ONS o LTR? Cosa volete bastardi??

One Night Stand o Long Term Relationship?

• Total voters
    32
  • This poll will close: .
Prova, passa al supermercato, prendenti dei profilattici "skin" o con lo spessore minimo (che é indicato sulla scatola) e fatti una bella sega. Prova e basta, per curiosità
Si ho capito ma scopare con il preseravtivo e una cosa artificiale, questa è la verità è lo sai anche tu, il resto è bluepill

bastardi?

comunque, se mi trovi una come lei
8ca9d5a7752d47206e47e450ea409c05.jpg
ci sto, altrimenti nada
Sono contento di vederti, in molti sul forum pensavano che tu avessi roppato

É assolutamente esagerato. Ho avuto rapporti con un ragazzo che aveva la eiaculazione precoce, con o senza preservativo la durata della performance non cambiava
A me mettendo il preservativo si ammosciava e non riuscivo a penetrare.

Cmq quello che intedevo è che è un altro mondo in termini di sensazioni non di eiaculazione precoce lol.

A me mettendo il preservativo si ammosciava e non riuscivo a penetrare.

Cmq quello che intedevo è che è un altro mondo in termini di sensazioni non di eiaculazione precoce lol.
Si ma teoricamente se con il preservativo non senti nulla, hai automaticamente risolto il problema di tutti gli eiaculatori precoci.
Probabilmente ti succedeva perché dovevi fermarti e fare un' altra cosa, in un certo senso rovinavi il momento, ma si tratta di una cosa mentale

oddio per tanti…per le donne sicuramente e per i pochi maschi faccialmente idonei,il resto invece temo di no.
Il punto é che i maschi idonei sono tanti, tra il mio cerchio di conoscenze conosco solo una persona che ancora non ha avuto esperienze. Ma basta andare di logica, se la nuova normalità fosse che tutti gli uomini non riescono ad avere rapporti sessuali allora non ne soffrirebbero. La verità é un'altra

Back