oggi finisce la scuola

Io passavo i tre mesi estivi nella seconda casa in montagna, in un paesino di 100 anime, tutti ci conoscevamo, li avevo i cugini che venivano dall'estero e alcuni tra i migliori amici che abbia mai avuto.
Non avevo la TV, niente Smartphone, Internet solo sul PC di un mio amico, isolamento completo dallo schifo del mondo, 3 mesi che mi hanno salvato dall'inferno del bullismo delle superiori e medie, altrimenti non sarei qua a scriverne.

Quello che vedo nei giovani/e di adesso mi convince che il futuro sarà peggio per loro, ragazzine/i che già a 15 anni hanno avuto più relazioni di noi in una vita intera e ragazzini chiusi in cameretta davanti ad PC a giocare a LoL
 
Chi ti vieta di fare lo stesso? L'unica differenza è che devi farlo non in Italia e se ti capita non devi precluderti la possibilità di scopare pay. Mio nipote con i 20k che si è fatto ij Islanda ora parte per il Baltico e poi Mar nero. Vuoi accodarti?Ti fa vedere cose gode un 5 italiota nei giusti contesti e con le giuste palle. Fanculo le np italiote del cazzo coi loro inutili aperitivi postati su Istacaz.

Si ma tuo cugino spende 20k, loro non spendono un cazzo, scroccano e scopano a casa loro, nota le differenze.
 
Vabbé dai, siamo realisti... la gente è già incazzata se nei film mettono il token di colore o asiatico per rappresentare tutte le etnie... se i film dovessero rappresentare anche le estati degli adolescenti incel passate da reclusi in casa, le industrie cinematografiche fallirebbero tempo 2 anni!

O ancora peggio la pubblicità... ti immagini quanto venderebbe un prodotto reclamizzato da uno sfigato? Non lo compreremmo nemmeno noi! :ROFLMAO:
Ma assolutamente sì, ora però torna indietro a quando avevi 16 anni (o addirittura 14!) e ricordati quanto ci stavi male. Purtroppo sono cose che capisci dopo, nel frattempo ti senti un rifiuto.
 
L'estate tipo delle np fino ai 30 anni almeno è: 2 viaggi lunghi + tanti piccoli viaggetti + fine settimana con le amiche + prendere sole, ristoranti, locali, incontri con ragazzi, innamoramenti forti, nuove relazioni mordi e fuggi, scopate.

Una vita a mille, mai ferme, non stanno chiuse in casa un attimo, attività frenetiche e inviti e proposte quotidiane di fare qualcosa o andare da qualche parte, hanno persino difficoltà a scegliere.

Fate il paragone con le vostre estati fatte di lacrime, seghe e speranze.
Minchia, quanti filmoni nella mia testa prima di addormentarmi.
M’inventavo i dialoghi tra me e la mia One Itis, talvolta la ragazza non esisteva nemmeno, m’inventavo una situazione.
Che sfigato….
 
Back
Top