Ormai essere incel è la normalità

l’ho notato anch’io . Anche tra femmine si sta espandendo , non come al maschile . Però l’altro giorno mi è uscito un video ironico riguardo il fatto di non essere una 7
Ormai sta diventato anche difficile se non si è rifatte . Perché quasi tutti da quanto vedo fanno almeno il filler se non altro
Il problema è per chi non può e deve rimanere al naturale
 
Ormai lo è una persona su due, è diventata la normalità. Ovviamente questo tasso continuerà a crescere. Su tik tok i giovanissimi usano termini come è finita, lookmaxing e moggato, sono tutti praticamente redpillati e consapevoli dell'importanza dell'aspetto. Chissà quando lo stato si sveglierà e capirà che c'è un problema sociale gigantesco
View attachment 6387
Magari un modo corretto di iniziare a parlare della cosa, merde di giornalisti, è mettere come illustrazione dell'articolo non i soliti chad e stacy, ma un bruttino/normaloide. Parlando di single e mettono la coppia di modelli in copertina, ma gli pigliasse un malore.
 
Magari un modo corretto di iniziare a parlare della cosa, merde di giornalisti, è mettere come illustrazione dell'articolo non i soliti chad e stacy, ma un bruttino/normaloide. Parlando di single e mettono la coppia di modelli in copertina, ma gli pigliasse un malore.

Indubbiamente vedere un chico oppure una 7/8 dire la solita frase che “basta la confidenza “ smentisce la frase stessa.
Non so per quale motivo ho l’impressione che ormai , almeno di viso ci sono molte 7 (almeno quando giro tik tok ) . Anche tipi non brutti
Poi bho
Sembra si è alzata l’asticella
 
Oltre a queste devi aggiungere quelle rimaste deluse da relazioni sentimentali andate male e che non vogliono più ne fare sesso ne avere relazioni. In un paese, l' Italia, con più uomini che donne, dove la socializzazione tra sconosciuti è difficile.
Le np che vengono tradite e cornificate da chad diventano delle acide misandriche della peggior specie...
 
Indubbiamente vedere un chico oppure una 7/8 dire la solita frase che “basta la confidenza “ smentisce la frase stessa.
Non so per quale motivo ho l’impressione che ormai , almeno di viso ci sono molte 7 (almeno quando giro tik tok ) . Anche tipi non brutti
Poi bho
Sembra si è alzata l’asticella
Sono tutti/e iper curati, maxano in palestra, con i vestiti, con le pose facciali, con i filler, con le creme e i filtri e i trucchi. E poi più si è giovani più è facile essere belli, e i social come tik tok sono usati più che altro da giovani. Dopo i 25/30 anni, con stress e lavoro e poco tempo per cazzate, voglio vedere chi tiene botta.
 
Sono tutti/e iper curati, maxano in palestra, con i vestiti, con le pose facciali, con i filler, con le creme e i filtri e i trucchi. E poi più si è giovani più è facile essere belli, e i social come tik tok sono usati più che altro da giovani. Dopo i 25/30 anni, con stress e lavoro e poco tempo per cazzate, voglio vedere chi tiene botta.
Indubbiamente. Almeno fisicamente, volendo ci si può cercare di rimanere decenti . Con una dieta/ anche andando a fare una corsa
Però la cosa che aiuta di più alla fine , secondo me
è la chirurgia . Poi ci sono gli 8 che di tutto questo non hanno bisogno, nati già fortunati
 
Indubbiamente. Almeno fisicamente, volendo ci si può cercare di rimanere decenti . Con una dieta/ anche andando a fare una corsa
Però la cosa che aiuta di più alla fine , secondo me
è la chirurgia . Poi ci sono gli 8 che di tutto questo non hanno bisogno, nati già fortunati
Dubito che i 17 enni sui social si siano già sottoposti a chirurgia. Di solito la fanno gli over 25/30 per cercare, secondo me sbagliando, di non cadere a pezzi. Se la genetica di da contro, non c'è chirurgia che tenga. Alla chirurgia io personalmente ricorrerei solo per rifarmi il naso, visto che i risultati sono molto buoni di solito, e permanenti. O anche per correggere prognatismo e retrusione. Un po' migliori, ma nulla di più. Ma già interventi come protesi suborbitali o trapianti di capelli secondo me sono da evitare.
 
