Ormai essere incel è la normalità

quellodiRoma

Well-known member
Ormai lo è una persona su due, è diventata la normalità. Ovviamente questo tasso continuerà a crescere. Su tik tok i giovanissimi usano termini come è finita, lookmaxing e moggato, sono tutti praticamente redpillati e consapevoli dell'importanza dell'aspetto. Chissà quando lo stato si sveglierà e capirà che c'è un problema sociale gigantesco
IMG_20240826_184952.jpg
 
Nessuno prenderà provvedimenti perché nessuno vuole mettersi contro il mondo progressista, che è quello più forte in Italia ma in generale in tutto l'occidente.
Anzi, sarà già un miracolo tenere botta rispetto alle loro crescenti richieste.
Personalmente, come ho detto, mi aspetto che imporranno tassazione crescente per gli scapoli, per finanziare coppie e giovani madri nubili, con vantaggi infiniti per queste ultime categorie, che già in gran parte ci sono.
E mi aspetto anche che nelle relazioni si aggiungano ulteriori paletti, proprio ieri sentivo in tv una pubblicità con la solita tiritera, se fa così: è violenza, chiama il numero del codice rosso, e sapete tra le varie cose cosa c'era? Se ti chiede dove sei stata, e con chi sei uscita, è violenza. 🤦‍♂️
Cioè siamo arrivati che ormai alle signorette non si può nemmeno chiedere cosa facciano e possono scopicchiare liberamente, ed appiopparti i figli altrui, perché se no 'è violenza'.
Presto sarà considerata violenza anche il lasciarle, ma questo riguarderà più i bellocci che gente come noi.
D'altronde è lì che vogliono arrivare, ma ci sono sempre forze contrastanti all'opera, dovete capire che se uno non può lasciare, non è solo la zoccola 'ufficiale' a beneficiarne, ma anche la zoccola ufficiosa, che non può averlo ufficialmente, a rimetterci. Quindi anche tra loro non sono del tutto concordi su come trattare con i bellocci.
Sono tutte concordi però di spolpare economicamente e legalmente i brutti.
Mi fanno ridere poi con il 'legalismo'. Anche le dittature hanno le loro leggi. Puoi finire a morte perché hai detto una parola di troppo, ed è 'la legge'. Ciò non significa che la legge sia giusta.
 
Ormai lo è una persona su due, è diventata la normalità. Ovviamente questo tasso continuerà a crescere. Su tik tok i giovanissimi usano termini come è finita, lookmaxing e moggato, sono tutti praticamente redpillati e consapevoli dell'importanza dell'aspetto. Chissà quando lo stato si sveglierà e capirà che c'è un problema sociale gigantesco
View attachment 6387
Hai detto bene. E su questo forum se ne parla molto. È IL problema sociale. Stai sicuro che molti italiani che scappano all’estero, dicono di farlo per questioni economiche, ma sappiamo tutti che non è così.
In ogni caso è un disastro. Il punto è che come dicevo ieri le relazioni che ci sono, per quello che ho visto, sono tutt’altro che funzionali (in media)… e non durano.
Come detto il mondo ormai è un parco giochi per np, non hanno la minima intenzione di essere monogame (in media).
 
Ormai lo è una persona su due, è diventata la normalità. Ovviamente questo tasso continuerà a crescere. Su tik tok i giovanissimi usano termini come è finita, lookmaxing e moggato, sono tutti praticamente redpillati e consapevoli dell'importanza dell'aspetto. Chissà quando lo stato si sveglierà e capirà che c'è un problema sociale gigantesco

Lo Stato sa BENISSIMO che c'è questo problema. Tenere la popolazione depressa fa comodo. E' in atto un programma di distruzione del maschio medio occidentale.

Non ci sarà alcun aiuto dallo Stato o da Stati di alcun genere. Il cambiamento parte da una presa di consapevolezza dal basso.


Come MINIMO - ma MINIMO MINIMO - uno Stato avrebbe legalizzato la prostituzione dando dei bollini gratuiti ai single o a gente con parametri oggettivamente penalizzanti. Almeno qualche trombata senza spendere soldi agli incel la regaliamo. Toh, se non altro sarebbe qualcosa; almeno una dimostrazione che lo Stato ci tiene.
E ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente. Viene in mente una soluzione a me, che non sono nessuno, in 3 secondi, figuriamoci ai parrucconi merdosi parassiti funzionari, che rubano soldi per elaborare soluzioni.

Già questa è la dimostrazione di malafede dello Stato
 
Ormai lo è una persona su due, è diventata la normalità. Ovviamente questo tasso continuerà a crescere. Su tik tok i giovanissimi usano termini come è finita, lookmaxing e moggato, sono tutti praticamente redpillati e consapevoli dell'importanza dell'aspetto. Chissà quando lo stato si sveglierà e capirà che c'è un problema sociale gigantesco
View attachment 6387
Assurdo come ho sentito per la prima volta questi termini intorno al 2018 (sull'ormai defunto subreddit r/incels!) e ora sono di uso comune anche in Italia e tra le persone """normali""".

Probabilmente la Cina ha qualche interesse nell'alimentare la guerra tra i generi attraverso Tiktok (?)
 
Queste statistiche sono false per varie ragioni.
Nella fascia d'età fino ai 30 anni essere single non vuol dire nulla perché i chad scopano a nastro e molte np sono single nel senso che hanno relazioni multiple e cambiano spesso partner.

