Oggi è sabato

Ho ordinato dal giapponese, ieri sera.
Arrivati con 30 minuti di ritardo, mi hanno portato credo nove scatole di ravioli.
Mangio il pane fritto che è la cosa piu buona che abbia mai mangiato, e penso vabbe mangio tutto il fine settimana.
Stamattina apro una scatola e i sensi di ragno si sono messi a vomitare.

Non credevo che in una notte andasse tutto a male.

Caro Free_Soul, conosco i limiti sia miei che della società in cui viviamo. So che la disoccupazione è un fattore penalizzante, mettiamo pure a ragione per come sono ancora organizzati i rapporti uomo-donna.
Tuttavia, manca una regola fissa: neppure avere un posto di lavoro è sufficiente, vedi che qua sul forum scrivono persone che hanno un lavoro decente, guadagnando anche 2000 euro al mese, tuttavia sono bloccati. Si è parlato della situazione di molti ingegneri. Mentre tu parli spesso di molti malesseri tattuati che vedi accoppiati o trombare, quelli nella maggioranza dei casi hanno basso M.
Quanto al giocare a fare il Robespierre, ritengo che ci sia il dovere di lottare contro le cose che non vanno bene, ho scritto qui del mio impegno alle manifestazioni anti-green pass, per la Palestina. Ora sto collaborando alla raccolta firme contro l' invasione di pale eoliche e pannelli solari, che stanno facendo una devastazione tragica, pensa che stanno espropriando i terreni alla gente che con questi terreni ci lavora, dobbiamo raggiungere centiniaia di miglia di firme per dimostrare che i Sardi non la vogliono questa schifezza. Che tale impegno non porti ad occasioni è vero, ma che dire, se sto seduto in una piazza che vuoi che succeda?

Rispondendo a Legodil pure, un bisogno naturale è un bisogno naturale, per cui se non soddisfatto si sta male; per quanto io provi a pensare ad altro, quella mancanza si ripresenta implaccabilmente, non ci posso fare nulla.
Vorrei essere asessuale così starei più tranquillo. Molte cose che non ci va di fare, molti compromessi alla fine per cosa li facciamo? La figa!

Ah @Avanguardia ma la doccia la fai? Ricordo un tuo commento in cui dicevi che le docce non ti piacciono perché sono una cosa borghese o na roba del genere. Sappi che se puzzi come Franchino di Fantozzi, non è una cosa positiva🤣✌🏻
Non è che non mi piacciono le doccie, d' inverno a causa del freddo non mi vanno per cui ne faccio poche. In estate invece le faccio con maggiore frequenza, anche perché si va al mare. Ieri per dire non mi sono fatto la doccia, dopo una giornata intensa, la farò oggi dopo il rientro dal mare. Sì, l' ossessione per lavarsi molto è una malattia borghese.

Caro Free_Soul, conosco i limiti sia miei che della società in cui viviamo. So che la disoccupazione è un fattore penalizzante, mettiamo pure a ragione per come sono ancora organizzati i rapporti uomo-donna.
Tuttavia, manca una regola fissa: neppure avere un posto di lavoro è sufficiente, vedi che qua sul forum scrivono persone che hanno un lavoro decente, guadagnando anche 2000 euro al mese, tuttavia sono bloccati. Si è parlato della situazione di molti ingegneri. Mentre tu parli spesso di molti malesseri tattuati che vedi accoppiati o trombare, quelli nella maggioranza dei casi hanno basso M.
Quanto al giocare a fare il Robespierre, ritengo che ci sia il dovere di lottare contro le cose che non vanno bene, ho scritto qui del mio impegno alle manifestazioni anti-green pass, per la Palestina. Ora sto collaborando alla raccolta firme contro l' invasione di pale eoliche e pannelli solari, che stanno facendo una devastazione tragica, pensa che stanno espropriando i terreni alla gente che con questi terreni ci lavora, dobbiamo raggiungere centiniaia di miglia di firme per dimostrare che i Sardi non la vogliono questa schifezza. Che tale impegno non porti ad occasioni è vero, ma che dire, se sto seduto in una piazza che vuoi che succeda?

Rispondendo a Legodil pure, un bisogno naturale è un bisogno naturale, per cui se non soddisfatto si sta male; per quanto io provi a pensare ad altro, quella mancanza si ripresenta implaccabilmente, non ci posso fare nulla.
Vorrei essere asessuale così starei più tranquillo. Molte cose che non ci va di fare, molti compromessi alla fine per cosa li facciamo? La figa!

@Avanguardia non ti giustificare: sentiti libero di essere te stesso!
Se una cosa ti fa Soffrire, allora non la fare solo per accondiscendere la moltitudo; non conviene infatti autodistruggersi per apparire belli e forti agli occhi altrui.
Persegui le attività che ti fanno sentire realizzato, donandoti autostima e tenendoti la mente occupata nel non pensar ad altro. ( come la raccolta firme! 👊 ).

Riguardo le ragazze, chi piu' chi meno, siamo tutti sulla stessa barca! Rispondendoti personalmente, a me non andrebbe di fidanzarmi ( in quanto introverso mi piace sentirmi libero) , mi piacerebbe però ricevere mediamente piu' affetto da parte delle ragazze, e poter scopare piu' facilmente... quindi avventure piu' che fidanzamenti! :)

Back