Oggi iniziato Uni: ho subito parlato bene e il professore mi apprezzato, dimostrando cultura, ma i colleghi mi hanno preso un po' di mira

Io ho notato che da quando ho cominciato a vestirmi in modo più elegante \ professionale o formale al lavoro mi hanno preso di mira molto meno e le np hanno cominciato anche a farmi complimenti. Se possibile ti consiglio di provare a migliorare il vestiario. Anziché il felpone autistico da virgin walk con la stampa ormai sbiadita prova a mettere una camicia anche informale, al posto dei jeans o del tutone metti dei pantaloni più eleganti tipo chinos o se proprio ti piacciono i jeans, mettili neri o di colori scuri senza sbiaditure strappi o minorennate varie. Come giacca puoi valutare un blazer o una giacchetta non dico elegante ma un po' estetica, senza fronzoli strani ma minimal, ho scoperto tra l'altro che alle femmine piacciono le giacche di jeans o le sherpa ma a me fanno cagare, però chissà, magari è vero.
Togli gli occhiali che sono un looksmin assurdo, metti le lenti a contatto o valuta di fare il laser.

Come ti ho detto negli altri thread hai del potenziale quindi per te vale la pena looksmaxxare e clothesmaxxare. Nella foto in cui eri vestito elegante stavi benissimo.
Ah grazie caro.
Vabbè non c'è di nuovo sul fronte occidentale. I ragazzi ciccioni sono sempre stati presi di mira in quanto dimostrano un aspetto da beta. E se non sbaglio il dark triad va molto di moda al Sud. @Dark Soul

Ecco perchè subirai molto sfottò da ora in poi lì.
Dovrei picchiarli secondo te?

l'anno scorso un ex-universitario che venne in classe a fare orientamento sulle uni disse chiaramente a noi(classe di soli maschi praticamente): "se non trombate all'università non tromberete mai più". Se non riesci ad infilarlo neanche lì è davvero finita

l'anno scorso un ex-universitario che venne in classe a fare orientamento sulle uni disse chiaramente a noi(classe di soli maschi praticamente): "se non trombate all'università non tromberete mai più". Se non riesci ad infilarlo neanche lì è davvero finita
inutile pessimismo, mi sa di cagata quella dell'ex universitario in questione

Devi fare quello che voi tu cazzo hai quasi 30 anni e ti fai comandare dai tuoi genitori
Guarda, pure a me che ho 46 anni, negli ultimi anni, direi da un anno prima del Covid, ogni tanto mi hanno rotto le scatole perché tornassi all' università, anche tra inverno e primavera di quest' anno si erano messi a farmi un pò di pressione, in particolare mamma e sorella, perchè facessi i test per accedere a quelle lauree per le professioni sanitarie. Ma sarebbero soldi buttati nel cesso perché non ho concentrazione e ho bisogno di stare all' aria aperta. Una volta, a 19 anni, cedetti e fu forse il maggiore errore della mia vita.

Indietro