Lo inzuppo eccome e penso che siate una manica di coglioni frutto della nostra società odierna.Vedo moltissimi fenomeni nel forum, che in molti thread, in più di un' occasione, hanno più volte affermato di non credere nell'autismo o nell'adhd arrivando addiritura a screditare neuropsichiatre e dottori, come se si inventassero apposta queste diagnosi (p.s. per l'autismo non esistono farmaci quindi perchè mai dovrebbero escogitare sto piano malefico, se il guadagno utilitario economico è 0?). Ecco, per me, questi fenomeni, (non tutti, una minoranza) sono solo dei frustrati che non riescono ad accettare il fatto che seppur siano "normali" non riescano comunque a inzuppare il biscotto e quindi come i granchi nella pentola bollente devono per forza mettere in salvo il loro piccolo ego.
Per dirti, do più credito ad @Avanguardia che dai suoi interventi e modo di scrivere, traspare un certo malessere personale. Ma non si è mai fatto diagnosticare un cazzo.
Volete farvi dare un etichettina così potete fare i reel su instagram? Fatelo pure ma non venite a romperci i coglioni.
Ribadisco:
ADHD --> Coglione che non sa stare concentrato causa swiping ossessivo dei reel
AUTISMO--> Coglione nerd camerettato che pensa che gli orchi di warcraft ci attaccheranno presto
NARCISISMO PATOLOGICO --> Stacy o Chad mi hanno abbandonato malamente
ecc....ecc....
P.S. A rileggere bene il mio post penso di essere ADHD al 30% e Autistico al 40%. Ah no, sono solo un nerd che fa fatica astare concentrato infatti sto smettendo gia da tempo coi social e sto imparando a leggermi almeno 10 pagine al giorno.
P.s. Mentalcel...non sto mettendo in dubbio le tue etichette. So che esistono certi disturbi...ma oggi sei d'accordo che son fin troppo stra abusati? Quindi scusa se faccio fatica a credere ad un utente a cazzo sul forum. Le persone vere qui sono ben altre quindi magari con il tempo te la diagnostico pure io l'adhd, chi lo sa
Ultima modifica: