ONS o LTR? Cosa volete bastardi??

One Night Stand o Long Term Relationship?

• Total voters
    32
  • This poll will close: .
Si ma teoricamente se con il preservativo non senti nulla, hai automaticamente risolto il problema di tutti gli eiaculatori precoci.
Probabilmente ti succedeva perché dovevi fermarti e fare un' altra cosa, in un certo senso rovinavi il momento, ma si tratta di una cosa mentale
Però non c'è solo eiaculazione precoce come problema, c'è pure il problema opposto.
Oppure l'ansia, se hai ansia il preservativo è un killer.

Concordo @bruttoilgiusto vedi.
Secondo me anche il problema opposto alla precocità é dettato dall' ansia, o magari hai problemi con il partner, nel modo in cui lo fate
Guarda non credo proprio fosse ansia visto che prima di usare il preservativo l'erezione era notevole. Non credo sia un caso che una volta messo questa diminuiva notevolmente.

Per metterla in altri termini poco fini: senza preservativo l'avrei scopata.

Guarda non credo proprio fosse ansia visto che prima di usare il preservativo l'erezione era notevole. Non credo sia un caso che una volta messo questa diminuiva notevolmente.

Per metterla in altri termini poco fini: senza preservativo l'avrei scopata.
Quindi in quel momento eri sereno come una pasqua? Il fatto che in quel momento ti saresti dovuto fermare mettere il preservativo e poi agire lo stavi vivendo in modo inconscio, non ci hai pensato?

Il punto é che i maschi idonei sono tanti, tra il mio cerchio di conoscenze conosco solo una persona che ancora non ha avuto esperienze. Ma basta andare di logica, se la nuova normalità fosse che tutti gli uomini non riescono ad avere rapporti sessuali allora non ne soffrirebbero. La verità é un'altra
Scommetto che l'unico che non ha ancora avuto esperienze e sotto la media o brutto vero
Io di vergini che non hanno mai avuto ragazze ne conosco tantissimi e ti parlo di gente che ha superato i 30

Scommetto che l'unico che non ha ancora avuto esperienze e sotto la media o brutto vero
Io di vergini che non hanno mai avuto ragazze ne conosco tantissimi e ti parlo di gente che ha superato i 30
Sotto la media si, ma ha avuto lunghi periodi di depressione, non ha una vita sociale, non conosce persone nuove, lavora sempre, non si cura. Ora piano piano sta cercando di uscirne ed é visibilmente più sereno

Quindi in quel momento eri sereno come una pasqua? Il fatto che in quel momento ti saresti dovuto fermare mettere il preservativo e poi agire lo stavi vivendo in modo inconscio, non ci hai pensato?
Dopo che levavo il preservativo tornava in erezione come niente fosse.

Mi accontenterei di una LTR anche di pochi anni o mesi con una cosi.. sono umile..

L importante che non ci siano tira molla tradimento ecc senno ne uscirei devastato.. se gia con le cassette ho subito danni psicologici non immagino con una che mi piace veramente

Vyt7Uxr.png

LTR con una 5.5 / 6 fedele (apparentemente quantomeno) e non rompicoglioni. L'ho avuta, e alla fine si è dimostrata sia infedele che rompicoglioni... quindi ora ci vado molto cauto.

Se fossi chad da 8, relazione con la 6.5 di turno per stare tranquillo e intanto se capita ONS con le 7 / 7.5 (come fa un mio amico). Il Sogno.

Back