Oggi è sabato (Yorick e Crudoh edition)

La redpill ha vinto di nuovo.

Prima discoteca: pacco clamoroso, c'erano solo 30enni, l'unica coppia decente ha palato il mio amico.

Usciamo e andiamo in un'altra vicino dove c'era un trapper semi sconosciuto come ospite..pista 80% uomini e 20% np, tutti fermi e nessuno che approcciava nessuna..totalmente mortale
Abbiamo convinto Yorick ad approcciare qualche np di verbale a bordo pista (come ti chiami..di dove sei ecc), le np hanno palato e allora abbiamo provato due piroette in pista casuali palate. Fine delle np con cui ci si poteva approcciare. Non ho visto neanche un limone in tutta la serata da parte di nessuno (e c'erano anche bellocci), ormai nessuno ci prova più dal vivo, il dance game è morto tranne rari eventi

Prima discoteca: pacco clamoroso, c'erano solo 30enni, l'unica coppia decente ha palato il mio amico.

Usciamo e andiamo in un'altra vicino dove c'era un trapper semi sconosciuto come ospite..pista 80% uomini e 20% np, tutti fermi e nessuno che approcciava nessuna..totalmente mortale
Abbiamo convinto Yorick ad approcciare qualche np di verbale a bordo pista (come ti chiami..di dove sei ecc), le np hanno palato e allora abbiamo provato due piroette in pista casuali palate. Fine delle np con cui ci si poteva approcciare. Non ho visto neanche un limone in tutta la serata da parte di nessuno (e c'erano anche bellocci), ormai nessuno ci prova più dal vivo, il dance game è morto tranne rari eventi
Ha vinto anche l' importanza del circolo sociale secondo me: è confermato che le ragazze, le donne, preferiscono forse pure per ragioni di sicurezza, affidarsi ai circoli sociali per fare conoscenze; con gli sconosciuti visti in discoteca o al mare si sta in guardia. Infine c'è il dato che in discoteca le donne sono una minoranza, nei casi più fortunati si arriverà al 30%.

Last edited:
È vero contava solo essere degli anni 80 e ballare l'italo disco. Tipo i filmetti di de sica e jerry calà anni 80 come sapore di mare, rimini rimini e fratelli d'italia. Finita per chi non ha mai provato l'ebbrezza dell'italo disco.

Boh secondo me una volta per non trovare qualcuna di decente dovevi essere proprio disastrato.

C.v.d. è finita

È vero contava solo essere degli anni 80 e ballare l'italo disco. Tipo i filmetti di de sica e jerry calà anni 80 come sapore di mare, rimini rimini e fratelli d'italia. Finita per chi non ha mai provato l'ebbrezza dell'italo disco.
Ma chi ballava nei primi anni 80 era del 60, massimo 65.

Io sono dell'85 e sono andato soltanto una volta in discoteca nel 2003. Vidi soltanto una limonata in tutta la serata. Era già finita mi sa.
Anch'io frequentata una volta soltanto ma più per ragioni di gusti musicali che come luogo dove poter rimorchiare, d'altronde un tempo potevi rimorchiare ovunque perché il mondo si limitava a quello che i tuoi occhi ed orecchie potevano vedere e sentire. Ma oggigiorno è dura, avremmo potuto insistere di più e non mollare subito, a me nemmeno andò troppo male come prima volta.
Oggi hanno voluto i social, hanno voluto promuovere le interazioni social, hanno voluto prostarsi ad essi modificando le proprie abitudini cerebrali e di interazione con gli altri adesso ne pagassero le conseguenze, sempre più depressi e incapaci empaticamente a rapportarsi, fottuti dagli algoritmi e sempre più incarnati con quell'aggeggio malefico che si portano appresso.

BRUTALE...

Purtroppo è successo quello che temevo, discoteche schifose con wallate e percentuale ridicole di np, i pochi approcci disponibili che palano i sub 7, accascio e depressione sono una naturale conseguenza della serata.

Facevo il tifo per voi, ma l'amara realtà è che se giochi contro il real Madrid non puoi pensare di vincere se hai in attacco Lanzafame e Abbruscato e loro hanno Mbappè e Vinicius jr...

Per curiosità che voto è Yorik dal vivo?

Conta solo andare agli school party, fondamentalmente neanche un chad ci avrebbe cavato qualcosa da una serata del genere, forse un limone con una 6
Esatto, conta solo essere una mogging machine andare agli school party ed essere assalito dalle teen, anzi ho visto qualche video di queste serate con le teen, tutti col cellulare in mano a riprendere il trapper scarso di turno, un esercito di zombie ipnotizzati e immobili, penso che non si accorgerebbero nemmeno se gli passasse Damian Kater davanti agli occhi, è finita per tutti dal vivo?

Back