Oggi è sabato (Yorick e Crudoh edition)

La redpill ha vinto di nuovo.

Prima discoteca: pacco clamoroso, c'erano solo 30enni, l'unica coppia decente ha palato il mio amico.

Usciamo e andiamo in un'altra vicino dove c'era un trapper semi sconosciuto come ospite..pista 80% uomini e 20% np, tutti fermi e nessuno che approcciava nessuna..totalmente mortale
Abbiamo convinto Yorick ad approcciare qualche np di verbale a bordo pista (come ti chiami..di dove sei ecc), le np hanno palato e allora abbiamo provato due piroette in pista casuali palate. Fine delle np con cui ci si poteva approcciare. Non ho visto neanche un limone in tutta la serata da parte di nessuno (e c'erano anche bellocci), ormai nessuno ci prova più dal vivo, il dance game è morto tranne rari eventi

Un bagno de sangue.

Pure voi però, in discoteca, praticamente un girone dantesco.

Esatto, conta solo essere una mogging machine andare agli school party ed essere assalito dalle teen, anzi ho visto qualche video di queste serate con le teen, tutti col cellulare in mano a riprendere il trapper scarso di turno, un esercito di zombie ipnotizzati e immobili, penso che non si accorgerebbero nemmeno se gli passasse Damian Kater davanti agli occhi, è finita per tutti dal vivo?
Finita in quest'epoca per chi ha ancora un cervello funzionante e degli organi di senso efficienti.

La redpill ha vinto di nuovo.

Prima discoteca: pacco clamoroso, c'erano solo 30enni, l'unica coppia decente ha palato il mio amico.

Usciamo e andiamo in un'altra vicino dove c'era un trapper semi sconosciuto come ospite..pista 80% uomini e 20% np, tutti fermi e nessuno che approcciava nessuna..totalmente mortale
Abbiamo convinto Yorick ad approcciare qualche np di verbale a bordo pista (come ti chiami..di dove sei ecc), le np hanno palato e allora abbiamo provato due piroette in pista casuali palate. Fine delle np con cui ci si poteva approcciare. Non ho visto neanche un limone in tutta la serata da parte di nessuno (e c'erano anche bellocci), ormai nessuno ci prova più dal vivo, il dance game è morto tranne rari eventi

Si confermo.

L'unico lato positivo è che non ho visto lo slayer sfondarsi la ragazza con la faccia da angelo dentro i cessi luridi della discoteca ( ma so già che con la sua np il giorno prima e/o ad Halloween a casa di uno dei due o in qualche parcheggio avranno fatto chissà quante porcate )

Si confermo.

L'unico lato positivo è che non ho visto lo slayer sfondarsi la ragazza con la faccia da angelo dentro i cessi luridi della discoteca ( ma so già che con la sua np il giorno prima e/o ad Halloween a casa di uno dei due o in qualche parcheggio avranno fatto chissà quante porcate )
Com'è esteticamente crudoh dal vivo?

Brutale queso resoconto, la disco e' peggio del carcere per i sub7, comunque mi meraviglia che non abbiate visto il classico chaddino che veniva spompinato da due o più np nei bagni o nel parcheggio

Brutale queso resoconto, la disco e' peggio del carcere per i sub7, comunque mi meraviglia che non abbiate visto il classico chaddino che veniva spompinato da due o più np nei bagni o nel parcheggio
Ma le donne si fidano poco dello sconosciuto trovato così. Anche il bello da 8 ti può stuprare, anche l' uomo maturo socialone, imprenditore e con rolex ti può stuprare, ricattare.
E' la "social circle pill".

Ma perchè come ha detto anche Crudoh c'erano più uomini che donne ed erano quasi tutti lì solo per ballare, vedevi anche quella minoranza di 7 7.5 che magari parlava con qualcuna ma se limonava è perchè erano già insieme o al massimo un limone casuale ogni tanto.

Sono consapevole comunque che a volte succede questo, altre volte succede quello che hai scritto tu, dipende dalla discoteca e dalla serata.

almeno sei andato in discoteca e hai approcciato qualche np, segno che non sei troppo mentalcel...ovvio che la prima volta non si può pretendere di chiavare come ricci
Si ma alla mia età dovrei chiavare come un riccio almeno una bruttina... comunque va be almeno non avrò il rimpianto di non averci provato, farò altri tentativi magari preferisco online curando i profili e se vedo che non va poi potrò dedicarmi ai miei cope in tranquillità.

Back