Ceppa Secca
Well-known member
Io ho notato che da quando ho cominciato a vestirmi in modo più elegante \ professionale o formale al lavoro mi hanno preso di mira molto meno e le np hanno cominciato anche a farmi complimenti. Se possibile ti consiglio di provare a migliorare il vestiario. Anziché il felpone autistico da virgin walk con la stampa ormai sbiadita prova a mettere una camicia anche informale, al posto dei jeans o del tutone metti dei pantaloni più eleganti tipo chinos o se proprio ti piacciono i jeans, mettili neri o di colori scuri senza sbiaditure strappi o minorennate varie. Come giacca puoi valutare un blazer o una giacchetta non dico elegante ma un po' estetica, senza fronzoli strani ma minimal, ho scoperto tra l'altro che alle femmine piacciono le giacche di jeans o le sherpa ma a me fanno cagare, però chissà, magari è vero.
Togli gli occhiali che sono un looksmin assurdo, metti le lenti a contatto o valuta di fare il laser.
Come ti ho detto negli altri thread hai del potenziale quindi per te vale la pena looksmaxxare e clothesmaxxare. Nella foto in cui eri vestito elegante stavi benissimo.
Togli gli occhiali che sono un looksmin assurdo, metti le lenti a contatto o valuta di fare il laser.
Come ti ho detto negli altri thread hai del potenziale quindi per te vale la pena looksmaxxare e clothesmaxxare. Nella foto in cui eri vestito elegante stavi benissimo.