stercosauro
Well-known member
Scusa ma hai detto che hai una cisti nel cervello, forse i tuoi problemi mentali sono dovuti a quello non a cose fantasy come autismo e adhd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo inzuppo eccome e penso che siate una manica di coglioni frutto della nostra società odierna.Vedo moltissimi fenomeni nel forum, che in molti thread, in più di un' occasione, hanno più volte affermato di non credere nell'autismo o nell'adhd arrivando addiritura a screditare neuropsichiatre e dottori, come se si inventassero apposta queste diagnosi (p.s. per l'autismo non esistono farmaci quindi perchè mai dovrebbero escogitare sto piano malefico, se il guadagno utilitario economico è 0?). Ecco, per me, questi fenomeni, (non tutti, una minoranza) sono solo dei frustrati che non riescono ad accettare il fatto che seppur siano "normali" non riescano comunque a inzuppare il biscotto e quindi come i granchi nella pentola bollente devono per forza mettere in salvo il loro piccolo ego.
"cose fantasy" benissimo allora anche la tua estetica da orco ciclope sub3 è una cosa fantasy, non esiste la redpill e le donne non guardano l'aspetto estetico. A differenza tua, che sei brutto, io ho una diagnosi reale, supportata da test cognitivi e comportamentali al contrario della "sindrome del cesso" che hai tu. Sei solo tu l'unico fantasy qui, sfigatoScusa ma hai detto che hai una cisti nel cervello, forse i tuoi problemi mentali sono dovuti a quello non a cose fantasy come autismo e adhd.
Scusa ma hai detto che hai una cisti nel cervello, forse i tuoi problemi mentali sono dovuti a quello non a cose fantasy come autismo e
ma che cazzo centra che sono stra abusati? ma di quali etichettine stai parlando, che io è da quando avevo 3 anni che non avevo attenzione, e non avevo un cazzo di cellulare per fare swiping. Lasciamo perdere la discussione, davvero, siete una mandria di bovini col cervello nel culo.Lo inzuppo eccome e penso che siate una manica di coglioni frutto della nostra società odierna.
Per dirti, do più credito ad @Avanguardia che dai suoi interventi e modo di scrivere, traspare un certo malessere personale. Ma non si è mai fatto diagnosticare un cazzo.
Volete farvi dare un etichettina così potete fare i reel su instagram? Fatelo pure ma non venite a romperci i coglioni.
Ribadisco:
ADHD --> Coglione che non sa stare concentrato causa swiping ossessivo dei reel
AUTISMO--> Coglione nerd camerettato che pensa che gli orchi di warcraft ci attaccheranno presto
NARCISISMO PATOLOGICO --> Stacy o Chad mi hanno abbandonato malamente
ecc....ecc....
P.S. A rileggere bene il mio post penso di essere ADHD al 30% e Autistico al 40%. Ah no, sono solo un nerd che fa fatica astare concentrato infatti sto smettendo gia da tempo coi social e sto imparando a leggermi almeno 10 pagine al giorno.
P.s. Mentalcel...non sto mettendo in dubbio le tue etichette. So che esistono certi disturbi...ma oggi sei d'accordo che son fin troppo stra abusati? Quindi scusa se faccio fatica a credere ad un utente a cazzo sul forum. Le persone vere qui sono ben altre quindi magari con il tempo te la diagnostico pure io l'adhd, chi lo sa
secondo te le diagnosi le danno così a caso, solo perchè gli dici che sei un "nerd cameratatto"?? Basta questo e ti danno la diagnosi giusto?Lo inzuppo eccome e penso che siate una manica di coglioni frutto della nostra società odierna.
Per dirti, do più credito ad @Avanguardia che dai suoi interventi e modo di scrivere, traspare un certo malessere personale. Ma non si è mai fatto diagnosticare un cazzo.
Volete farvi dare un etichettina così potete fare i reel su instagram? Fatelo pure ma non venite a romperci i coglioni.
Ribadisco:
ADHD --> Coglione che non sa stare concentrato causa swiping ossessivo dei reel
AUTISMO--> Coglione nerd camerettato che pensa che gli orchi di warcraft ci attaccheranno presto
NARCISISMO PATOLOGICO --> Stacy o Chad mi hanno abbandonato malamente
ecc....ecc....
P.S. A rileggere bene il mio post penso di essere ADHD al 30% e Autistico al 40%. Ah no, sono solo un nerd che fa fatica astare concentrato infatti sto smettendo gia da tempo coi social e sto imparando a leggermi almeno 10 pagine al giorno.
P.s. Mentalcel...non sto mettendo in dubbio le tue etichette. So che esistono certi disturbi...ma oggi sei d'accordo che son fin troppo stra abusati? Quindi scusa se faccio fatica a credere ad un utente a cazzo sul forum. Le persone vere qui sono ben altre quindi magari con il tempo te la diagnostico pure io l'adhd, chi lo sa
Secondo me sei sotto il 6, buono che ti alleni ma dovresti mettere più massa. Secondo me la neurodivergenza passa in secondo piano in questo caso, pure perché non mi sembri totalmente fuori contesto quando scrivi.sono 177 e peso solo 60kg. Mi alleno sporadicamente, faccio molto sport cmq
io sono classificato come autismo lieve/di livello 1, praticamente quello che un tempo era la sindrome di Asperger, quindi non è il classico autismo da patrick e spongebob cavernicoliSecondo me sei sotto il 6, buono che ti alleni ma dovresti mettere più massa. Secondo me la neurodivergenza passa in secondo piano in questo caso, pure perché non mi sembri totalmente fuori contesto quando scrivi.
boh io mi reputo un 6,5. Sono felice della mia esteticaSecondo me sei sotto il 6, buono che ti alleni ma dovresti mettere più massa. Secondo me la neurodivergenza passa in secondo piano in questo caso, pure perché non mi sembri totalmente fuori contesto quando scrivi.
Questo è un bene, prima di tutto viene la propria autostima.boh io mi reputo un 6,5. Sono felice della mia estetica
anche io sono autistico, questa gente non sa cosa significa passare una vita di merda per le difficoltà relazionali e non solo. Per di più sono gravemente ignoranti, ti consiglio di lasciar perdereio sono classificato come autismo lieve/di livello 1, praticamente quello che un tempo era la sindrome di Asperger, quindi non è il classico autismo da patrick e spongebob cavernicoli
La smetti di dire brutto agli altri?"cose fantasy" benissimo allora anche la tua estetica da orco ciclope sub3 è una cosa fantasy, non esiste la redpill e le donne non guardano l'aspetto estetico. A differenza tua, che sei brutto, io ho una diagnosi reale, supportata da test cognitivi e comportamentali al contrario della "sindrome del cesso" che hai tu. Sei solo tu l'unico fantasy qui, sfigato
ma come mai sei tornata tu? mi sa che te ne eri andata per disintossicarti o per motivi di studio giusto?Questo è un bene, prima di tutto viene la propria autostima.
Ho avuto una ricaduta evidentemente...ma come mai sei tornata tu? mi sa che te ne eri andata per disintossicarti o per motivi di studio giusto?