Oggi è sabato

Io oggi esco vado ad un lido con degli amici. Ma non mi andava affatto, stupida pressione sociale!
Mi faccio troppo schifo e stare in mezzo alla gente sistemata a festa mi crea disagio.

Trascorrerò la serata con la birra in mano aspettando che finisca.
 
Io sarei uscito oggi ma niente , tutti ad un compleanno a cui non sono stato invitato, oppure potrei andare al mare con 3 tizi ma non li conosco bene e non mi sentirei a mio agio, quindi boh mi tirerò 20 gocce ed andrò a dormire veramente, oramai sono fuori dal mondo,la società mi ha escluso o mi sono escluso da solo,però veramente sto troppo a casa, sto andando fuori di testa
 
Oggi sarà sabato sera e le donne già si stanno preparando per i chads.

Ricordate che la ragazza che vi piace anche quella col visetto da angelo questa sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20, dentro un cesso lurido di una discoteca.

Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer appena conosciuto o col proprio ragazzo (ovviamente bello), questo lo fanno dai 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa a parlare di mascelle, chantal tilt e surgery che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi, non proverete mai una fighetta teen).

Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.
me lo ricordavo un po' diverso il post del sabato ma sempre pregno di emozioni
 
Nella mia città di origine abitavo in pieno centro, dove c'era la movida. Il venerdì i chad della mia classe chattavano con la teen di turno per organizzarsi e stabilire dove vedersi per scopare il sabato. Ovviamente io non ricevevo nessun contatto sui social. Il sabato li vedevi in auto, insieme, cercare parcheggio sotto casa mia per poi andare a bere o divertirsi. Io avevo la mia famiglia e il mio pc. E sentivo quei rumori, la musica dalla finestra, le voci dei ragazzi della mia età che facevano esperienze. Esperienze che non avrei mai fatto. Ogni tanto venivo invitato pure io a qualche evento, magari il compleanno di qualche compagno di classe che non poteva fare a meno di invitarmi. Arrivavo sempre single e nessuno si stupiva di ciò. Durante la serata provavo a ridere e scherzare mentre il chad di turno si faceva davanti a me la tipa per cui morivo. Molto cuck come cosa. E così ogni sabato la stessa storia: sembrava che la ruota del mondo girasse ma che tu eri fermo a guardarla in disparte
 
Sabato pieno: stamattina lavoro per la raccolta firme contro la transizione energetica in Sardegna, andata molto bene; di sera esplorazione di un complesso nuragico, nel comune di Gonnesa, esplorazione di ciò che questa politica pseudo-ecologista sta distruggendo. Per quanto la giornata sia stata piena ed interessante, il pensiero ai problemi con le donne mi attanaglia sempre di più, mi divora, più passa il tempo peggio è, perché mi rendo conto che non c'è più niente da fare.
 
Back
Top