Solo il matrimonio può essere assunto come dato per delle statistiche.
In realtà senza l'apporto di donne straniere i numeri di matrimoni sarebbero ancora più bassi.
Lasciamo perdere poi il numero di figli.
Gli anni più fertili dedicati al cazzosello stanno letteralmente facendo scomparire la popolazione italiana.
 
Queste statistiche sono false per varie ragioni.
Grandissimo intervento, bravo. Semplice e diretto.
E sticazzi delle prove, dei dati, dei numeri. La situazione è così, punto e basta.

Se in un progetto di vita assieme càpita, ovviamente dati i tempi lunghi di convivenza, che si incrina qualcosa, ormai a rimetterci è SOLO il maschio, da qualunque parte la si voglia guardare. Qualunque.
Chi glielo fa fare ai maschi (anche ai bellocci!) di fare LTR con tizie che la mattina che si svegliano male ti rovinano? (e non esagero affatto)
La verità è che le relazioni FISSE ed esclusive non esistono più, almeno in italia. E' sotto gli occhi di tutti.
E nel 100% dei casi le np fanno 2 sole cose:

- cazzosello senza un domani
- LTR con uno con i soldi ma che viene cornificato silenziosamente e coscientemente.

L'han capito tutti. Relazioni aperte, famiglie allargate, poliamore, divorzi-lampo...sono tutti strumenti fatti apposta per proteggere indiscriminatamente le sole np.
I bellocci vanno di ONS e poliamore dichiarato, ormai. Non gli conviene neppure a loro tenersene una fissa, cambia idea appena vede altri chad. Così le famiglie sono solo una bruttissima fotocopia delle classiche famiglie italiane.
 
Al netto dei dati è indubbio che si va sempre più verso una società fatta da persone single. Cioè in cui in nucleo familiare è composto da una sola persona.

Chi ci guadagna in tutto questo? Una volta vidi su yt un video di Diego Fusaro sul tema e vi riporto a parole mie il suo pensiero.

Lui parte da una visione molto capitalista del mondo occidentale. Decostruire la famiglia a vantaggio di un esercito di persone sole ha come conseguenza che queste spenderanno di più.

Devo dire che mi trovo molto d'accordo con la sua tesi. Personalmente mi ci ritrovo in pieno. Io non ho una famiglia, figli, nulla. Sono pieno di vestiti, orologi, PlayStation e Spritz a 8€ l'uno, tutta roba che mi sognerei se dovessi pagare un muto e crescere un figlio.

Figuratevi la donna!!!!!!!!!! Tra collane, scarpe, bracciali, parrucchiere, smalti e chi più ne ha più ne metta. Quanto *** spende una donna per poter aderire allo standard occidentale di bellezza?!

Insomma, il mondo occidentale è un tritacarne e ci siamo dentro con tutte le scarpe.
 
Al netto dei dati è indubbio che si va sempre più verso una società fatta da persone single. Cioè in cui in nucleo familiare è composto da una sola persona.

Chi ci guadagna in tutto questo? Una volta vidi su yt un video di Diego Fusaro sul tema e vi riporto a parole mie il suo pensiero.

Lui parte da una visione molto capitalista del mondo occidentale. Decostruire la famiglia a vantaggio di un esercito di persone sole ha come conseguenza che queste spenderanno di più.

Devo dire che mi trovo molto d'accordo con la sua tesi. Personalmente mi ci ritrovo in pieno. Io non ho una famiglia, figli, nulla. Sono pieno di vestiti, orologi, PlayStation e Spritz a 8€ l'uno, tutta roba che mi sognerei se dovessi pagare un muto e crescere un figlio.

Figuratevi la donna!!!!!!!!!! Tra collane, scarpe, bracciali, parrucchiere, smalti e chi più ne ha più ne metta. Quanto *** spende una donna per poter aderire allo standard occidentale di bellezza?!

Insomma, il mondo occidentale è un tritacarne e ci siamo dentro con tutte le scarpe.
Sì è palese che il motivo è sostenere il consumismo più disperato, ma a quello devi aggiungere il dividi et impera. Così politicamente non si costruisce una vera alternativa, si creano schiere di imbelli depressi e quindi non è solo consumismo il motivo, ma anche facilitare il dominio politico con la creazione di amebe e guerre fra poveri (e fra sessi).
 
Assurdo come ho sentito per la prima volta questi termini intorno al 2018 (sull'ormai defunto subreddit r/incels!) e ora sono di uso comune anche in Italia e tra le persone """normali""".

Probabilmente la Cina ha qualche interesse nell'alimentare la guerra tra i generi attraverso Tiktok (?)
Perche prima non se ne parlava perché ci si vergognava . Ora tutti stanno facendo “coming out”
Un mio grande amico, Chad, mi ha confidato di essersi stufato delle ragazze e di essere diventato bisex. Io scioccato
 
Chiariamoci sui termini.
Incel è essere INVOLONTARIAMENTE celibe.
Qui non sono mica tutti incel, molti sono single che saltano da una relazione all'altra, magari convivono anche ma senza fottersi in un matrimonio. Qui di "involuntary" non c'è proprio una mazza.
Diverso è far parte di una minoranza di rifiuti umani (come il sottoscritto) completamente esclusi dalla società e dalla sessualità, e condannati alla sempiterna verginità e a fare vita da barbone.
 
Back
Top