oramai non ha neanche più senso provarci

Non significa solo l'altezza, pure io sono basso e quindi in altezza mi moggano tutti, ma poi c'è il pelato, quello brutto vero, se sei solo basso è finita al 90% ma non finitissima.

Certo che sei esci con l'amico chad alto 1.88mt mulatto e con il cazzo lungo 20cm sarà difficile che rimorchi.
Io sono basso ed agato so...

In realtà accontentarsi é la prima regola, pure io appena entrato nel forum pensavo che un giorno sarebbe arrivata la ragazza più carina di me a chiedermi di uscire ma sono tutte cazzate...
Se non ti accontenti di una più brutta (difficilmente avrai una pariestetica) capace che rimani vergine fino ai 30 anni.
infatti ad oggi io mi sono arreso, nn ci perdo nemmeno tempo con le np, ma nn sono vergine ai miei tempi ho avuto le mie esperienze, ma oggi sono fuori dal mercato delle NORMALI le carine manco mi vedono, le uniche che ci provano con me sono cesse al limite della normalità

l’unica speranza sarà il suicidio
Non devi suicidarti ma geomaxxare e al limite del possibile anche moneymaxxare.Il mercato sessuale occidentale è ormai sputtanato. L'occidente è ormai al tramonto sotto tanti aspetti come lavoro,politica,vita sociale,ecc... Quindi l'azione migliore che un sub5 possa fare è cambiare aria e godersi la vita il più possibile con quello che si riesce ad ottenere.

L’affetto che ricevo dalle ragazze tende allo 0!

0 scopate
0 baci con la lingua
0 toccate spinte.

P.S.: non sono neppure un mostro
non me ne volere ma forse sono proprio questi atteggiamenti che dimostri (dimostrate come ad es. tu , @Avanguardia e tanti altri simil Ralph Winchester e Milhouse) che è repellente nei confronti della figa dato che fate un simpaggio, cuckaggio e zerbinaggi aggressivi, tantè che io che le chiamo mangiasborra e leccacappelle, proprio oggi ho aumentato il mio bc a 2 ed altra prova è che @benny si farebbe rompere il culo e leccare il filo della capocchia da @Kaneki che le tratta a merda come me

pareri? @Orco55

non me ne volere ma forse sono proprio questi atteggiamenti che dimostri (dimostrate come ad es. tu , @Avanguardia e tanti altri simil Ralph Winchester e Milhouse) che è repellente nei confronti della figa dato che fate un simpaggio, cuckaggio e zerbinaggi aggressivi, tantè che io che le chiamo mangiasborra e leccacappelle, proprio oggi ho aumentato il mio bc a 2 ed altra prova è che @benny si farebbe rompere il culo e leccare il filo della capocchia da @Kaneki che le tratta a merda come me

pareri? @Orco55
Sulla parte dove mi hai menzionata non vedo errori…..
Comunque dipende a me tipo Avanguardia mi sembra molto intelligente ,probabilmente é quello più a modo ed intelligente del forum, non é nemmeno un simp semplicemente é educato ahahaha

Diventa parassita della società, campa con sussidi fai neet o hikikomori, lavora il meno possibile, fatti prescrivere ansiolitici o antidepressivi nei momenti di sconforto, bevi la sera per dimenticare, godi delle disgrazie altrui e cova l'odio dentro di te.
Basatissimo🤩

Sulla parte dove mi hai menzionata non vedo errori…..
Comunque dipende a me tipo Avanguardia mi sembra molto intelligente ,probabilmente é quello più a modo ed intelligente del forum, non é nemmeno un simp semplicemente é educato ahahaha
una NP onesta… è un bait o sei un maschio? ammettere determinate cose ti fa onore non come altre che vogliono il cazzo marocchino e poi si offendono se vengono chiamate con determinati epiteti

una NP onesta… è un bait o sei un maschio? ammettere determinate cose ti fa onore non come altre che vogliono il cazzo marocchino e poi si offendono se vengono chiamate con determinati epiteti
Vabbe non ho detto niente di eclatante , l’ho sempre ammesso che mi piaceva per i suoi modi perché é questo il tipo di uomo che mi attrae

pareri? @Orco55
Quindi oggi una np ti ha dato la foga solo perché la trattativa male? Racconta racconta

Quello che sembra che qui dentro nn si capisca, se vai ad un centro commerciale, tipo a roma, vedrai molte coppie assortite, ma xche AD ANDARE al centro commerciale, sono appunto queste coppie qui, nn ci vanno i single maschi, ma quanti single ci sono in italia fra i giovani maschi quanti mezzi ikikomori? la statistica parla di 40% sono cifre incredibilmente tristi...
Si, suppongo che se ci sono 10 coppie in giro in piazza o al centro commerciale, ce ne sono altrettanti singoli (10-15) che sono a casa, poche storie.
Delle statistiche non mi fido più tanto, vengono manipolate di brutto.

Back