Devi fare quello che voi tu cazzo hai quasi 30 anni e ti fai comandare dai tuoi genitori
Vorrei laurearmi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi fare quello che voi tu cazzo hai quasi 30 anni e ti fai comandare dai tuoi genitori
Bene!Una ragazza dell'Uni ha iniziato a seguirmi, io la ricambio
Una ragazza dell'Uni ha iniziato a seguirmi, io la ricambio
Oggi iniziato Uni: ho subito parlato bene e il professore mi ha apprezzato, ho dimostrato cultura, ma i colleghi mi hanno preso un po' di mira; forse erano invidiosi della mia preparazione...
Peraltro il professore ha fatto un errore: ha detto che Biden e Trump si sono affrontati due volte, invece é stato una sola volta, ma non glielo ho fatto notare...
Verissimo, tesoro!...Tecnicamente, fino al 21 luglio 2024 erano gli sfidanti delle ultime elezioni e un dibattito tra i due ha causato il ritiro di Biden, poi nelle urne sì, è successo una sola volta.
Si, stava scherzando evidentemente, però concedimi che se fai fatica pure in contesto universitario sarà molto probabile che avrai una vita romantica in salitainutile pessimismo, mi sa di cagata quella dell'ex universitario in questione
Si, stava scherzando evidentemente, però concedimi che se fai fatica pure in contesto universitario sarà molto probabile che avrai una vita romantica in salita
a me pare la classica sparata del bomberone da baro forse una braggata
non so, io sinceramente non condivido, penso siano punti di vita alla fineSi, stava scherzando evidentemente, però concedimi che se fai fatica pure in contesto universitario sarà molto probabile che avrai una vita romantica in salita
Io ho iniziato e non ho mai parlato con nessuno togliendo 2 che conoscevo giàl'anno scorso un ex-universitario che venne in classe a fare orientamento sulle uni disse chiaramente a noi(classe di soli maschi praticamente): "se non trombate all'università non tromberete mai più". Se non riesci ad infilarlo neanche lì è davvero finita
Secondo me il contesto universitario è molto diverso dal liceo. Spesso non c’è una classe che condividi con le stesse persone ma molti corsi frequentati da persone diverse. Ci sono molte più persone e molte più occasioni di incontro-scambio con gli altri, banalmente dai seminari e i convegni alla mensa o alla macchinetta del caffè.Va detto che non capisco molto perché chi aveva problemi al liceo all'università dovrebbe "svegliarsi" per il solo fatto di essere lì, come fosse una roba di default...
Non penso che ci scriveremo mai...Ricordati che più sarai pesante più minore sarà la possibilità di sborrare
26quanti anni hai?
Non mi sono mai vergognato dei miei ideali, tesoro!...Comunque ti consiglio di non raccontare così tanti dettagli che se scoprono che sei su questo forum e scrivi spesso la reputazione va sotto terra.