FINALMENTE UNA PERSONA INTELLIGENTE; GRAZIE BROOOOOO CAZZOOOla teoria lms è incompleta a dir poco
come minimo vanno aggiunti i fattori salute (mentale fisica)
e fortuna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FINALMENTE UNA PERSONA INTELLIGENTE; GRAZIE BROOOOOO CAZZOOOla teoria lms è incompleta a dir poco
come minimo vanno aggiunti i fattori salute (mentale fisica)
e fortuna
bro , con tutto il rispetto, tu sei neurotipico, il tuo POV non è comparabile al mio. Non puoi capire cosa vuol dire non avere il manuale di istruzione sociale. lascia stare dai, parlare con te non porta a nulla di costruttivohai provato a fallire innumerevoli volte sino al punto che il tuo cervello impara ad associare che ad un determinata contrazione dei muscoli cranio facciali del tuo interlocutore corrisponde un suo preciso stato d'animo?
anch'io ho bisogno di una scaletta step by step per fare tutto... non sono naturale e sono strano, e quindi? non scenderò mai al punto tale da rinchiudermi nella bolla delle "patologie" mentali per avere una scusa per tutto
e tra l'altro ho notato che nei periodi in cui ho piu interazioni sociali questi handicap mentali diminuioscono e riescono ad essere piu a mio agio in mezzo alla gente
Asintomatica o no?Mi hanno poi fatto l'anamnesi medica e hanno visto che ho una cisti aracnoidea congenita nel cervello
non ha sintomi fisici, in quanto è posta nel lobo frontale e temporale, che guarda caso sono i lobi legati alla socialtà e all'auto-controllo, per non parlare della dopaminaAsintomatica o no?
poi cosa vorresti dire con questo? non è al cisti che causa l'autismo, ma è un fattore contribuente secondarioAsintomatica o no?
la mia è una Galassi III ossia, la più grande, che causa un effetto massa sul mio cervello, che è deformato. Per farti capire una cisti può deformare il cervello ed è considerata Galassi III già dopo i 5 x 5 cm di diametri. La mia è 11 x 8. Fai un po te broAsintomatica o no?
Lo so ma possono causare mal di testa e convulsioni, per questo ti ho chiesto.poi cosa vorresti dire con questo? non è al cisti che causa l'autismo, ma è un fattore contribuente secondario
Interessante, non lo sapevo.non ha sintomi fisici, in quanto è posta nel lobo frontale e temporale, che guarda caso sono i lobi legati alla socialtà e all'auto-controllo, per non parlare della dopamina
no per fortuna no broLo so ma possono causare mal di testa e convulsioni, per questo ti ho chiesto.
Da quanto tempo bazzicchi su questo forum, non ricordo il tuo nickname, quanto ti autovaluti a livello estetico?no per fortuna no bro
sono qui da dicembre, e esteticamente mi reputo un 6/7Da quanto tempo bazzicchi su questo forum, non ricordo il tuo nickname, quanto ti autovaluti a livello estetico?
Non è proprio poco, ti faresti valutare?sono qui da dicembre, e esteticamente mi reputo un 6/7
Almeno non sei messo male esteticamente, certo che la diagnosi di autismo deve essere una bella battosta, sono un pò ignorante sull'argomento, come dovresti affrontare (secondo i medici) questo problema,immagino che non ci sia una soluzione netta.sono qui da dicembre, e esteticamente mi reputo un 6/7
come mai? a te che hanno fatto?Io stessa serbo del rancore verso quella categoria.
A me ancora nulla di troppo grave per fortuna. In generale li trovo dei sadici che sfruttano la disperazione delle persone per lucrare, ovviamente non sempre, ci sono anche molti casi in cui la psicologia serve. Se proprio volessimo aggiustare questa cosa servirebbe lo psicologo di base, almeno sei sicuro di non stare buttando anche i soldi oltre al tuo tempo.come mai? a te che hanno fatto?
certo, con piacere! come mando la foto e a chi? hahahahaNon è proprio poco, ti faresti valutare?
la neuropsichiatra che mi ha dato la diagnosi mi ha detto che la cosa più importante è smettere di fare masking compulsivo, poichè porta a esaurimenti nervosi e non sono produttivi a lungo termine..poi c'è anche di mezzo l'ADHD graveAlmeno non sei messo male esteticamente, certo che la diagnosi di autismo deve essere una bella battosta, sono un pò ignorante sull'argomento, come dovresti affrontare (secondo i medici) questo problema,immagino che non ci sia una soluzione netta.
comunque vorrei che sappiate che questo thread non era affatto un attacco contro chi è normale, anzi, odio chi fa vittimismo passivo-aggressivo...il post era per rivendicare che la salute mentale, secondo me, dovrebbe essere inclusa nella teoria LMSAlmeno non sei messo male esteticamente, certo che la diagnosi di autismo deve essere una bella battosta, sono un pò ignorante sull'argomento, come dovresti affrontare (secondo i medici) questo problema,immagino che non ci sia una soluzione netta.
Fai masking perchè ricerchi compagnia negli altri, è normale, è impossibile smettere di farlo, perchè non farlo ti causerebbe ancora più vergogna,correggimi se sbaglio, è una mia supposizione ovviamente.è smettere di fare masking compulsivo,
Se vuoi un'opinione generale del forum potresti aprire un thread in valutazioni dove metti il nick di telegram così ti scriviamo là per mantenere la privacy, sennò se preferisci puoi mandarla a me e basta, sempre su telegram. Fammi saperecerto, con piacere! come mando la foto e a chi? hahahaha