Che odio quando ti bloccano, ma che cazzo pensi che mi venga a nascondere sotto il tuo letto per toccarti il culo mentre dormi?Quando ero più giovane capitava che qualche sfigata sui siti d'incontri mi rispondesse. Una la riuscii ad incontrare e andammo in un bar. Mi disse che non sembravo come nelle foto per cui capii subito che non attaccava. Ma il peggio fu che parlava, parlava... e beveva come una spugna. Mentre io al terzo drink ero già ko, credo che lei ne bevve sette-otto ed era perfettamente lucida. Ovviamente pagai un conto astronomico. Sulla strada del ritorno a casa, dovetti chiedere al tassista di fermarsi un attimo, mi appartai in un vicoletto e pisciai lì, come i barboni. Il giorno seguente mi bloccò su tutti i social.
Sono andato nel posto dove abita lei,la sua frase no io con la mia migliore amica ho litigato,scopro poi che uscendo una sera sta qua ci seguiva e ovviamente chi è che glielo diceva?Secondo me la sua migliore amica sennò non si spiega,sbucano da un cancello lei e sua sorella ma porca miseria che cosa xi seguite a fare?Che siamo agenti segreti?Bah io non capisco,che poi se ne uscita con no non è colpa mia w lei che ci segue,manco a dirmi la veritàRaccontate un incontro che avete avuto dal vivo dopo che vi siete conosciuti online ovviamente non andato bene.
PS Se per piacere evitate di scrivere non ne ho avuti oppure gli incontri online sono per chad qui e la e tutte le cose che sappiamo già. Grazie
Meglio così, sarebbe stato peggio se avessi tenuto i contatti ancora per molto tempo, sarebbe stato uno sprecoChe odio quando ti bloccano, ma che cazzo pensi che mi venga a nascondere sotto il tuo letto per toccarti il culo mentre dormi?
si, ok, ma magari mi rispondi di meno e piano piano lasci morire la cosa, ma bloccare significa proprio schifare una persona, ma chi cazzo credi di essere??Meglio così, sarebbe stato peggio se avessi tenuto i contatti ancora per molto tempo, sarebbe stato uno spreco
Non le hai pagati i drink a sta troia giusto ?Quando ero più giovane capitava che qualche sfigata sui siti d'incontri mi rispondesse. Una la riuscii ad incontrare e andammo in un bar. Mi disse che non sembravo come nelle foto per cui capii subito che non attaccava. Ma il peggio fu che parlava, parlava... e beveva come una spugna. Mentre io al terzo drink ero già ko, credo che lei ne bevve sette-otto ed era perfettamente lucida. Ovviamente pagai un conto astronomico. Sulla strada del ritorno a casa, dovetti chiedere al tassista di fermarsi un attimo, mi appartai in un vicoletto e pisciai lì, come i barboni. Il giorno seguente mi bloccò su tutti i social.
E secondo te, pagano alla romana ste troie?Non le hai pagati i drink a sta troia giusto ?
Ma perché non eri come nelle foto? Che foto avevi messo? Photoshoppate?Quando ero più giovane capitava che qualche sfigata sui siti d'incontri mi rispondesse. Una la riuscii ad incontrare e andammo in un bar. Mi disse che non sembravo come nelle foto per cui capii subito che non attaccava. Ma il peggio fu che parlava, parlava... e beveva come una spugna. Mentre io al terzo drink ero già ko, credo che lei ne bevve sette-otto ed era perfettamente lucida. Ovviamente pagai un conto astronomico. Sulla strada del ritorno a casa, dovetti chiedere al tassista di fermarsi un attimo, mi appartai in un vicoletto e pisciai lì, come i barboni. Il giorno seguente mi bloccò su tutti i social.
Ma no, la foto era un po' in penombra, e avevo messo un cappello per coprire la pelataMa perché non eri come nelle foto? Che foto avevi messo? Photoshoppate?
Ma tu avevi già presentimento che andava male?Ma no, la foto era un po' in penombra, e avevo messo un cappello per coprire la pelata
Mah, mi sembrava una cosa totalmente insensata. Era un tipo strano, sembrava non vedesse l'ora di incontrarmi, nonostante il mio profilo fosse abbastanza scarno. Che vuoi, ero già pelato, io sono veramente brutto, mica come certe persone che postano le loro foto quiMa tu avevi già presentimento che andava male?
Un meseeee ma vaff lascia perdere due giorni massimo una settimana ed esci. Un mese è davvero tanto non vedersi dal vivo. Ti deve puzzare la cosa quando si và così alla lunga c'è qualcosa dietro.anni fa, avevo 19 20 anni, KV, ho conosciuto una online, era una 4,5 magra, alta 1.70m circa.
Ci sentiamo x un pò, mi sembrava di andare bene, alla fine dopo 1 mesetto circa che ci sentiamo accetta si uscire...
il giorno che dobbiamo vederci, poche ore prima mi dice che non può piu.. io chiedo come mai e dopo un pò vuota il sacco, la sera prima è uscita con un altro (e ovviamente si è fatta scopare, questo non l'ha detto ma è chiaro)
Ma perché che avevi di diverso rispetto le foto?Avevo conosciuto questa su Instagram e abbiamo parlato per un mese intero giornalmente, e quindi dato che c'era un buon rapporto in chat abbiamo deciso di vederci. Quando ci siamo visti lei era visibilmente turbata e si vedeva che non le piacevo dopo un ora di uscita si è inventata una scusa per andarsene e non l'ho più rivista