Oggi è sabato (Yorick e Crudoh edition)

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Oggi è sabato sera e le donne già si stanno preparando per i nostri eroi.

Ricordate che la ragazza che vi piace anche quella col visetto da angelo questa sera si farà sfondare da Crudoh e Yorick dentro un cesso lurido di una discoteca.

Il 90% delle donne stasera avrà occhi solo per loro, anche le teen di 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa a fare il tifo per loro.

Non si può cancellare il passato ma si può riscrivere il futuro, quando rimorchiate una teen ricordatevi di me e Free.

Ti ringraziamo per il thread così poi possiamo continuare qui.

:ROFLMAO: Magari, nei sogni.

Noteranno subito che Crudoh e il suo amico mi moggano di più di 1 punto e si faranno sfondare da loro, io è già tanto se riuscirò a rimediare un bacio con una CO dopo ore.😅:LOL:

Noteranno subito che Crudoh e il suo amico mi moggano di più di 1 punto e si faranno sfondare da loro, io è già tanto se riuscirò a rimediare un bacio con una CO dopo ore.😅:LOL:
Per noi kv over 20 rimediare un bacio sarebbe almeno un inizio.

ma ci avevi provato già con qualche np?

È un controsenso. Se non erro qui si è sempre detto di lasciar perdere le discoteche ecc.
poi magari mi sbaglio eh.

Vabbe tu sei quasi chad. Ci sta.
Comunque la gente non ci va solo per rimorchiare in discoteca, molti si divertono anche solo bevendo e scatenandosi con amici..io in discoteca ho passato fra le nottate più divertenti della mia vita, anche quando non andavo a provarci con le np..mi sono tirato certe ubriacature devastanti, dai 16 ai 20 anni soprattutto

Comunque la gente non ci va solo per rimorchiare in discoteca, molti si divertono anche solo bevendo e scatenandosi con amici..io in discoteca ho passato fra le nottate più divertenti della mia vita, anche quando non andavo a provarci con le np..mi sono tirato certe ubriacature devastanti, dai 16 ai 20 anni soprattutto
Credevo stesse alludendo al fatto di andare per rimorchiare

Back