One Itis sta invecchiando

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Lo sto notando dalle ultime foto.
Il suo viso si sta allungando e pure il suo naso. Usa più filtri e il suo corpo inizierà a cedere.

Non ha un fidanzato al momento e in generale non ha standard estetici elevati (non era così bella il suo ex). Lei vuole ragazzi che ci tengano a lei, infatti l'ultimo l'ha lasciato perché non le dava abbastanza attenzioni.

Forse ho speranza. Le devo stare vicino in questo periodo e trovare un buon lavoro. Magari se un chad la rifiuta, anche se è difficile anche per i chad rifiutarla, potrei finalmente stare con lei.

Per favore dio. Se non lo fai succedere brucio mia nonna insieme alle sue amiche in chiesa mentre dicono il rosario.

Lo sto notando dalle ultime foto.
Il suo viso si sta allungando e pure il suo naso. Usa più filtri e il suo corpo inizierà a cedere.

Non ha un fidanzato al momento e in generale non ha standard estetici elevati (non era così bella il suo ex). Lei vuole ragazzi che ci tengano a lei, infatti l'ultimo l'ha lasciato perché non le dava abbastanza attenzioni.

Forse ho speranza. Le devo stare vicino in questo periodo e trovare un buon lavoro. Magari se un chad la rifiuta, anche se è difficile anche per i chad rifiutarla, potrei finalmente stare con lei.
sono iperpretenziose da teen e iperpretenziose appena dopo. Ci credo che vengono mollate/mollano, non gli va bene mai un cazzo, non si accontentano mai e poi frignano, ma che se ne andassero affanculo tutte, dalle 2 alle 8.
Se poi passato il wall trombano come se non ci fosse un domani è perchè non possono offrire più niente (sono solo una palestra per i maschi, in sostanza).

Se sono stronzate per te evidentemente non hai mai avuto sentimenti veri e profondi per una Oneitis.

Dai mancano solo 3 anni. A 25 scadono.
Pensa... se ti impegni a fondo, e cominci a moneymaxxare il tuo "valore" come partner crescerà, mentre quello di One itis scenderà e tra 15-22 anni, quando si sarà stufata del cazzosello e il vostro "valore" sarà pari potrai sposarla come beta provider... ma perché questo accada devi smetterla di foraggiarla SUBITO, perché altrimenti non potrai mettere i soldi da parte e lei non sarà incentivata a sposarti... se già i soldi glieli stai dando!

Sarebbe lo stesso concetto per cui una volta le ragazze non si concedevano prima del matrimonio: Perché comprarsi una mucca quando puoi bere il latte gratis?

Se sono stronzate per te evidentemente non hai mai avuto sentimenti veri e profondi per una Oneitis.
Io scherzo ovviamente, vorrei si fidanzasse con chi vuole lei. Però conosco il forum e le discussioni qui dentro mi fanno percepire alcune cose.
Se dovesse invecchiare male potrebbe ripiegare su di me, non cascherebbe male.
Dovesse stare con un altro sono felice per lei se si trova bene.

Io scherzo ovviamente, vorrei si fidanzasse con chi vuole lei. Però conosco il forum e le discussioni qui dentro mi fanno percepire alcune cose.
Se dovesse invecchiare male potrebbe ripiegare su di me, non cascherebbe male.
Dovesse stare con un altro sono felice per lei se si trova bene.
Quindi tu sacrificheresti i tuoi preziosi anni nella speranza che questa ripieghi su di te ?? ma cazzo cerca di avere un po' piu' di autostima

Status
Not open for further replies.
Back