La K sta per essere persaRiusciranno i nostri eroi?
La K sta per essere persa
Comunque se riusciamo facciamo una cronaca live degli eventi stasera
No c'è solo un nostro amicoMa aurorina verrà con voi o stasera anziché 3 cazzi sarete solo 2?
Ho capito a cosa ti riferisci, aveva fatto un chadfish su telegram per vedere come reagivano le npMa aurorina verrà con voi o stasera anziché 3 cazzi sarete solo 2?
Dai crudoh, basta cazzate, ad Anakin bastano 5€ per non indagare ma io non sono nato ieri, ammetti che era un tuo nick e amen. Foto prese palesemente su internet e ritagliate, evaporava ad ogni richiesta di verifica e poi sgamata a cambiarsi il nickname su telegram con nome maschile che se Yorick mi conferma che è il tuo vero nome, è proprio la prova X.No c'è solo un nostro amico pua
Se vabbè e Alba vota CasaPoundHo capito a cosa ti riferisci, aveva fatto un chadfish su telegram per vedere come reagivano le np
Non è il mio nome...Dai crudoh, basta cazzate, ad Anakin bastano 5€ per non indagare ma io non sono nato ieri, ammetti che era un tuo nick e amen. Foto prese palesemente su internet e ritagliate, evaporava ad ogni richiesta di verifica e poi sgamata a cambiarsi il nickname su telegram con nome maschile che se Yorick mi conferma che è il tuo vero nome, è proprio la prova X.
Credi come vuoi, stasera abbiamo una missione importante, non possiamo deconcentrarciSe vabbè e Alba vota CasaPound
Percepisco aria di fcDomani racconto bene