Oldboy.
Member
Ragazzi bisogna essere svegli però nella vita. Io sono andato in una pseudo disco di montagna una sola volta perché festeggevamo il compleanno di uno. C'era nel nostro gruppo una sola tipa sui 14 anni, si è messa a ballare con tutta la comitiva tranne me, mi guardò schifata, poi sì è scopata un gymbro sul 5. Ho capito di essere un bv e non ho mai più frequentato quegli ambienti. Un altro episodio: la mia crush mentre dormivo dopo una sbronza si è messa a scopare un mio "amico" proprio nel letto da parte al mio, così io la sentivo gemere di notte mentre si faceva sfondare da un terronface. Poi un altro "campanello d'allarme" fu che i miei amici più o meno velatamente non mi hanno mai invitato in disco perché la redpill è palese ma per le ipocrite femministe è difficile da ammettere. Anzi, i tuoi "amici" dovrebbero essere più crudi e dirti in faccia che fai schifo e non attrarrai mai nessuna, soprattutto in discoteca, quindi o ti diverti con la loro compagnia o per te andare in discoteca è solo una perdita di tempo.
io esco solamente per ammazzare la noia ma ogni sera che passa ho sempre più motivazioni a farla finita, in mezzo a quella mandria di persone che ci stanno in discoteca io sono l’unico coglione a cui non viene fatta nessuna avanche da parte delle donne e mi sento una merda totale per quello, io sinceramente non capisco cosa ho fatto di male per essere nato così