Oggi è sabato (Yorick e Crudoh edition)

Personalmente ho sempre sofferto ad andare in discoteca. A me piace il rock n roll, non la musica cerebrolesa che propongono nelle serate disco. Quando ci vado, quindi, devo prima calarmi almeno un negroni, forse anche due, SOLO per poter tollerare il mood giusto...

No c'è solo un nostro amico pua
Dai crudoh, basta cazzate, ad Anakin bastano 5€ per non indagare ma io non sono nato ieri, ammetti che era un tuo nick e amen. Foto prese palesemente su internet e ritagliate, evaporava ad ogni richiesta di verifica e poi sgamata a cambiarsi il nickname su telegram con nome maschile che se Yorick mi conferma che è il tuo vero nome, è proprio la prova X.

Dai crudoh, basta cazzate, ad Anakin bastano 5€ per non indagare ma io non sono nato ieri, ammetti che era un tuo nick e amen. Foto prese palesemente su internet e ritagliate, evaporava ad ogni richiesta di verifica e poi sgamata a cambiarsi il nickname su telegram con nome maschile che se Yorick mi conferma che è il tuo vero nome, è proprio la prova X.
Non è il mio nome...

Riguardo il tema del topic, ho scelto appositamente una delle migliori discoteche della zona per rimorchiare.. dove spesso si riesce a fare almeno 1/2 limoni e a volte anche andare oltre

Back