto che chi scrive tanto tiene in piede il forum, e dargli addosso o bannarlo non è questa grande idea.
 
Poco fa ho visto 3 teen all'incrocio del semaforo che si avviavano verso i locali e ho provato un'amarezza incredibile. Che cazzo ci siamo persi in adolescenza, per noi era finita prima di cominciare
E il peggio è che all'interno dei locali troveranno mogger da cui farsi trapanare, finita per noi anzi mai iniziata, nemmeno il miglioramento ormai ha un senso visto che ormai non proveremo mai una fighetta teen, non ci resta che accasciarci e daydremmare per non pensare alla cruda e amara realtà.
 
Back
Top