Caro Free_Soul, conosco i limiti sia miei che della società in cui viviamo. So che la disoccupazione è un fattore penalizzante, mettiamo pure a ragione per come sono ancora organizzati i rapporti uomo-donna.
Tuttavia, manca una regola fissa: neppure avere un posto di lavoro è sufficiente, vedi che qua sul forum scrivono persone che hanno un lavoro decente, guadagnando anche 2000 euro al mese, tuttavia sono bloccati. Si è parlato della situazione di molti ingegneri. Mentre tu parli spesso di molti malesseri tattuati che vedi accoppiati o trombare, quelli nella maggioranza dei casi hanno basso M.
Quanto al giocare a fare il Robespierre, ritengo che ci sia il dovere di lottare contro le cose che non vanno bene, ho scritto qui del mio impegno alle manifestazioni anti-green pass, per la Palestina. Ora sto collaborando alla raccolta firme contro l' invasione di pale eoliche e pannelli solari, che stanno facendo una devastazione tragica, pensa che stanno espropriando i terreni alla gente che con questi terreni ci lavora, dobbiamo raggiungere centiniaia di miglia di firme per dimostrare che i Sardi non la vogliono questa schifezza. Che tale impegno non porti ad occasioni è vero, ma che dire, se sto seduto in una piazza che vuoi che succeda?
Rispondendo a Legodil pure, un bisogno naturale è un bisogno naturale, per cui se non soddisfatto si sta male; per quanto io provi a pensare ad altro, quella mancanza si ripresenta implaccabilmente, non ci posso fare nulla.
Vorrei essere asessuale così starei più tranquillo. Molte cose che non ci va di fare, molti compromessi alla fine per cosa li facciamo? La figa!