Oggi è sabato

Ne ho due stretti, che erano anche i testimoni di nozze.. gli altri sono più che altro conoscenti.. ma sinceramente non ho voglia di vederli tanto seve a un cazzo.
Se gli utenti di questo forum diventano i tuoi unici amici, beh... è finitaaaa!
 
Sabato pieno: stamattina lavoro per la raccolta firme contro la transizione energetica in Sardegna, andata molto bene; di sera esplorazione di un complesso nuragico, nel comune di Gonnesa, esplorazione di ciò che questa politica pseudo-ecologista sta distruggendo. Per quanto la giornata sia stata piena ed interessante, il pensiero ai problemi con le donne mi attanaglia sempre di più, mi divora, più passa il tempo peggio è, perché mi rendo conto che non c'è più niente da fare.
Più ti attanaglia e meno ne trovi. Dovete pensare ad altro
 
Sabato pieno: stamattina lavoro per la raccolta firme contro la transizione energetica in Sardegna, andata molto bene; di sera esplorazione di un complesso nuragico, nel comune di Gonnesa, esplorazione di ciò che questa politica pseudo-ecologista sta distruggendo. Per quanto la giornata sia stata piena ed interessante, il pensiero ai problemi con le donne mi attanaglia sempre di più, mi divora, più passa il tempo peggio è, perché mi rendo conto che non c'è più niente da fare.
Avanguardia, con tutto il rispetto eh, ma hai più di 40 anni...la maggior parte delle tue coetanee sono accasate e/o con figli...poi la tua situazione economica è tutt'altro che positiva...di certo non troverai una donna mentre giochi a fare Robespierre...non te lo dico assolutamente con cattiveria eh, ma la realtà è questa...ti parla uno che pure ha un bel po' di problemi a 360 gradi...
 
Non ha tutti i torti Free Soul, puoi provare con le single mom /divorziate o con le straniere single se vuoi ma ne vale la pena? Bho
 
Non ha tutti i torti Free Soul, puoi provare con le single mom /divorziate o con le straniere single se vuoi ma ne vale la pena? Bho
Il punto è che nel suo caso, visto che è adulto, non avere un'entrata lo penalizza molto. Pure a me penalizza, sia chiaro...superata una certa età, se uno vuole avere una donna deve puntare su M e S...non dico che debba essere ricco, ma senza un'entrata decente, nessuna lo vorrà...alla fine una np se deve scegliere tra Avanguardia e un suo coetaneo che lavora, chi sceglierebbe? Il secondo ovviamente (neanche a torto), poi lui brutto non è, quindi con uno stipendio nella norma non dovrebbe avere problemi.
 
Ah @Avanguardia ma la doccia la fai? Ricordo un tuo commento in cui dicevi che le docce non ti piacciono perché sono una cosa borghese o na roba del genere. Sappi che se puzzi come Franchino di Fantozzi, non è una cosa positiva🤣✌🏻
 
Il punto è che nel suo caso, visto che è adulto, non avere un'entrata lo penalizza molto. Pure a me penalizza, sia chiaro...superata una certa età, se uno vuole avere una donna deve puntare su M e S...non dico che debba essere ricco, ma senza un'entrata decente, nessuna lo vorrà...alla fine una np se deve scegliere tra Avanguardia e un suo coetaneo che lavora, chi sceglierebbe? Il secondo ovviamente (neanche a torto), poi lui brutto non è, quindi con uno stipendio nella norma non dovrebbe avere problemi.
Vero siamo sempre lì alla fine
 
Vero ma lui ha detto che non riesce proprio a mettersi l'anima in pace
Ma in quanti qua sono tranquilli? Io lo sono in apparenza, cerco di mascherare il più possibile ma pure io ho i miei momenti di sofferenza. Perché non puoi farci niente e questo va al di là di essere brutti o meno, molti di noi non vogliono accettare i compromessi perché sono sicuro che se mi sbattessi un attimo qualcosa troverei ma sarebbe qualcosa di sbagliato 😄
 
Back
Top