Dubito che i 17 enni sui social si siano già sottoposti a chirurgia. Di solito la fanno gli over 25/30 per cercare, secondo me sbagliando, di non cadere a pezzi. Se la genetica di da contro, non c'è chirurgia che tenga. Alla chirurgia io personalmente ricorrerei solo per rifarmi il naso, visto che i risultati sono molto buoni di solito, e permanenti. O anche per correggere prognatismo e retrusione. Un po' migliori, ma nulla di più. Ma già interventi come protesi suborbitali o trapianti di capelli secondo me sono da evitare.

Non parlavo dei 17 enni.😅più quelli del mio range di età . Anche se c’è chi a 16 anni ha già il filler
Tralasciando questo , c’è chi si porta bene anche a 25 anni se si cura
 
Non parlavo dei 17 enni.😅più quelli del mio range di età . Anche se c’è chi a 16 anni ha già il filler
Tralasciando questo , c’è chi si porta bene anche a 25 anni se si cura
Che età hai? A 25 anni puoi stare al top della forma se ti curi certo. Se sei brutto, starai al top della tua forma da brutto.
 
Oramai c'e solo questo sono stanco tanto stanco, spero che finisce sto mondo all'più presto, l'umanità valeva qualcosa fino agli anni 80 dopo si è sgretolato tutto.
Amò, amò... Mulatto, occhi verdi, riccio, magari spacciatore... Amò chiedigli il numero amò e non far sapere niente al nano che hai vicino amò... Fatti scopare in bocca amò, amò... È un bono assurdo amò
 
Per le grandi corporation è conveniente tenerti a casa attaccato alle pubblicità che ti spammeranno dal visore VR o qualsiasi cosa si inventeranno
Sì VR e simili sì, in un decennio già li vedremo molto più diffusi ed implementati (con sensori attici, ec.), ma i costi di un robot umanoide perfomante sono altissimi, secondo me non ci si arriverà mai.
 
Piuttosto che mettersi con pariestetici e persone perbene preferiscono rimanere single... mah
tanto hanno la certezza che qualche beta che le mantenga anche a 30 35 anni lo trovano senza problemi, quindi che fretta c'è? una volta invece quando a 30 anni se una np non era sposata la schifavano tutti xk era considerata una che aveva qualche problema ci pensavano 2 volte a fare il cazzosello fino a 30 anni

Personalmente, come ho detto, mi aspetto che imporranno tassazione crescente per gli scapoli, per finanziare coppie e giovani madri nubili
lo penso anche io, ne avevo anche già sentito parlare di proposte simili, di abbasssre tasse alle famiglie o ai single con figli (questi ultimi il 99% sono np).
Mi sembra di aver già sentito anche proposte di aumentare le ferie o i permessi per chi ha figli inteso sia famiglie che madri single, della serie, "se sei un incel schifo devi lavore il triplo anche al posto della np single che si è fatta ingravidare da chad".
 
lo penso anche io, ne avevo anche già sentito parlare di proposte simili, di abbasssre tasse alle famiglie o ai single con figli (questi ultimi il 99% sono np).
Mi sembra di aver già sentito anche proposte di aumentare le ferie o i permessi per chi ha figli inteso sia famiglie che madri single, della serie,
praticamente un "aiutiamo le np se ce ne fosse ancora bisogno" grande come un palazzo. Perchè non sono aiutate abbastanza, poverine.
Non fanno una cazzo fino ai 50 anni e poi bisogna trovargli pure qualche ulteriore pozzo senza fondo da cui attingere,, a ste poverette.
Lavorare? ma sei pazzo? sono già iperstressate.

Basta con sta rottura, cazzo.
 
l’ho notato anch’io . Anche tra femmine si sta espandendo , non come al maschile . Però l’altro giorno mi è uscito un video ironico riguardo il fatto di non essere una 7
Ormai sta diventato anche difficile se non si è rifatte . Perché quasi tutti da quanto vedo fanno almeno il filler se non altro
Il problema è per chi non può e deve rimanere al naturale
che cazzo stai dicendo?
 
Back
Top